home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Raduno 18-19 maggio - Discussione n 80708 - PermaLink
   Raduno 18-19 maggio

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 9
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 23-05-2013 alle ore 22:47   
e va bene....ce le metto io due fotine.......
ma prima vi racconto la mia parte....sì anche perchè questo raduno è stato diviso e vissuto in diverse parti....io Luca Arianna Jessy e Musino siamo arrivati la domenica....Daniela...era andata via...ma sarebbe tornata....Calzini.... andata via anche lei....altre erano arrivate e già andate via....insomma un andare e venire....io però ho potuto salutare e trascorrere il resto della domenica con KUNA!...CAP....BABI.....che mi ha fatto molto piacere rivedere e conoscere....Marcello e la sua famiglia....conosciuto CHIARA....troppo simpatica..e bella...(anche gli altri due eh!) Sturminobello.....e infine ETTORE!!!
















contente???
e meno male che ci sono io!!!!!!
Piacevole giornata.....spero a presto di nuovo!!!!


2 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 23-05-2013 alle ore 23:09   
grazie per le foto! che belle! la prossima volta spero di essere dei vostri!


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 24-05-2013 alle ore 01:22   
Ok, visto che hai messo le tue posso metter anche quelle che ho scattato io... per le altre, però, attendo l'autorizzazione delle persone inquadrate... Yuzu, Danii, Calzi, Unna, Jade (e Samu), aspetto vostro permesso!!

Tanto per iniziare, un paio di immagini dell'appartamento in cui siamo state ospitate, io e Danii:

... il famoso "cane da camino" (quello che faceva girare l'arrosto quando ancora non c'era la corrente elettrica)


... e il famoso cantappeto, quello che ormai sostituisce la pelle d'orso davanti al medesimo camino...



Ora, un paio di immagini del pranzo... i commensali sono decisamente intenti, assorti e concentrati:




... ma come mai?

Beh, ci vuol poco per spiegare l'arcano: basta allargare il campo della foto... ecco qui!! Mistero spiegato!



Queste erano le foto di SABATO... ora passiamo a quelle di DOMENICA:

Jessynabella



Musino, delizioso vecchietto che tutto sembra tranne che vecchietto...



E infine Serafina... che pare ancora una ventenne!!!



Piacerissimo di avervi incontrate, ragazze!!
E piacere di aver conosciuto viso a viso nuove persone del forum!!




2 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 24-05-2013 alle ore 09:17   
per me nessun problema, pubblica pure ...


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 24-05-2013 alle ore 09:39   
Ma Serafina che piacevole sorpresa... La pensavo mora!!! invece è una bella bionda...


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 24-05-2013 alle ore 09:59   
intanto grazie a KUNA.....le tue foto sono più belle....decisamente.....ah...e grazie per la "ventenne" troppo buona!
Lara......come mi immaginavi mora????? e invece so bionda mi dispiace moltissimo non aver incontrato anche le altre..... vabbè alla prossima!!!!!!


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 24-05-2013 alle ore 10:46   
Serafina.. io alla fine Domenica sono tornata..

Ed ecco anche le mie (poche) foto.. nessun soggetto bipede ovviamente

Poco prima di arrivare all'agriturismo queste anfore hanno destato il mio interesse..


Sistemata nell'appartamento.. questo camino non poteva non essere immortalato.. che ci cuciniamo?


Venerdì raccattati Kuna e sturm in stazione lì vicino incontriamo yuzurina (lavora lì vicino) e ci prendiamo un aperitivo insieme.. io cocco e anans ... bonooo


Potevamo lasciarci sfuggire l'occasione di un giro per Firenze? naaaa


E per finire.. il paesaggio dall'agriturismo.. posto bellissimo




1 
 Profilo
megumegun
| CV STAFF

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 24-05-2013 alle ore 12:05   
...pure ettorone, davanti al camino, era pronto per il barbecue


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 24-05-2013 alle ore 20:24   
Finalmente le foto!!!!!!!!!!!!
Che dire? Spero si ripeta presto, mi è davvero dispiaciuto non poter partecipare. La prossima volta, se dovesse ricapitarmi una cosa del genere, andrò di corsa al pronto soccorso a farmi fare un bel bombardone...


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 24-05-2013 alle ore 20:35   
tutte malate a 'sto raduno eh? io ho passato l'intero sabato in camera... son riuscita a scendere solo domenica mattina, mannaggia


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.814 Secondi