home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Oggi ho firmato... - Discussione n 84878 - PermaLink
   Oggi ho firmato...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 21-02-2014 alle ore 08:19   

Bellissima e congratulazioni!
Posso solo immaginare la gioia, la sensazione di soddisfazione, di orgoglio e di contentezza che stai provando. Credo che sia il massimo quando ti viene riconosciuto il duro lavoro e le tue qualità vengono valorizzate
E visto che partecipiamo alla tua gioia.. usciamo a cena con voi

Ps.. ma non volevate partire per gli states? Mi viene in mente ora!


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 21-02-2014 alle ore 09:02   


21-02-2014 alle ore 08:19, eghinlove wrote:

Bellissima e congratulazioni!
Posso solo immaginare la gioia, la sensazione di soddisfazione, di orgoglio e di contentezza che stai provando. Credo che sia il massimo quando ti viene riconosciuto il duro lavoro e le tue qualità vengono valorizzate
E visto che partecipiamo alla tua gioia.. usciamo a cena con voi

Ps.. ma non volevate partire per gli states? Mi viene in mente ora!



Sì, ma per il momento le cose sono in stand-by. A ottobre abbiamo mandato i documenti per la mia green card ma è tutto fermo. Per di più sembra che Obama abbia passato una legge che favorisce i messicani e quindi adesso io che sono sposata con un americano non ho più lo status per direttissima per espletare questa formalità, quindi probabilmente dai 5 mesi che dovevano metterci i tempi si allungheranno a un anno e mezzo. Pertanto per ora va bene così. Abbiamo tutti e due un lavoro stabile qui adesso... anche se il desiderio di andare là c'è, è ovvio che prenderemo tutto con mooolti piedi di piombo, perchè comunque andare là per poi non avere lavoro non ha senso. Ci vogliamo trasferire, ma solo ed esclusivamente a condizione di avere già un lavoro. Altrimenti, anzichè fare passi avanti faremmo passi indietro... vivere da mantenuti dei genitori di Neil (anche solo in attesa di un lavoro) non è assolutamente un'opzione.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.239 Secondi