home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  ebbene sì sono "razzista" ;) - Discussione n 79863 - PermaLink
   ebbene sì sono "razzista" ;)

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 21-03-2013 alle ore 19:13   
credo che per ognuno di noi il rporpio cane sia un prototipo di perfezione sia morfologicamente parlando che caraterialmente.
io , invece, amo i cani di razza perchè sono una appassionata di genetica pur avendo avuto una canona raccolta per strada.
diciamo che il cane dei miei sogni l'ho trovato nel malinois, razza pressochè sconosciuta ma fenomenale.
basi vedere che sta snaragliando qualsiasi razza anche su lavori specifici.
poi ripeto , ogni cane è unico ed assolutamente unico!


0 
 Profilo
ulula

Registrato dal: 08-01-2013
| Messaggi : 543
  Post Inserito 21-03-2013 alle ore 19:24   
@aion l'hai vista la mia odra? E' una meticcia ma se la vedi ha tanto del malinois (che confesso non conoscevo prima di lei). Non so se dipende dalle sue origini ma devo dire che ha un carattere stupendo ed e' molto gestibile pur essendo un cane abbandonato. Se hai qualche sito da consigliarmi sulla razza mi piacerebbe anche per capire quanto malinois c'e' in lei. Odra la vedi tra i "i nostri pets" scusa non ricordo se c'erano tuoi commenti nel post che avevo messo.


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 21-03-2013 alle ore 19:28   
vado subito............odore di malin!!!
siti è pieno, io solitamente evito quello degli allevatori piu' blasonati perchè ne dicono e poi ne dicono.
morde il manicotto la tua odra???(è praticamente un test dna per loro).
se puo' servirti qualcosa volentierissimo ......siamo vicine e domani sono a roma a lavorare con il mio tato.
verro' credo a cadenza settimanale.




ho visto la tua duchessa, bella sai!!!
la mascherina nera ricorda qualcosa del malin ma direi piu' della variante a pelo lungo e cio' spiegherebbe anche la sua gestibilita'.
pero' è prorpio bella, poi le femmine hanno quel fare da VIP innato che io adoro!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aion il 21-03-2013 19:33 ]


0 
 Profilo
ulula

Registrato dal: 08-01-2013
| Messaggi : 543
  Post Inserito 21-03-2013 alle ore 19:44   
Con i manicotti non ho provato ma morde palle e bottiglie di plastica. Lei e' diffidente verso i posti nuovi e spesso ma non sempre con le persone soprattutto se uomini. Ma se la ignorano e lei li odora senza essere toccata poi e' tranquilla. Con gli altri cani e' ok solo un po' irruenta e rumorosa ma mai aggressiva. Pero essendo grossa hanno spesso paura di lei povera!!!! ora mi guardo qualche sito...ma magari sarebbe carino organizzarsi una volta e far incontrare tato e odra!



0 
 Profilo


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 21-03-2013 alle ore 20:32   
Whippet forever!




0 
 Profilo
mariovet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 29-04-2010
| Messaggi : 157
  Post Inserito 22-03-2013 alle ore 10:25   
A me piacciono i Dobermann,che al contrario di quato si pensa sono molto dolci equilibrati e docili.Ma si sa il cane lo fa il proprietario.


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 22-03-2013 alle ore 23:00   
Io sono una gattofila... amante di gatti di razza arlecchino
Però se mai un giorno diventassi pure cinofila (perchè i cani mi piacciono da morire) ho tre razze in particolare che mi attirano: bassotto a pelo lungo, yorkshire terrier e cavalier king. Altrimenti chiaramente la razza arlecchino che forse è pure la più bella


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-03-2013 alle ore 21:02   


22-03-2013 alle ore 23:00, Andromacha wrote:
Io sono una gattofila... amante di gatti di razza arlecchino
Però se mai un giorno diventassi pure cinofila (perchè i cani mi piacciono da morire) ho tre razze in particolare che mi attirano: bassotto a pelo lungo, yorkshire terrier e cavalier king. Altrimenti chiaramente la razza arlecchino che forse è pure la più bella



Arlecchina


0 
 Profilo
Navar

Registrato dal: 26-08-2011
| Messaggi : 1085
  Post Inserito 23-03-2013 alle ore 21:44   
Pastore Tedesco


0 
 Profilo
DennyGigio

Registrato dal: 18-05-2011
| Messaggi : 665
  Post Inserito 23-03-2013 alle ore 22:20   
Al primo posto i meticci, io non ho mai avuto cani di razza! Ma se dovessi scegliere una razza, scelgo il Terranova!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.205 Secondi