home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  è dura la vita..facciamo una colletta? - Discussione n 86728 - PermaLink
   è dura la vita..facciamo una colletta?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 05-06-2014 alle ore 17:04   
E' semplicemente un cretino che non ha la più pallida idea di che fatica si faccia a guadagnarsi il pane.
non hanno ne orgoglio ne pudore, non si pongono neppure lontanamente il pensiero che tutti dobbiamo guadagnarci la pagnotta in un modo o in un altro ,e che prima di pretendere si deve dare.
Il guaio è che sono tutti uguali capaci solo di incassare e sperperare. Ringrazio mio padre di avermi insegnato a capire cosa voglia dire il sudore della fronte, anche se non cene era bisogno.
Mi sto riposando .Ho appena finito di verniciarmi l'esterno di una tapparella, sul balcone al 7° piano. Sempre fatto da me, ma devo dire che stavolta ho accusato gli anni, avevo un po' di paura sulla scala.
Ci manderei lui sulla scala, a calci dove non batte il sole!!!!!!!!!!!
E la Rai che farà sciopero perché poverini non possono risparmiare.
E quei deficienti di sindaci in generale, entro il 16 si dovrebbe pagare L'Imu e la Tasi e non si capisce nulla non si sa chi ha rimandato e chi no. Fino ieri neppure in banca avevano notizie, e loro devono incassare. I Caf non sono raggiungibili, telefoni sempre occupati, e sti dementi di politici pensano solo a tassare incassare e sperperare e distribuirsi le mazzette anche quelle da manuale Cencelli.
Forse i politici sono talmente a se stanti che è normale sentirli fare dichiarazioni così becere. Del resto hanno le case pagate da altri, le macchine regalate, le barche e i convegni con gourmet, la percentuale su ogni lavoro pubblico, se vengono a mancare questi begli introiti vivere con 4.000 € diventa difficile.
Scusate lo sfogo, ma quando c'è vo' c'è vo'.



2 
 Profilo
nanama

Registrato dal: 20-01-2014
| Messaggi : 634
  Post Inserito 06-06-2014 alle ore 14:04   
Ieri alle sette e mezza era ospite telefonico a "benvenuti nella giungla! Programma di radio 105 condotto da Gianluigi paragone( conduttore pure della gabbia su la 7 ) mara maionchi e Ilenia.
Paragone gli ha chiesto come abbia fatto a pronunciare quelle parole, sottolineando che si può ammettere di aver detto una "castroneria" , e il gran politico ha detto che lui intendeva dire che se fai il politico come mestiere hai bisogno di molti collaboratori che deve pagare e 4000€ non bastano.. tutto serio ha detto " una segretaria mi serve e devo anche pagarla, 4000 non mi bastano a mantenere la famiglia" non c'è stato verso di farlo ragionare, era davvero convinto di quel che diceva,rispetto per il popolo zero...
Che schifo e c'è chi lo.vota!!!!!!!!
Dopo tutto poverino, vuoi mettere che fatica organizzarsi gli appuntamenti e la giornata senza una segretaria???io infatti ne ho due che mi organizzano la vita...


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 06-06-2014 alle ore 18:24   
si è aggiunta un'altra povera…


L’onorevole Alessandra Mussolini, alla proposta di abbassare le indennità a 5000 euro, ha così reagito, attraverso le pagine del settimanale “A”: “E’ come se ci mandassero nudi per strada. Poi è ovvio che uno si ammala, prende l’influenza, si aggrava, arriva la polmonite e quindi…”
Già lo stop ai vitalizi è un’istigazione al suicidio, figurarsi ora.” L’Onorevole prosegue: “Per i cittadini soffriamo ancora poco. Vogliono vederci soffrire ancora di più. Se abbassassero i nostri stipendi a 1000 euro al mese, la gente ci vorrebbe vedere prendere 500 euro”.
-----------------
p.s. io veramente vorrei vedervi all'ufficio collocamento, in coda



0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 06-06-2014 alle ore 19:58   

ma.. ma.. ma..
..sono senza parole. Solo parolacce!!!!
(Non che avessi dubbi sull'imbecillità della Mussolini )

La domanda che mi faccio è: ma non si vergognano mai?


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 06-06-2014 alle ore 20:11   


06-06-2014 alle ore 18:24, Anna49 wrote:
si è aggiunta un'altra povera…


L’onorevole Alessandra Mussolini, alla proposta di abbassare le indennità a 5000 euro, ha così reagito, attraverso le pagine del settimanale “A”: “E’ come se ci mandassero nudi per strada. Poi è ovvio che uno si ammala, prende l’influenza, si aggrava, arriva la polmonite e quindi…”
Già lo stop ai vitalizi è un’istigazione al suicidio, figurarsi ora.” L’Onorevole prosegue: “Per i cittadini soffriamo ancora poco. Vogliono vederci soffrire ancora di più. Se abbassassero i nostri stipendi a 1000 euro al mese, la gente ci vorrebbe vedere prendere 500 euro”.
-----------------
p.s. io veramente vorrei vedervi all'ufficio collocamento, in coda




Ma questo è un insulto guarda!!!

che gente


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.549 Secondi