home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  a volte par di non farcela - Discussione n 83706 - PermaLink
   a volte par di non farcela

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 30-11-2013 alle ore 15:25   
Cara Aion ti capisco e ti sono vicina. I così detti caratteri forti, spesso sotto la corazza hanno una sensibilità maggiore degli altri,ma la grande volontà e la grinta non lo lasciano percepire.
Sei solo un po' stanca,troppi interessi e vita piena e frenetica.Un po' di riposo e tornerà il sole. Se lunedì hai il terribile esame studia fino a stasera,poi chiudi i libri e domenica trascorri una giornata in relax con il tuo moroso e il tuo cane. Vedrai che lunedì mattina,riposata anche se con la fifa,sarai prontissima ed in forze come un leone. Tanto le ultime ore di studio non servono,c'è troppa tensione, meglio un cervello riposato,è lui che ti deve supportare.

Quello di fare da perno per tutti gli altri, è
purtroppo una questione di carattere,se deleghi non sei soddisfatta,o non ti fidi, e più accentri più gli atri trovano comodo rivolgersi a te. Difficile da cambiare, cerca solo di non farti passeggiare sui piedi.
In quanto alla Svezia mi spiegava l'anno scorso un ragazzo italiano che lavorava come guida a Stoccolma da più di tre anni, che la Svezia è grande madre con gli svedesi, con gli stranieri è matrigna. Tanto per gradire ,lo fanno contro le speculazioni dicono,ogni sei mesi devi cambiare casa in affitto, salvo trovare uno svedese che convive con te ed è l'intestatario del contratto

Lunedì parto, al mio ritorno sono certa che sarai più serena. Un abbraccio



0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 30-11-2013 alle ore 16:13   
didi ciao
parole santissime,
per carattere tendo a controllare tutto e tutti, sono una paranoica della precisione.
non mi fido di nessuno e devo sempre essere in grado di fare tutto sola perché delegare proprio non mi riesce e quando lo faccio sono ancora piu' pesante.....
che brutto carattere lo so!!!


verissimo anche che gli altri, anche senza cattiveria, cedano moooolto volentieri tutto a me.......faccio sempre l'esempio della depressione post partum, finchè una donna -neo mamma funziona alla perfezione nessuno si accorge dei malesseri e dello sfinimento poi tutti a piangere increduli.

ecco io ogni tato vado in tilt.
nulla a che vedere con un problema serio e reale come la depressione, so bene che le mie alla fine sono sciocchezze rispetto a quanto abbiamo intorno pero'........ .


pero' ora è diventato tutto piu' pesante sara' che maturando io cambiano gli impegni e l'intensita' degli stessi ma è dura proprio...
pensare che il mio moroso vorrebbe regalarmi un corso addestratore per natale.......lo sto pregando di non fare sta cavolata altrimenti fuggiro'.
un po' per il costo (stiamo delineando la costruzione di una casa quindi........siamo in ristrettezze)un po' per il tempo....potrei anche morire.
vabbè si vedra'.......
pero' l'idea è fantastica!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.240 Secondi