home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  AIUTO LA MIA CANA SOFFRE DI LETARGIA - Discussione n 82484 - PermaLink
   AIUTO LA MIA CANA SOFFRE DI LETARGIA

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
matrivian

Registrato dal: 04-09-2013
| Messaggi : 8
  Post Inserito 04-09-2013 alle ore 20:49   


04-09-2013 alle ore 19:31, madaboutdanny wrote:
Scusate a me sembra molto più strano un cane che si comporta come Frida faceva prima, cioè addirittura non fa i bisogni fuori? Correre e abbaiare continuamente? Dormire pochissimo, perchè a differenza di quello che pensi tu i cani dormono molto, l'avete tirata su male, non discuto le buone intenzioni, un cane non può costantemente essere eccitato, non lasciare mai in pace i padroni, tirare come un dannato al guinzaglio...Credo che voi le vogliate bene, ma credo che non siate le persone adatte per lei, non per come la state trattando ora, ma per come l'avete cresciuta, anarchia totale. Spero vivamente, se come credo le volete bene, che troviate una famiglia più adatta di voi.



chiariamo questo concetto. alla base sono convinto che la parola scritta venga travisata molto facilmente, e questo sia più comodo.

Frida non è anarchica. Frida è un cane che se camminiamo per strada trova l'anarchico/a per strada che ringhia e strepita a un mio schiocco di dita lascia perdere e tira dritta. Frida è una cana che a 4 mesi raccoglieva ogni avanzo da terra e lo mangiava, ora annusa, mi guarda, va via. Frida è una cana che mangia dalla ciotola solo dietro comando "mangiamo", e possiamo lasciarla anche qualche minuto (perché magari perché abbiamo dimenticato qualcosa dentro casa, o nostra figlia piangeva) sola con la ciotola e non tocca nulla. Frida se le dici Basta, ora fuori, quando in casa esagera, piglia la porta e va fuori. Frida è un cane che quando era vivo il nostro gattone Ziggy, e quello giustamente si rompeva le balle delle sue effusioni giocose a coda scodinzolante, le dicevamo lascia e si allontanava da Ziggy

scusa, ma dove sta l'anarchia? perché in due ettari di terreno correva come una dannata? perché aveva un percorso a ostacoli e insieme giocavamo a correre? perché sentiva gatti in calore e abbaiava al muro di cinta del giardino? dov'è l'anarchia totale? no, perché a sto punto non mi è chiaro.

Annas, guarda, magari domani, o forse mai, però mi propongo di copincollare i tuoi interventi per capire quanto sia stato utile ogni tuo post. fai il bulldozer quanto ti pare, io ripeto e sottoscrivo quanto scritto: fare la tigre di cartone dietro uno schermo e tramite una connessione è indice di molte cose. tante. le battaglie per i cani, per i diritti, per il lavoro, per gli orsetti gommosi, per ogni cosa che non va, si combattono in piazza, per le strade: non su internet, come va molto di moda. parli con gente che si è incatenata al circo Orfei, brutta *************

e decisione presa sto c***o laly990. non c'è utilità in niente a parte alcuni post confortanti. il resto è solo uno sputare sentenze.

grazie. non valete manco il tempo a parte, ripeto, alcuni.




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 04-09-2013 21:03 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-09-2013 alle ore 21:04   
Modera i toni, che qui nessuno t'ha preso a parolacce.
Intanto ti chiudo il topic, poi si deciderà che fare.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.414 Secondi