home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ghiandole perianali sempre piene o altro???? - CHIUSO - Discussione n 84202 - PermaLink
   Ghiandole perianali sempre piene o altro???? - CHIUSO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
meteora75

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 125
  Post Inserito 22-01-2014 alle ore 12:39   
Eccoci qui....le novità purtroppo non belle sono che per l'ennesima volta la mia santa veterinaria ci aveva visto bene, il nodulo tolto vicino alle ghiandole perianali dall' istologico e risultato un carcinoma,
Dai raggi al torace ed ecografia fatte non risultano altre metastasi, occorre solo tenerlo sotto controllo xche sostiene di aver tolto tutto.
Ora il mio grande amore sta ancora facendo molta fatica con la cicatrizzazione ma per fortuna gli è saltato solo un punto dove era stata messa una spugnetta, credo per rendere la pelle più elastica quindi è come se avesse un secondo ano ma con il cicatrene ci sono miglioramenti.
Lo so che prevedere che succederà e praticamente impossibile ma ci sono probabilità che il tumore torni? Basta solo aspettare o esistono cure preventive secondo voi??? Ora sono davvero angosciata nonostante mi sia stato detto di stare tranquilla che per fortuna siamo intervenuti tempestivamente.....


0 
 Profilo
barbetta

Registrato dal: 08-09-2013
| Messaggi : 452
  Post Inserito 27-01-2014 alle ore 08:44   
m.p.


0 
 Profilo
Chicco15anni

Registrato dal: 24-06-2016
| Messaggi : 4
  Post Inserito 24-06-2016 alle ore 20:40   
Ho trovato la soluzione
Salve
Solo ora sono venuta a conoscenza di questo forum e spero di essere di aiuto un po a tutti per questo problema delle ghiandole perianali
Chicco è uno yorkshire di 15 anni e da almeno 3 anni ha iniziato ad avere grandi problemi con le ghiandole perianali
Ci hanno imbottito di farmaci fino ad arrivare a pensare di operarlo(bruttissima operazioni con convalescenza triste e problematica )
Per nostra fortuna sono riuscita a non arrivarci facendo molteplici ricerche aiutata da una clinica di Roma molto importante
Una pappa....ci ha salvato la vita una pappa
Perianal di forza 10 che io ho trovato solo sul loro sito ufficiale
Dopo una settimana chicco è completamente guarito
Ancora oggi la usiamo
Consiglio di non far mai spremere le ghiandole dal veterinario e di usare questa pappa quando capite che esse necessitano di svuotamento
E per i cani che hanno il problema come il mio di usarla sempre o sotto consiglio del medico veterinari di forza 10 (il numero verde lo potete trovare sempre sul loro sito)
P.s. le crocchette non sono piccole e vsito che chicco ha i denti sensibili io le metto in una ciotola con un po di acqua così diventano più morbide
Chicco con questa pappa fa i bisogni solidi 3 volte al giorno e visto che ingerire anche acqua extra anche più pipi.
Provateci ed eliminete il problema ed anche gli antibiotici che fanno malissimo ad i nostri amori
Spero di esservi stata utile
Buona guarigione pelosetti
****

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 24-06-2016 20:44 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 24-06-2016 alle ore 20:42   
Per favore, non tirar su topic vecchi, è contro il regolamento. Grazie.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.548 Secondi