home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  calcoli renali in una cavia - Discussione n 83732 - PermaLink
   calcoli renali in una cavia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
lycan90

Registrato dal: 29-11-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 29-11-2013 alle ore 22:41   
Buonasera a tutti mi chiamo Francesco, sono nuovo nel forum e scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio in quanto stasera portando il mio piccolo caviotto di 2 anni circa al veterinario per problemi intestinali in quanto mangiava poco, successivamente facendo una lastra abbiamo scoperto che ha tre piccoli calcoli renali, dovuti probabilmente ad una alimentazione ricca di calcio ( ho dato molto spesso cicorie, e solo oggi ho scoperto che hanno molto calcio). Vorrei sapere date le piccole dimensioni dei calcoli...volendo posso pubblicare la lastra cosi potete giudicare voi stessi...posso fare qualcosa per ridurre o fare espellere questi calcoli che causano un po di dolore al mio piccolo?...ho letto varie cose su internet e spero che qualcuno di voi che abbia avuto lo stesso problema mi aiuti...sono triste...grazie di cuore!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 29-11-2013 alle ore 23:12   
Certo che puoi mettere la lastra. Se ce l'hai già come foto, leggi qui per inserirla. Altrimenti, apri un foglio word, ce l'appoggi contro e la fotografi.


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 30-11-2013 alle ore 02:53   
ciao, di dove sei?


0 
 Profilo
lycan90

Registrato dal: 29-11-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 30-11-2013 alle ore 13:03   
Sono in provincia di Bari...Molfetta...lunedì andrò a ritirare la lastra..ci sono alimenti o farmaci che rendono acida la pipi cosi da far sciogliere questi calcoletti?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.447 Secondi