home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Carte posta prepagate. - Discussione n 80113 - PermaLink
   Carte posta prepagate.

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 06-04-2013 alle ore 14:51   
Inutile, non sono una banca e non sono nemmeno lontanamente in grado di offire gli stessi servizi... Non puoi andare a fare un'operazione banale e vedere l'impiegato che si rrigidisce, addirittura al mio compagno per il bonifico relativo a operazioni di,ristrutturazione casa, che richiede per legge alcuni step particolari, hanno risposto seccati perchè non andava a afrlo in banca! Ma come, ho il conto,qui e devo andare a farlo in banca? Roba da pazzi.


0 
 Profilo
nihal181

Registrato dal: 31-10-2011
| Messaggi : 218
  Post Inserito 06-04-2013 alle ore 15:05   
beh io online uso spesso la carta prepagata postepay e mai nessuno mi ha detto di qst posta certificata,mi sembra strano. la uso per pagare sul pc propio xk la ritengo piu' sicura dell'usare il mio iban, la ricarico quando serve e poi pago. se qualcuno dovesse intercettarne il codice di 16 cifre non ci troverebbe nulla e io potrei bloccarla , diversamente sarebbe con la carta del conto corrente xk se qlcn la scopra dovrei kiudere il contocorrente ,riaprirne uno uno, fare una nuova carta ecc. con la postepay ci pago dai gioki, alle ricariche , alle bollette, agli acquisti tecno tra cui lavatrici e mai avuto problemi e sempre su internet


0 
 Profilo
nihal181

Registrato dal: 31-10-2011
| Messaggi : 218
  Post Inserito 06-04-2013 alle ore 15:08   


06-04-2013 alle ore 11:32, Annas wrote:
Io ho da anni 2 conti bancoposta... Postepay e annessi e connessi. Uso l'homebanking ma ci sono operazioni relative al lavoro che non si possono fare online, es. Pagare un f23 e qui... Apriti cielo, leimpiegate non sono capaci, si seccano e altre amenitá del genere.
Non parliamo di quando la mia postepay si è bloccata con 700 euro sopra e senza alcun motivo... Vado all'ufficio e non riescono a sbloccarla, allora chiamo il numero verde e qui mi risponde un idiota cn queste esatte parole:signora, ma lei pensa che con tutti i problemi che ha poste italiane si preoccupi del perchè la sua carta non va più?

Adesso sto chiudendo tutti i rapporti.



ringrazio iddio ke con me sono sempre stati gentili,sia allo sportello ke telefonicamente


0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 06-04-2013 alle ore 20:49   
vorrei dire tante cose ma purtroppo non posso......
avete tutta la mia comprensione





0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.448 Secondi