home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  il parassita che ti costringe a scavarti la fossa - Discussione n 87370 - PermaLink
   il parassita che ti costringe a scavarti la fossa

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 13-07-2014 alle ore 17:25   
Moltissimo
dalla mosca assassina a i sims e last of us con il suo fungo

p.s. fatti regalare un'espansione dei sims 3


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 13-07-2014 alle ore 19:02   
Ciao, dovresti inserire direttamente gli articoli da discutere qui sul forum, così eviteresti di usare CV come banner pubblicitario del tuo sito senza aggiungere alcun contenuto


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 13-07-2014 alle ore 19:16   
Ciao, va bene, pensavo di far cosa gradita condividendo gli articoli che postavo sul mio sito ( del resto cito sempre la fonte da dove li traggo ).
D'altronde mi è stato appena detto che potevo creare un topic con i miei articoli addirittura mettendo come nome la topic stesso quello del mio sito.


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 13-07-2014 alle ore 19:35   


13-07-2014 alle ore 19:16, paolagr1 wrote:
Ciao, va bene, pensavo di far cosa gradita condividendo gli articoli che postavo sul mio sito ( del resto cito sempre la fonte da dove li traggo ).
D'altronde mi è stato appena detto che potevo creare un topic con i miei articoli addirittura mettendo come nome la topic stesso quello del mio sito.



condividere articoli è cosa graditissima, ma inserire solo il link non aggiunge alcun contenuto al forum... se tra qualche anno il tuo sito venisse spostato o non esistesse più, tutti i link che hai inserito "si romperebbero".



0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 13-07-2014 alle ore 19:59   
ma io non aggiungo solo il link, ma faccio sempre ( tranne qualche caso rarissimo ) il commento iniziale per introdurre l'argomento ( potrei anche, come mi hanno suggerito, mettere la frase introduttiva dell' articolo ).

Ma la stessa cosa non varrebbe anche per altri siti o altri blog da cui traggo le informazioni? potrebbero anch' essi un domani essere spostati o non esistere più.

Quindi intendi che devo copiare e incollare direttamente l'articolo per intero qui sul forum?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 13-07-2014 alle ore 20:29   
Credo che Macello intenda proprio questo.


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 13-07-2014 alle ore 20:40   


13-07-2014 alle ore 20:29, misssmith wrote:
Credo che Macello intenda proprio questo.



ah, vabbeh, comunque non vedo che danno potesse portare a CV, visto che ho tolto il forum dal mio sito anche perchè nessuno pensi che volevo portare via gente da qui.

Preferivo anche essere contattata in privato per questa cosa, e non pubblicamente, non mi è sembrato corretto.
Detto questo, se ho arrecato disturbo mi dispiace.ciao.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 13-07-2014 alle ore 20:46   
Non arrechi alcun disturbo, Paola. Io non avevo pensato al discorso dei link che si 'rompono' (non sono un informatico ) ma mi sembra utile dirlo in pubblico in modo che anche altri possano venirne a conoscenza...
A noi gli articoli sugli animali piacciono


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 13-07-2014 alle ore 21:21   
Riguardo al discorso ai link che si rompono, non riguarda solo il mio sito ma eventualmente anche quelli da cui traggo le informazioni.

poi non so se a Marcel dia noia che metto in chiaro il mio sito, che a CV non fa assolutamente concorrenza alcuna. Per altri link che ho postato io o che tanti altri hanno postato non avete mai proposto di fare "copia e incolla" ( eppure sono link che potrebbero sparire ), invece a me ora è stato proposto.
Questo mi fa pensare che dia fastidio il fatto che linko gli articoli direttamente dal mio sito ( che ciò mi porta esclusivamente il piacere personale di avere più visite e di portare un maggior contributo all'informazione su quel bellissimo mondo che è quello degli animali, visto che qui non pubblico ogni cosa che pubblico là, sarebbe troppo ).

Comunque, miss, mi fa piacere che ti piacciano gli articoli sugli animali, lo faccio con passione.




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 13-07-2014 alle ore 21:42   


13-07-2014 alle ore 21:21, paolagr1 wrote:
Per altri link che ho postato io o che tanti altri hanno postato non avete mai proposto di fare "copia e incolla" ( eppure sono link che potrebbero sparire ), invece a me ora è stato proposto.



Solo questione di numeri, nel senso che tu ne hai postati tanti ultimamente, per cui 'saltano' all'occhio, per così dire. Comunque, mettere l'articolo intero mi pare una buona idea, no? Lo faccio anch'io, di solito il link lo metto in fondo scrivendo 'tratto da...' oppure 'scritto da...' per i credits...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.093 Secondi