home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Parto per Barcellona... a presto amici (foto pag. 2) - Discussione n 81205 - PermaLink
   Parto per Barcellona... a presto amici (foto pag. 2)

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 17 )
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 05-06-2013 alle ore 09:48   
Un piccolo post per salutarvi... ma sto via solo 4 giorni. Ho il telefono ma non so bene per la connessione dati come sarà la storia quindi spero di riuscire a leggervi e scrivere di tanto in tanto.

Ma ad ogni modo credo sarò presissima... abbiamo un tour de force davanti a noi non indifferente. Si tratta della convention export per la mia azienda; la casa madre è in Spagna e ci sarà gente di tutto il mondo. Io avrò due presentazioni da fare e... sono un po' agitata
Scrivere qui aiuta però... Almeno sfogo la mia agitazione e poi mi calmo... almeno spero!!

Tornerò a Torino sabato pomeriggio. Avremo anche un pochino di tempo da passare a visitare Barcellona quindi spero di fare qualche foto da mostrarvi.
A presto amici!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Andromacha il 10-06-2013 22:33 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 05-06-2013 alle ore 10:49   
ciao Andromacha! buona vacanza-lavoro! sai che in Spagna gli orari sono tutti spostati in avanti, anche se lavorerai di giorno poi la sera spero tu possa fare un giro nella meravigliosa Barcellona, ormai la conosco come le mie tasche , lì è piena estate, se cammini di giorno per strada ti abbronzi!

hasta luego!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-06-2013 alle ore 11:08   
Buon viaggio e.........stendili tutti!


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 05-06-2013 alle ore 11:53   
....e connessioni wi fi free ovunque anche se avrai di meglio da fare senz'altro!


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 05-06-2013 alle ore 14:16   
Tra due ore partiamo per l'aeroporto... La fifa inizia a farsi blu
Anche perchè nel frattempo ho sentito gli spagnoli e mi han detto che sono nervosi... cavoli se loro che organizzano tutto e non devono fare relazioni son nervosi... che devo dire io?! Che vado a presentare dei dati in crescita, ma con percentuali molto molto piccine... Davanti a 40 persone minimo... uff... basta... mi sto agitando.
Dai vi aggiorno appena riesco!! Ciao ciao


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-06-2013 alle ore 16:20   
buon tutto e nn ti agitare


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 05-06-2013 alle ore 19:08   
Ormai sarai arrivata. In bocca al lupo per il tuo lavoro e non ti preoccupare, vedrai che andrai benissimo.Un bel respiro ..... e via. L'impegno premia sempre.


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 10-06-2013 alle ore 18:13   
Tornata!! E finalmente ho un attimo per scrivere. E' andato tutto bene. Avevo due presentazioni... la prima è andata così così perchè ero troppo agitata, mentre la seconda è andata liscia come l'olio. Mi hanno fatto tutti e sottolineo tutti i complimenti per il mio inglese. Erano sbigottiti dal fatto che non abbia l'accento tipico italiano quando lo parlo...

Ad ogni modo, è stato un incontro molto utile perchè ho imparato tanto ed abbiamo stretto ancor più i legami con i ragazzi spagnoli che io veramente adoro! Barcellona... è bella da far mancare il fiato! Già mi manca... e poi la gente... tutti incredibilmente simpatici e gentili. Venerdì c'è stata la cena di gala poi siamo andati in discoteca e abbiamo ballato fino alle 5 di mattina... onestamente io non ero mai stata alzata così tanto ma mi son divertita da matti. Mi han fatto ballare e vabbè io son negata ma ci siamo divertiti... è stato proprio bello perchè alla fine si ballava in gruppo, poi un po' di "latino americano" (volutamente tra virgolette perchè come dicevo sono un elefante in una cristalliera) con il mio amico Ignasi... stupendo. Oh ma questi spagnoli sono... che dire... un rispetto innato per le ragazze, belle brutte, bianche, nere, grasse magre... cose così qui in Italia purtroppo non le avevo mai osservate.

Credo che oltre ad avere imparato molto questo incontro sia stato molto utile per conoscerci tutti meglio e stringere ancora di più i rapporti. L'amministratore delegato è un fenomeno... avere un capo così è da pazzi davvero (a parte che il mio è molto simile infatti sono quasi migliori amici)... dovevate vederlo in discoteca: si è tolto la cravatta e se l'è messa in testa, poi mi fa "Elena ma dove c***o vai se balli così" Non vedo l'ora di rivederli!! Ci siamo fatti il mazzo, questo è sicuro, anche perchè andavamo sempre a letto tardissimo e la sveglia era sempre alle 7 per poi iniziare gli incontri per le 8:30, però ne è valsa la pena e tornassi indietro lo rifarei centomila volte.
Appena ho le foto ne posto qualcuna!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 10-06-2013 alle ore 18:44   
bentornata!! è vero, Barcellona è bellissima e quando si ritorna nasce subito la voglia di andarci di nuovo, sono 5 anni che io ci torno, almeno per qualche giorno.
Complimenti per la bella figura alle presentazioni, ora aspettiamo foto!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-06-2013 alle ore 19:15   
lavoratrice e discotecara ( per una notte )
sono molto contenta per te


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.111 Secondi