home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatta sterilizzata che sembra incinta aggiornamenti - Discussione n 83518 - PermaLink
   gatta sterilizzata che sembra incinta aggiornamenti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 17-11-2013 alle ore 22:26   
no utero no gravidanza questo è poco ma sicuro
anche una mia randagia ha questa conformazione fisica di cui parli, e inoltre le si è cicatrizzata la sterilizzazione "all'infuori" non conosco il termine tecnico. tutte le gatte che ho sterilizzato già dopo molte cucciolate presentano questo "fisico", per quanto riguarda loro non è niente.
considera quante volte il loro ventre si è gonfiato...può non ritirarsi più ad un certo punto


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 17-11-2013 alle ore 22:28   
no utero no gravidanza questo è poco ma sicuro
anche una mia randagia ha questa conformazione fisica di cui parli, e inoltre le si è cicatrizzata la sterilizzazione "all'infuori" non conosco il termine tecnico. tutte le gatte che ho sterilizzato già dopo molte cucciolate presentano questo "fisico", per quanto riguarda loro non è niente.
considera quante volte il loro ventre si è gonfiato...può non ritirarsi più ad un certo punto


0 
 Profilo
leila75

Registrato dal: 09-03-2013
| Messaggi : 92
  Post Inserito 18-11-2013 alle ore 22:45   
mi sa che hai ragione tu ha fatto tante di quelle cucciolate che sarà rimasta grossa. Oggi mi sembrava un pò più sgonfia ma comunque è sempre grossa speriamo sia solo dovuto all'età e alle gravidanze


0 
 Profilo
Cenerevet
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 26-05-2013
| Messaggi : 1163
  Post Inserito 19-11-2013 alle ore 09:04   
Ma l'hai fatta ricontrollare al vet? che senso ha sperare quando un medico può dirti visitandola di che si tratta?


0 
 Profilo
leila75

Registrato dal: 09-03-2013
| Messaggi : 92
  Post Inserito 19-11-2013 alle ore 17:34   
Allora solo per chiarire la gatta è una randagia che è stata operata dall'asl e quando l'ho portata era già grossa infatti pensavo fosse incinta quindi credo che se ci fossero stati problemi se ne sarebbero accorti anche i medici dell'asl se sono degni di questo nome! non posso riportarla perchè ci ho messo sei mesi per prenderla e sicuramente ora non si farà riprendere più. A mangiare mangia ed è attiva però siccome ho notato che dopo l'intervento ha ancora due palline laterali mi era venuto il dubbio che non l'avessero operata magari per una dimenticanza visto che ogni giorno ne operano a decine ma li ho chiamati e mi hanno assicurato che questo è praticamente impossibile. Non mi resta che aspettare e vedere se il gonfiore aumenta o diminuisce perchè se addirittura partorisce una bella denuncia all'asl non gliela leva nessuno anche se ormai ne fanno collezione. Spero però che sia solo rimasta grossa per le troppe gravidanze fatte, del resto un mese prima dell'intervento ho sistemato l'ultimo gattino che aveva partorito.


0 
 Profilo
leila75

Registrato dal: 09-03-2013
| Messaggi : 92
  Post Inserito 25-12-2015 alle ore 18:21   
buona sera e auguri volevo aggiornarvi sulla gatta. da quando ho messo il post quasi tre anni fa la gatta è rimasta grossa, non ha partorito quindi non è incinta ma ha questi gonfiori laterali a volte più evidenti a volte meno. A questo punto i casi sono due o è solo grasso accumulato o può essere dovuto a cattiva digestione o intolleranza alimentare. A parte questo gonfiore la gatta è normale mangia ed è attiva voi cosa ne pensate? vi allego foto della gattanullnull


0 
 Profilo
leila75

Registrato dal: 09-03-2013
| Messaggi : 92
  Post Inserito 25-12-2015 alle ore 18:22   



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.779 Secondi