home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Vi piace la roba del Lidl? - Discussione n 82983 - PermaLink
   Vi piace la roba del Lidl?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 19:16   


07-10-2013 alle ore 19:09, jade79 wrote:
ci sono mica le formine taglia
biscotti di Aulin (Halloween detto dalla suocera) ????



Grande suocera


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 19:26   
No, ma ci sono quell a forma di Oki


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 19:37   
Jade, niente formine per aulin ( ), però se ti serve qualcosa per una festa mostruosa, penso che a breve metterannonin vendita come gli anni passati dei preparati per dolcetti davvero ganzissimi!
Io l'anno scorsocomprai un preparato per biscotti da guarnire con glassa rosso sangue e zucche malefiche di ostia arancione, e uno per i muffin da condire con crema di formaggio spalmabile verde con pallini di zucchero arancione..
Li avevo preparati per una festa di aulin a beneficio di 3 bimbi piccoli (da 1 a 6 anni) ma erano talmente scenografici e buoni che anche li adulti li hanno apprezzati!

In generale io faccio spesso la spesa a lidl sia alimentare sia di oggettistica. Sono socja altroconsumo e ho notato che spesso nei loro test i prodotti di lidl si piazzano ad ottime posizioni ( e fra l'altro è vero che vengono prodotti negli stessi stabilimenti delle grandi marche, come scotti).
L'unica cosa che sconsiglio è la carne, soprattutto le salsicce (grassissime).


0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 19:52   


07-10-2013 alle ore 19:37, eghinlove wrote:
Jade, niente formine per aulin ( ), però se ti serve qualcosa per una festa mostruosa, penso che a breve metterannonin vendita come gli anni passati dei preparati per dolcetti davvero ganzissimi!
Io l'anno scorsocomprai un preparato per biscotti da guarnire con glassa rosso sangue e zucche malefiche di ostia arancione, e uno per i muffin da condire con crema di formaggio spalmabile verde con pallini di zucchero arancione..
Li avevo preparati per una festa di aulin a beneficio di 3 bimbi piccoli (da 1 a 6 anni) ma erano talmente scenografici e buoni che anche li adulti li hanno apprezzati!

In generale io faccio spesso la spesa a lidl sia alimentare sia di oggettistica. Sono socja altroconsumo e ho notato che spesso nei loro test i prodotti di lidl si piazzano ad ottime posizioni ( e fra l'altro è vero che vengono prodotti negli stessi stabilimenti delle grandi marche, come scotti).
L'unica cosa che sconsiglio è la carne, soprattutto le salsicce (grassissime).

[LIST]


grazie per l'informazione.... andrò a vedere sicuramente e mi inventerò qualcosa...



0 
 Profilo
Maryciliegina

Registrato dal: 18-05-2013
| Messaggi : 281
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 20:36   
Ci sono i tagliabiscotti ma sono misti/natalizi (mi sembra, almeno quelli attuali ), e li ho presi ma ho la netta sensazione che si arrugginiscono presto. Peró ragazze, stamattina c'era tutto e oggi pomeriggio la gente aveva comprato (quasi) tutto! Poi ho preso per 2,5 euro degli stampi in silicone a forma di cuore per cioccolatini, che userò per fare il ghiaccio!
Giovedì ci sono delle padelle magnifiche, chissà se le troveró!
Da me sono abbastanza gentili i commessi, ma a ben pensarci dipende da chi incontri, comunque so che guadagnano bene, almeno così mi hanno detto.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 20:51   
Detesto cucinare ,quindi ....
Mai andata da Lidl , nn ne ho in zona
Moh cerco e poi relazionerò qui circa gentilezza personale addetto e il resto
La fama e ' che ha e che applicano prezzi bassi , il che non fa male


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 23:25   
Ho acquistato prodotti di ferramenta e una macchina da cucire elettrica,offerte che venivano fatte al giovedì ,ho speso poco e mi sono trovata bene.
Il personale è stato disponibile ed educato,se paragonato alla media ligure educatissimo.
Peccato che in città come Milano siano troppo periferici ed irraggiungibili.


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 08-10-2013 alle ore 13:49   
Io mi trovo benissimo: la qualità di tutto quello che riguarda l "alimentari" è ottima (anche se non ho mai provato la carne fresca) e anche in fatto di utensileria e varie non è affatto male.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 09-10-2013 alle ore 21:44   
Allora, oggi sono andata al lidl... Eleverò reclamo, c'è un nuovo cassiere, è molto gentile, educato, simpatico... ma che succede? Vogliono spiazzarmi?




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-10-2013 alle ore 21:48   
Pure carino ?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.123 Secondi