home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  la prima dell'anno - Discussione n 89627 - PermaLink
   la prima dell'anno

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 02-01-2015 alle ore 14:29   
Trovataaaaa!!!!

Stasera vi racconto tutto.......


3 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 02-01-2015 alle ore 16:44   
Bravissima Mari!!! non vedo l'ora di leggere come hai fatto!


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 03-01-2015 alle ore 10:18   
avevamo ormai deciso di portarla con noi a verona (43 km, in fondo), quando mi chiama sul cellulare una signora dal forte accento tedesco; sta a diversi km da noi, ma a pensarci bene, attraverso il bosco retrostante la mia casetta credo sia meno di un kilometro. dice che la piccola si chiama fanny (e infatti risponde chiaramente al nome!) e che alle 24 dell'ultimo lei ha aperto la portafinestra per vedere meglio i fuochi d'artificio sul lago e la piccola fanny - di solito ubbidientissima - si è infilata diretta nel bosco dietro la casa; lì si sarà disorientata e sarà andata in direzione delle luci o rumori più prossimi....in pratica, io cercavo verso sud e la signora verso nord....senza mai incontrarci per quasi due giorni! poi ha avuto l'idea di chiedere a un vicino che ha internet di cercare qualche appello e appena lui ha chiamato "cagnolina-san zeno di montagna", sono usciti gli appelli delle due associazioni animaliste che avevo allertato.....
non vi dico le lacrime della signora e la corsa sul prato della piccola fanny, quando ha visto arrivare la macchina....avevano un altro cane a bordo (entrambi trovatelli, come il mio....) è stato un delirio fra di loro....e quanti baci e abbracci ci siamo presi anche noi umani ...e tutto il condominietto (con rispettivi pelosi!!) che partecipava a questa gioia da finestre e balconi
tutto è bene quel che finisce bene.....ma questo insegna come basta un attimo a perdere il controllo e che collare e medaglietta non vanno tolti mai mai...... non so cosa farei se mi succedesse con zack.....non posso pensarci.....
che capodanno!!!


1 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 03-01-2015 alle ore 11:11   
Ho aspettato fino a tarda notte questo racconto: ne valeva la pena!!!

Che meraviglia questo incontro d'amore "di quartiere", con la gioia che contagia tutti!!

Bentornata in famiglia Fanny!! Tu probabilmente quasi non ti sarai accorta, accolta fra gli angeli, ma la tua famiglia.. conosco quelle ore..

Un ricongiungimento da festeggiare tutto l'anno!!

E grazie alla rete, che crea un sacco di casini, ma sa anche essere provvidenziale a volte!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-01-2015 alle ore 11:26   
Che bellissimo inizio d'anno
La Fanny che ritrova la sua famiglia
Tutti che esultano

Questo è un capodanno da ricordare
Sono proprio contenta


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 03-01-2015 alle ore 11:27   
bene!! che capodanno movimentato e soprattutto emozionante!
spero che la mamma umana di Fanny abbia imparato la lezione, non sempre i fuggitivi ritrovano la loro famiglia e qualche volta fanno anche una brutta fine, brava Mari, per qualche ora il tuo Zack e voi avete avuto un ospite inatteso


0 
 Profilo
sitenne

Registrato dal: 04-12-2014
| Messaggi : 237
  Post Inserito 03-01-2015 alle ore 13:39   


ai miei (ex) fuggiaschi ho rimesso la medaglietta 3 o 4 volte.
... e loro sono sempre riusciti a perderla... :)




0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 03-01-2015 alle ore 14:41   
un bel leggere per un inizio d'anno
grazie


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 03-01-2015 alle ore 16:50   
Una notizia splendida. Come sarebbe bello sentire tutte notizie così.

Certo che un collare con nome e nr.cellulare sarebbe sempre da tenere al collo.




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-01-2015 alle ore 08:47   
E' andata davvero di lusso, ringraziando il cielo! Fanny è stata davvero fortunata a incontrare te!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.156 Secondi