home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Fanny.....ora è al sole sul ponte...... - Discussione n 9340 - PermaLink
   Fanny.....ora è al sole sul ponte......

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 19
annaland

Registrato dal: 11-09-2007
| Messaggi : 1610
  Post Inserito 12-11-2007 alle ore 22:45   
notizie sulla supernonnina?
come sta? e il pancino? novità?


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 13-11-2007 alle ore 09:03   
sono in "trepidante"attesa.....le ultime risalgono a domenica... dettemi testuali parole...bella bellina al sole col suo bel pancino ....aspettiamo ...


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 04-12-2007 alle ore 21:08   
notizie dal fronte montano ???
come sta la mia preferita ?




0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 05-12-2007 alle ore 13:54   
perdonami....pensavo di averti aggionato ma ....l'ho solo pensato sai com'è ...qui si lavora.... ho saputo domenica che è più grossa...ma quando lo scodella ..... è il freddo che mi preoccupa....venerdì vado su,voglio vedere di persona la situazione e come approntargli un rifugio più caldo ( con relativa discussione naturalmente... ) ormai dovrebbe farlo ero su il 1°novembre e già si vedeva il pancino.... farò delle foto....io me la porterei anche a casa ....sfidando lo zio ,potrei rapirla ma sua figlia qui è un problema ,diventa una iena e non so come reagisce Fanny e la casa è piccola non ho una stanza dove metterla e poi ha bisogno di essere tranquilla non sballottata e poi è selvatichina...troppi ma ,troppi se... ....
domanda ...dopo 3 anni si riconoscono o sono ormai delle estranee ???? io so che quando alla Dida faccio annusare l'odore di sua madre diventa matta ,cosa che non fa con nessun altro odore di gatto/a.


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 08-12-2007 alle ore 23:03   
perdonami tu, avevo letto "in tempo reale" ma non ho risposto...

ora sei lì.... ....

qualcuno ha il tuo numero di telefono ?????

Cemmaaaaaaaaaa !!!!! Chissà se ti colleghi domani sera.......


Fanny a Milano.... meglio al freddo tra i suoi monti......


bacio grande cuor di mamma

aspetto ......


0 
 Profilo
mistyna

Registrato dal: 08-12-2007
| Messaggi : 6
  Post Inserito 09-12-2007 alle ore 01:32   
Ma che storia meravigliosaaaaaa e Fanny è una super super gatta (e io che mi vanto della mia Gnegnina.... )...per esperienza so che mamme e figli si riconoscono, i miei tre amori sono stati separati per due anni e ora, dopo un periodo di studio (leggasi qualche soffietto e due zampate), vanno d'accordo (d'amore ancora no)..i bimbi sanno che quella è mamma e lei li ha sempre riconosciuti (lo so per certo perchè attraverso il vetro a loro due capocciatine e ai loro fratelli acquisiti cazzotti!!!) e soprattutto rispetta il loro territorio, i loro posti, l'ordine in cui mangiano (prima Tigro poi Kalì e infine lei)..però...mi sa che per Fanny sarebbero troppi cambiamenti tutti insieme...Gnegnina mia abita in giardino..si sono sempre visti..mmmh...meglio convincere lo zio a essere solidale con una coetanea!!!!
Un baciotto a Fanny...


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 09-12-2007 alle ore 14:00   
sei tornata, ti vedo on-line ....





0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 09-12-2007 alle ore 15:29   
ciao a tutte
@Axwolf.....il tempo di accorgermi che c'eri e ....blufff sei sparita...sono tornata da un paio d'ore e sono alle prese con le collanine ,domani voglio spedire.

Fanny sta bene ma ho dei dubbi circa la sua attesa mi sa che.....ho cannato lei effettivamente è più in carne e ha un bel pelo invernale ma.....è sempre uguale , io l'ho vista un mese fa ,ma adesso non ha le tettine evidenti e la pancia non è dura "busillis".....e la Lisa ,la signora che va lì per lo zio, dice che non è incinta e mantiene la promessa ,la sera le dà una scatoletta in più di nascosto ,perchè il pestifero vecchietto che mi fa dannare, aveva preso a darle da mangiare solo la mattina ,perchè sente e legge che c'è crisi in giro e così si è fatta l'idea che bisogna risparmiare per paura di finirle e doverle comprare lui aspettiamo ancora ma dubito fortemente. sinceramente tirerei un sospirone di sollievo per lei ,per me e per l'ipotetico micetto ,vuol dire che fa messo su pancia xchè mangia di più.

anche se ha un casettina che le avevo portato anni fa e la usa, ho approntato un'altra casetta con una scatola di cartone ricoperta di plastica a bolle tappetino di moquette, cuscino e copertina di pile e sotto un ripiano di legno per isolarla dalle piastrelle ,mentre la montavo lei era letteralmente impazzita mao mao mao e ronfi ronfi e capocciate andava dentro che non avevo ancora finito ,aveva capito che era per lei .....
appena finita si è fiondata dentro e l'ho dovuta spostare nell'angolo riparato con dentro lei bè avevo gli occhi lucidi ora è il suo rifugio.
@ mistyna :si per lei sarebbe traumatizzante ,lei lì ha il suo eden, mai disturbata grande spazio che conosce benissimo senza stress ,infatti è vissuta tutti questi anni tranquilla.
appena scarico le foto ve le posto .


0 
 Profilo
cemma

Registrato dal: 14-04-2007
| Messaggi : 3086
  Post Inserito 09-12-2007 alle ore 15:50   
la casetta non era ancora finita.....ma già era occupata


questaè la casetta che ha già...


e ora ditemi la vostra .....è incinta o no?



0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 09-12-2007 alle ore 17:02   


mistero ....

va che c'è la nostra Brack on line .....

vediamo se ci fa i raggi X virtuali .......

cuccia elegantissima .... occhi lucidi anche io qui ....




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.170 Secondi