home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  AIUTO!!!! - inserimento micina - Discussione n 83651 - PermaLink
   AIUTO!!!! - inserimento micina

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Selene_90

Registrato dal: 23-11-2013
| Messaggi : 7
  Post Inserito 25-11-2013 alle ore 15:56   


24-11-2013 alle ore 19:03, paolagr1 wrote:
Hai fatto benissimo, in due è sempre meglio...anche lui dorme con te? sai che puoi fare allora, una notte fai dormire lui, una notte lei, una notte lui, ecc...
Di giorno, finchè non hanno fatto amicizia, riesci a tenerli separati?




Purtroppo non ho la possibilità di tenerli e saparati. Ho provato a tenere una volta lei sul letto,una volta, ma è peggio perché aumenta la gelosia. Il problema, però, ce l'ho soltanto di notte che si azzuffano e mordono. Di giorno dormono entrambi sul letto e sono abbastanza tranquilli, anche se quando provano ad annusarsi, l'altro colpisce con la zampa, ma finisce lì. E' di notte che non si riesce a stare. Mi svegliano verso le 3-3 e mezzo e prima delle 8 di mattina non se ne parla di stare tranquilli


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 25-11-2013 alle ore 16:03   
Penso che non devi desistere. Cioè incomincia a farli dormire a notti alterne prima uno poi l'altra, e così via, e con il tempo penso che lui si abituerà e non si sentirà escluso, ma così nemmeno lei. Prova, non costa nulla.


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 25-11-2013 alle ore 23:10   
Se sono già al punto che dormono insieme sul letto sei a cavallo! Ancora un po' di pazienza e la cosa si calmerà!


0 
 Profilo
Selene_90

Registrato dal: 23-11-2013
| Messaggi : 7
  Post Inserito 26-11-2013 alle ore 08:58   


25-11-2013 alle ore 23:10, ernesto16cleo wrote:
Se sono già al punto che dormono insieme sul letto sei a cavallo! Ancora un po' di pazienza e la cosa si calmerà!



Quello che sto cominciando a capire (se non sbaglio!) è che lui voglia accoppiarsi. Perché ogni volta prova a bloccarla dietro la schiena e a tenerla ferma, ovviamente lei si gira, lo graffia e cominciano a mordersi a vicenda eppure lui è castrato e lei sterilizzata. Tra l'altro faccio molta attenzione quando sono in casa, perché lei ha ancora i punti sul pancino


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.447 Secondi