home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  i cuccioli di C.v sono già passati 45 gg - VIDEO PAG 10 - Discussione n 88650 - PermaLink
   i cuccioli di C.v sono già passati 45 gg - VIDEO PAG 10

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 12
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 01-11-2014 alle ore 22:53   
Oooooooo sto diventando tipo drogata. .a video di piccini ..!!! Ogni volta che apro topic ..cerco video
certo che piacere avere quelle cicce e morbidone sotto la mano non ha prezzo!!
ma Bella mi fa un grande tenerezza ..è bella davvero e un amore ..
Stavo pensando , quasi sicura che bella accoppiata con un cane razza media /grande ..con ritmo di crescita già è molto chiaro ..chi sa forse bella in gravidanze precedenza non ha visto mai i suoi piccini ad arrivare a 1 mese ...o Dio già un mese ...ma quanto tempo è passato? ?
P.s.allungo post a dire se si può cominciare metter un pò video di cuccioli sul fb e altre parte..? Sono con certezza che riescono colpire i cuori di spettatori già da adesso!!
brava Francy. .

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fara1 il 01-11-2014 22:58 ]


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 02-11-2014 alle ore 06:13   
Fara ha l'occhio lungo e sono d'accordo con lei, si potrebbe già cominciare a far circolare qualche annuncio/video, ovviamente specificando che resteranno con mamma e fratellini almeno fino ai 60 gg...


ps abbiamo avuto 'la grande bellezza', ora abbiamo 'batuffoli adorabili'


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 02-11-2014 alle ore 08:04   
Sul mio profilo di fb i video li sto pubblicando, ma ho notato che è troppo presto per prendere in considerazione proposte di adozione..... Gente che si era dimostrata interessata dopo un po' mi ha detto che ci aveva ripensato..... Troppi impegni, situazione economica etc.... aspetto che comincino ad uscire un po' dalla cuccia poi preparo locandine e appelli..... ovviamente Mi servirà qualche consiglio!
Domanda:
Considerato che Bella pesa circa 11 kg quanto grandi al massimo potrebbero venire questi ciccioli se si fosse accoppiata con un maschio medio/grande?
Non ricordo chi diceva che comunque geneticamente i cuccioli non potevano essere molto più grandi della mamma.... O forse era solo una bufala?



0 
 Profilo
fara1

Registrato dal: 13-10-2013
| Messaggi : 906
  Post Inserito 02-11-2014 alle ore 17:44   
Sicuramente ci sono altri che sono più esperto di me x dirti qualche indicazione sul crescita dei cuccioli ..per me Bella poteva accoppiare con qualsiasi grandezza , cuccioli qualcuno cresce di più come padre e altri come mamma più piccolo ...rimane fatto che mamma può anche non avere latte abbastanza ,quindi cuccioli non crescono in modo massimo. .anzi come vedo in video ., Bella parecchio dimagrita , parla con tuo vet se necessario un aiuto .. mi ricordo che cagnolina di un amico mio accoppiata con triplo sua e cuccioli dopo 2 mesi già erano più grande di mamma ..



0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 03-11-2014 alle ore 14:57   
Oggi sono veramente felice e fiduciosa!
Tramite l'associazione "mi fido di te" e mia sorella che ne fa parte quasi sicuramente i miei cuccioli avranno mezza pagina del mensile di dicembre a distribuzione gratuita per 18000 persone a Tolentino di "press news"!


2 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 04-11-2014 alle ore 23:13   
Ma crescono a vista d'occhio queste dolcezze........


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 05-11-2014 alle ore 12:55   
Vedrai che queste meraviglie troveranno subito casa.
Seguirei il consiglio di Fara: meglio anticipare i tempi per gli annunci, anche se i cuccioli dovranno restare ancora con la mamma per un po'.
Pensi di farli adottare nelle tue vicinanze? O anche al Nord?
Somigliano ad un cucciolo che qualcuno 'scaricò' fuori al mio cancello, e che l'anno scorso è stato adottato grazie a CV (grazie a Miss, per la precisione). Ma le richieste continuarono ad arrivare in modo copioso, vedrai che sarà lo stesso anche per loro.

Mi sa, comunque, che il papà sia di taglia grande: oltre ad avere un bel 'capoccione', questi pagnottoni hanno delle zampottine belle grandi, almeno a quanto sembra dal video.

Sono immagini splendide e che che commuovono quelle dell'ultimo video postato: vedere i cuccioli stare in piedi per 'ciucciare' dalla loro mamma... non ci sono parole

Anche il tuo Benny è splendido eh?
I cuccioli gli hanno rubato un po' la scena, ma è è una meraviglia anche lui.

PS: mi sono andato a vedere qualche vecchio video dal tuo porfilo Youtube, e Benny mi fa morì...



0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 05-11-2014 alle ore 14:38   
Si Roberto, Benny è un cane meraviglioso! dolce ed equilibrato.....
Probabilmente ho visto il papà bianco dei cuccioli, non è molti più grande di Bella, la zampotte le ha anche lei, ma di fatto non supera i 12 kg.
Credo che non avrò molti problemi per le adozioni qui in zona, ma sto facendo anche un po' la schizzinosa.... Dopo averli visti nascere e ora crescere voglio una famiglia che li ami sicuramente è se questa dovesse essere a Lugano mi sposto anche li se occorre.....
E ora nuovo video!!!!!!!

http://youtu.be/qN4ITY7c8N8

Sul mio profilo fb ci sono anche foto e altri video.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: gdtom il 05-11-2014 14:40 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: gdtom il 05-11-2014 15:42 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: gdtom il 05-11-2014 15:45 ]


1 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 05-11-2014 alle ore 15:54   
Che meraviglie, io mi commuovo ad ogni video.

Jerry e Tom, invece, stanno ascoltando con molto interesse i cuccioli in concerto.




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-11-2014 alle ore 18:05   





0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.104 Secondi