home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  a volte par di non farcela - Discussione n 83706 - PermaLink
   a volte par di non farcela

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 31 )
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 15:49   
umore pessimo, problemi tanti, forse un po' troppi e si sommano...l'ultimo pochi minuti fa......

morsa stretta in facolta', problemi al lavoro, ginocchio pessimo ed ansia alle stelle e non aggiungo altro.
un disastro, in questo momento vivo nel disastro.
lo so che c'è chi soffre di piu', chi ha problemi peggiori e forse dovrei vergognarmi ma vi assicuro che sono un a che si lamenta poco e raramente, ma davvero sono agli sgoccioli..


scusate lo sfogo.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 16:11   
Non mi sembri persona lamentosa ,quindi vuol dire che sei proprio a pezzettini

Morsa stretta in facoltà ? Che significa ?

Sfogarsi fa bene ,abbraccia il tuo malin e ' terapeutico




Non scrivo di me che è meglio
Ora accarezzo Etta


0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 16:11   
Succede qualche volta di sentirsi cosi, non ti devi vergognare , bisogna pure sfogarsi no?


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 17:02   
Aion, non vergognarti, è normale avere dei momenti di crollo, soprattutto quando si stringono i denti, come fai tu, e ci dai dentro duramente da tanto tanto tempo, sopportando fatiche di ogni tipo, ingoiando dolori..
A volte quell'armatura che ci si costruisce intorno con tanta fatica e perseveranza mostra qualche falla, siamo umani alla fine.
In certi momenti, poi, sembra che le sfighe capitino tutte insieme, sembra che ci complottino contro.
Saper 'ascoltare' questi momenti di 'debolezza', non negarseli, è già il primo passo per vederli solo come 'parti' di sé, relegargli un angolino, e non vedere tutto nero.
Un abbraccio grande


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 17:04   
ho un esame maledetto difficilissimo che , se superato, mi semplificherebbe molto la vita, il prof è sotto denunce pertanto indisponibile e stressato il programma è micidiale.mi sto scontrando con tutta la normativa comunitari di tutti i maledetti prodotti alimentari, dal pollo agli squali passando per granchi, oche, struzzi, e chi piu' ne ha ne metta-........
ho appena scoperto un mega caos tra la contabilita' che il ragioniere ha causato mi ci vorranno giorni per riportare normalita'

ho un ginocchio in distruzione, dolore, e la tibia sembra esplodermi. purtroppo altro non osso fare ma al piu' presto dovro' ripassare sotto i ferri

ho mio padre , ingegneri, comune alle costate che mi tartassano di domande inerenti la ditta ogni 2 minuti ed io vorrei solo studiare....

e poi altro che non scrivo per non tediarvi....se fuggo VIETATO CERCARMI!!!

da un bacio alla etta.





0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 17:21   
Dato


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 17:26   
mile anche tu sbaciucchiati i tuoi besti ed anche tu crisania, un bacio di gruppo........per me!!!
per una volta viziateli da parte mia!!!
grazie


1 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 17:37   
ciao aion , anche io sono in difficoltà , economiche e soprattutto lavorative A Roma siamo tantissimi educatori ed io dopo essere stata all'estero 5 mesi faccio fatica a reimmettermi sul mercato.
voglio capire una cosa , che è successo al tuo ginocchio?
a proposito di ragionieri e contabilità, ieri ero in banca e l'impiegata di sportello non sapeva contare due monetine!


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 17:44   
cara mary a questo oramai ho fatto il callo!!!

tratto quotidianamente con ing che non sanno le leggi, che non hanno idee della nuova normativa sisma e che hanno parcelle da capogiro per non parlare poi quando si va in uffici pubblici..io mi sento un genio quindi figurati il livello!!!e lo stipendioooo che hanno!!!

il mio ginocchio, 4 anni dopo una brutta caduta in corsa in montagna ha riportato rottura del piatto tibiale, degenerazione cartilaginea quasi totale, femore fessurato e sinovite perenne, ho fatto persino il trapianto di tessuti dalle mie cellule emopoietiche, oltre che operazioni acido ialuronica infiltrazioni dai migliori ortopedici.

impossibile vivere in italia!tornare all'estero tu??
io non posso andare perché il mio mororso è qui e non intende muoversi ha un bellissimo lavora che adoraed inoltre viaggiamoltissimo per spedizioni quindi lui poco acccusa tutto sto schifo che abbiamo per le mani noi....
sono arrivata a questo punto!


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 20:03   
il mio moroso è all'estero in svezia al momento , va di 6 mesi in sei mesi ed a me non conviene andare solo per sei mesi se poi lui torna in italia.


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.124 Secondi