home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Ma lo sapevate che... - Discussione n 85614 - PermaLink
   Ma lo sapevate che...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-04-2014 alle ore 21:28   
Queste?



Ahi voja se ci interessano!



ps soprattutto il laccio dà quel tocco di classe che non guasta mai...


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 04-04-2014 alle ore 22:41   
Facciamoci un pensierino
Te le vedi con i leggins lucidi?


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 04-04-2014 alle ore 23:47   


04-04-2014 alle ore 18:24, Annas wrote:
Lillina guarda bene... Nonmsono come quelle anni 70, queste il plateau l'hanno interno.
E il tacco è alto 15 cm, se cadi da lì vai a Savona a rifarti il femore



e anche le caviglie! certe storte


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 05-04-2014 alle ore 00:53   
Credo che tutte noi abbiamo fatto inorridire i nostri genitori con il nostro abbigliamento.
Ricordo i commenti scandalizzati di mia madre! E ho avuto la fortuna di trascorrere la mia gioventù nei favolosi anni sessanta in cui la moda il gusto e la qualità hanno dato il meglio di se stessi.
Da un paio di zoccoli 12 cm. di legno ricordo di esserci caduta e aver slogato una caviglia!
Questi sono più alti ma il piede almeno è tenuto, allora c'era solo un listello sul davanti a tenere la calzatura! e noi sceme a portarle!
Quasi quasi mi prenoto le leopardate- Non si sa mai, un giro in discoteca...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-04-2014 alle ore 09:02   
Mi scolorivo le gonne jeans con la candeggina e le accorciavo di soppiatto, senz'orlo tutte sfilacciate non si trovavano

I miei mitici sabot erano di legno ,testa di legno che sono e ' vero di legno con stringa alla caviglia
Ci guidavo la 500 e facevo pure le doppiette coi pantaloni a zampa che si impigliavano

Convinta di star bene e la mamma mi guardava storto

Un volo in discoteca per terra di piatto l'ho fatto su un falsopiano lucido ,una mega culata ,mi sn alzata a razzo ,viola


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 05-04-2014 alle ore 10:57   
Per forza facevi le doppiette, la cinquecento non aveva la prima sincronizzata!
A 16 anni giravo con gli White jeans e 30cm. di scubidu attaccato.
Che scemenza.
A 18 anni invece giravo con una 600 che mi avevano acquistato usata per imparare. Fantastica ,era truccata e la 3 arrivava a 90.Una bomba! L'opposto di quanto dare in mano a una principiante. Ma non l'avevo detto. Si sono accorti quando al cambio dell'olio ho dovuto farmi pagare 5Kg. invee che 3.


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 05-04-2014 alle ore 10:58   
Sono orripilanti!! Ma vanno tanto di moda, specie in America. C'è una tizia su youtube che ogni tanto guardo che va in solluchero per quelle scarpe... potete capire... bionda con i capelli di sotto tutti neri... Si chiama graveyardgirl... un nome un programma

Io non le indosserei mai e penso che mai le avrei messe manco all'età di Fiamma... voglio dire... esteticamente sono orride e va bene, ma la cosa più importante... mi vien male ai piedi solo a guardarle!! Chapeau a Fiamma se riesce a indossarle!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.780 Secondi