home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  nostalgia notturna....... - Discussione n 80606 - PermaLink
   nostalgia notturna.......

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 02-05-2013 alle ore 14:39   
Steeeeeeeeeeeeeee, che bello rileggerti, hai anche imparato ad usare le virgole, incrediBIlo
Mi dispiace per il lavoro, accidenti che periodo di cacca veramente per tutti meno male che il buon umore non ti manca.
Ogni tanto passa a salutarci, proprio perchè è un periodo del piffero abbiamo bisogno dei tuoi "disastrosissimi" post.... in itaGLIano intendo, per farci sorridere un po'

Ste, mi sei mancata, veramente


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 02-05-2013 alle ore 16:50   
accidenti che accoglienza..grazie grazie.. minchia no Marcello..4 cuccioli per casa..ma che me voi fa finì come quelli della trasmissione sepolti in casa animali..anche se un po su quell'abbrivio ce sto..

no..a casa in più ho solo la piccina bianca scureggiona.. miei nipoti sono tutti felicemente sistemati nelle loro casette con i nuovi genitori, i figli di audrey per me rappresentavano una sorta di ponte con l'immortalità..so che un po di audrey è in ognuno di loro e ci sarà all'infinito per miliardi di generazioni..e guardandoli in ognuno vedo un po di lei specialmente un maschietto che le somiglia veramente tanto..e poi come sapete eudrey mi è stata regalata e in qualche maniera volevo sdebitarmi di questo immenso dono..i cuccioli sono nati dal suo allevatore e sono rimasti li e sono rimasti li sino a che non sono andati nelle loro rispettive case..li andavo a trovare tutti i giorni e ho seguito il parto..ammazza..ora capisco perchè l'esclamazione di quando si vuole commentare una cosa lunga e difficile..ma che è un parto??? praticamente è durato una notte e tutto il giorno successivo, praticamente 24 ore..la seconda, quella con il muso bianco l'ha sganciata in mezzo al marciapiede quando, preoccupati del troppo intervallo tra il primo e lei, stavamo correndo a viterbo per fare il cesareo..bellissima è stata la scena che mentre stavamo li con sto cane al guinzaglio verso la macchina, lei si è chinata come per fare la cacca..in quel momento passava una ragazza con un cane che si è fermata..un'istante e ha smollato il cucciolo..e se semo scatapultati per afferrarlo prima che toccasse terra..con questa paralizzata dietro a noi che ripeteva tipo disco inceppato.."oh mio dio..oh mio dio" l'altro invece lo ha fatto mentre camminava per il negozio..è stato un parto itinerante..



1 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 02-05-2013 alle ore 17:09   


02-05-2013 alle ore 16:50, evuccia wrote:

la seconda, quella con il muso bianco l'ha sganciata in mezzo al marciapiede quando, preoccupati del troppo intervallo tra il primo e lei, stavamo correndo a viterbo per fare il cesareo..bellissima è stata la scena che mentre stavamo li con sto cane al guinzaglio verso la macchina, lei si è chinata come per fare la cacca..in quel momento passava una ragazza con un cane che si è fermata..un'istante e ha smollato il cucciolo..e se semo scatapultati per afferrarlo prima che toccasse terra..con questa paralizzata dietro a noi che ripeteva tipo disco inceppato.."oh mio dio..oh mio dio" l'altro invece lo ha fatto mentre camminava per il negozio..è stato un parto itinerante..




Avevo già sentito al telefono la descrizione dell'evento "quasi" in tempo reale tempo fa....ma continuo a ridere anche se sentirlo da te alla romana quasi quel giorno muoio


Però mi sembra doveroso raccontare la storia di Bartok la Iettina.....va che faccio la spia un'altra volta sai ??


1 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 02-05-2013 alle ore 17:50   
eh si..miuzzi ha una storia triste triste..quando aveva circa un mese e mezzo, ha preso fuoco la spina della luce della sala parto e ha bruciato della roba sintetica che stava li vicino, il materiale bruciato ha sprigionato un fumo tossico che ha ucciso la sua mamma e un'altra bullettina e i suoi 5 coccioli, una tragedia, si è salvata solo lei, praticamente un miracolo considerato che è stata senza conoscenza per qualche minuto, l'hanno dovuta rianimare e ha scatarrato fumo nero per un mese..pure la cacca nera faceva povera piccina..
ma lei ha una bella tempra, ha carattere e non si ferma davanti ma niente..ha grinta la piccina..e dato che la mamma si chiamava Good luck e un'altra boxerina loro che si chiamava fortuna, sono morte molto giovani, abbiamo pensato che il nome fortuna in realtà porti una gran sfiga, perciò l'avevamo chiamata jetta..come la jattura..ma effettivamente come nome fa abbastanza cagare..perciò il compromesso è diventato mietta..e mietta sia


0 
 Profilo
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 02-05-2013 alle ore 18:21   
Bentornata
Sapevo dei piccoli...ma della new entry noooooooooooooooooooooooooooooo
Ma che amore che è
Nome bellissima e storia commovente
Ma come fai con 4 cani e 4 gatti?


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 02-05-2013 alle ore 19:24   
ciao Evuccia, quando sono entrata in questo forum tu eri già andata via, però posso dire di conoscerti un pò perchè mi sono letta tanti tuoi interventi passati, non perderti d'animo ( ma tanto so che non sei il tipo...), magari quando meno te l'aspetti troverai una nuova occupazione, il momento è molto difficile, ma mai dire mai.
Un salutone e mi piacerebbe se, pur dovendo fare la nonna di questi splendidi nipotini pelosi, trovassi di tanto in tanto un momentino per affacciarti a queste finestrelle.



0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 02-05-2013 alle ore 21:53   
Bentornata, Evuccia, anche se con notizie sia brutte che belle... Prendi il lato positivo di ogni cosa, vorrà dire che se non lavori avrai più tempo per stare qui sul forum...

Una stropicciata a tutta la tribù pelosa (quando li rivedi, ovvio), sono stupenderrimi (jetta inclusa)!!!




0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 02-05-2013 alle ore 21:56   
Ciao Evuccia!!!! anche io sono felice di rileggerti, e proprio ieri mi sei venuta in mente.....indovina perchè?....indovina con chi sono stata ieri pomeriggio?.....MAYAAAAAAA!!!!!! Maya mi porta a te con il pensiero.
I cucciolotti sono STREPITOSIIIIIIII!!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.933 Secondi