calcoli renali in una cavia


Pubblicato in: Altri animali

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



lycan90

Buonasera a tutti mi chiamo Francesco, sono nuovo nel forum e scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio in quanto stasera portando il mio piccolo caviotto di 2 anni circa al veterinario per problemi intestinali in quanto mangiava poco, successivamente facendo una lastra abbiamo scoperto che ha tre piccoli calcoli renali, dovuti probabilmente ad una alimentazione ricca di calcio ( ho dato molto spesso cicorie, e solo oggi ho scoperto che hanno molto calcio). Vorrei sapere date le piccole dimensioni dei calcoli...volendo posso pubblicare la lastra cosi potete giudicare voi stessi...posso fare qualcosa per ridurre o fare espellere questi calcoli che causano un po di dolore al mio piccolo?...ho letto varie cose su internet e spero che qualcuno di voi che abbia avuto lo stesso problema mi aiuti...sono triste...grazie di cuore!

misssmith

Certo che puoi mettere la lastra. Se ce l'hai già come foto, leggi qui per inserirla. Altrimenti, apri un foglio word, ce l'appoggi contro e la fotografi.

shishy

ciao, di dove sei?

lycan90

Sono in provincia di Bari...Molfetta...lunedì andrò a ritirare la lastra..ci sono alimenti o farmaci che rendono acida la pipi cosi da far sciogliere questi calcoletti?