home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  SOS linfoma MALIGNO del cane... - CHIUSO - Discussione n 8053 - PermaLink
   SOS linfoma MALIGNO del cane... - CHIUSO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 15:29   
Io sono della provincia di torino...e come ben saprai qui abbiamo l'oncologo bravissimo che lavora alla clinica universitaria...ti venissero mai dei dubbi prova a contattarlo,è sempre disponibile ed umano anche se realistico...devi essere forte almeno per lui,loro sentono molto le nostre sensazioni e le metabolizzano!
Quanto ha il tuo piccolo?


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 15:38   
Ho capito di chi parli, nn l'ho visto personalmente ma gli avevo mandato una mail con tutti i referti del mio Jo.
La diagnosi era la stessa, tra l'altro prima di iniziare la chemio l'ho fatto vedere a due oncologi diversi, tutti dello stesso parere, se vuoi farlo vivere di più devi fare la chemio altrimenti in due mesi morirà.
Il mio cucciolo ha solo due anni, come puoi nn dargli una possibilità ad un cane così giovane?!!?
Tra l'altro il mio piccino è già nato sfortunato...abbandonato con due fratelli in un cassonetto e per di più nato con una malformazione alla zampetta. In pratica non gli si è sviluppato bene l'arto, si suppone che sia rimasto schiacciato nella sacca della mamma e quindi nn si è sviluppato bene l'arto.
Però questo lo distingue da tutti gli altri pelosotti e si prende sempre tante carezze dalle persone che lo guardano con aria turbata...io rido perchè comunque lui non ha dolore alla zampa, è solo un fatto estetico!E secondo me è belllissimo...pensa che quando aveva circa sei mesi ha vinto la coppa...MISTER BASTARDINO 2005!!!!


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 15:40   
Mi raccomando Poly,non smettere di lottare per lui...


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 16:00   
ok promesso.
grazie perchè in un certo senso mi hai tirato su...
ti abbraccio


0 
 Profilo
lunan2

Registrato dal: 23-01-2007
| Messaggi : 215
  Post Inserito 12-04-2007 alle ore 16:13   
[QUOTE]
12-04-2007 alle ore 15:29, Lovelyflo wrote:
Io sono della provincia di torino...e come ben saprai qui abbiamo l'oncologo bravissimo che lavora alla clinica universitaria...ti venissero mai dei dubbi prova a contattarlo,è sempre disponibile ed umano anche se realistico...devi essere forte almeno per lui,loro sentono molto le nostre sensazioni e le metabolizzano!
Quanto ha il tuo piccolo?
[/QUOTE]

CONFERMO!!!!!! sono bravissimi alla clinica universitaria....è lì che ho fatto operare la mia Luna di feocromocitoma (tumore alla surrenale)........


0 
 Profilo
cachondeo

Registrato dal: 11-04-2007
| Messaggi : 39
  Post Inserito 14-04-2007 alle ore 18:13   
mi rattristano tanto queste storie di mali incurabili... e pensare che una possibile diagnosi del genere mi è stata prospettata per la mia cagnetta silly...martedi le farò un'eco-addome ma io penso al peggio, forse sbagliando....
è che non accetto proprio l'idea di condannarla a morte cosi, se dovesse avere un tumore, senza nemmeno provare a salvarla.. il mio vet dice che secondo lui indipendentemente dal tumore è difficile o quasi impossibile curare i cani, specie il mio che caratterialmente è intrattabile.

Vorrei anch'io consultare quest'oncologo di Torino, per sottoporgli gli esami della mia piccola... qualcuno potrebbe darmi un riferimento di quest'oncologo con un MP? grazie mille...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-04-2007 alle ore 18:19   
te lo mando subito con mp


0 
 Profilo
zarek

Registrato dal: 10-06-2016
| Messaggi : 1
  Post Inserito 10-06-2016 alle ore 10:00   
Buongiorno a tutti il mio cagnolone di 3 anni e mezza un rott. Ha un linfoma ...saputo da ieri stamani bevo andare in clinica x avere tutti i risultati ...sn disperata ...vorrei avere se possibile i recapiti dell'oncologo di Torino di cui vi ho sentito parlare


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 10-06-2016 alle ore 12:16   
Ho segnalato la tua richiesta, riceverai un messaggio privato.

Qui chiudo che il topic è vecchissimo.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.982 Secondi