home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  la fascia oraria delle Bermuda - Discussione n 78888 - PermaLink
   la fascia oraria delle Bermuda

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 23-01-2013 alle ore 10:18   
a partir da fine marzo avrò anche io gli orari invertiti , sarò un pò di tempo negli usa ...quindi è capace che là sarà giorno ma voi vedrete i miei post quando da me sarà notte e viceversa , le isole hawaii sono circa -12 ore indietro rispetto all'italia!


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 17:45   
le Hawaii??????vengo anche io,mi faccio piccola,piccola,prometto!
e per rispondere a Rana:
come faccio??? Boh,purtroppo capita spesso che all'una sia fuori con Teo,a volte anche alle due.Non lo faccio apposta,ma se vado a letto prima mi ritrovo a guardare alternativamente il soffitto e la sveglia,con il risultato che mi viene il nervoso,perche' con quel tempo sprecato avrei potuto far altro e con il nervoso il sonno si allontana ancora di piu'.Per cui ho adottato il metodo di andare a letto nelle ore piccole,ma anche all'una o alle due vado a letto non perche' abbia sonno,ma perche' poi so che mi devo svegliare presto.A volte capita che io sto andando a letto e mio marito si stia alzando per andare al lavoro!
In genere reggo due o tre mesi,poi ad un tratto mi viene il coccolone e son capace di dormire dalle 9 alle 9 per un giorno e poi si riparte.


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 24-01-2013 alle ore 18:24   
la mia sveglia??anzi maledetta sveglia...............5:40 in inverno 5:00 estate!!!
alle sette devo essere pronta lavata e vestita e consideramdo che la belva corre 40 min ed io con lui con tanto di frontale non ho alternative.
e come dice mia madre:hai voluto la bicicletta????
alle 22 pero' sono out......ed i questo periodo che si fano gare di sera alle 20 immagina che faccia ho!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.385 Secondi