home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Ovviamente uno sta per andare a letto e... - Discussione n 78823 - PermaLink
   Ovviamente uno sta per andare a letto e...

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 25 )
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 17-01-2013 alle ore 23:30   
... magari ha pure alzato un po' il gomito per celebrare una giornata particolarmente felice e...

e si trova un bel vomitazzo gigante (fatto da uno o più gatti chissà) alle 23:25 da pulire!!!
E niente, post insensato... volevo solo rendervi partecipi del mio disgusto. Ho guardato speranzosa Neil ma lui è stato fermo: "l'ultima volta è toccata a me; ora è il tuo turno".

Stasera le bestiacce han litigato per ore... complice il "catafalco" (come lo chiama un mio collega) nuovo che abbiam comprato



Si son fatti la guerra per prenderne possesso: lottavano come dei matti... pure appena mangiato. Quindi mentre io e il povero cristo del marito eravamo in salone che chiacchieravamo (poveri stolti) questi son corsi nell'ingresso e han pensato di fare lo spegazzo!! Tutto pulito ora per fortuna, ma vi giuro che ancora un po' e mi dirigevo io verso la tazza


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 18-01-2013 alle ore 01:53   
Preferisci esser svegliata alle 3 di notte da puzza di cacca, accender la luce e trovare una gatta a pelo lungo che si struscia il sedere (sporco) per tutto il corridoio tentando di pulirsi con l'unico risultato di imbrattarsi lei e il pavimento?
Per il vomito ti capisco, mi stimola -.- così ho l'accordo col marito: a me la cacca, a lui il vomito, e siamo (quasi) felici entrambi.

certo che 'sti gatti scelgono sempre i momenti migliori...
e come non ricordare una sveglia di soprassalto la notte (rigorosamente dopo le 3, orario in cui le mie gatte si attivano) perchè sentivo vicino al mio orecchio un rumore sconosciuto e strano? accendo la luce e scopro che ash sta leccando con gusto e rumorosamente lo scendiletto di pelo di pecora, pelo e contropelo... per fortuna stavolta non c'era nulla da pulire.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ericaf il 18-01-2013 01:54 ]


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 18-01-2013 alle ore 03:07   
11 mici e capita che vomitino... non mi fa né caldo né freddo, nemmeno se sto mangiando... Pace, prendo e pulisco :P


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 18-01-2013 alle ore 07:21   
.....è s mentre stai andando a letto calpesti qualcosa di viscidoso ? .... ieri sera a me è successo... vomitata galattica a fianco della cesta...
..si che Orazio era u po' che raspava per terra..ed io tonta che non mi son accorta che mi stava avvisando di pulire !!


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 18-01-2013 alle ore 08:27   
dai su, meglio vederlo subito cosi è facile da pulire che trovarlo la mattina dopo, magari nascosto sotto il divano e bello incrostato.

la gioia di avere gatti


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 18-01-2013 alle ore 08:54   
Nala fino ad ora non ha mai vomitato,mentre Teo,a causa del suo problema all'intestino,lo fa spesso e volentieri.Solo che le dimensioni sono leggermente diverse (pesa 25 kg) e tocca sempre a me pulire,perche' "il cane l'hai voluto tu e ora divertiti"!!!!!!!


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 18-01-2013 alle ore 09:15   
eh siamo tutti sulla stessa barca mi sa ^^


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 18-01-2013 alle ore 09:33   
Sì effettivamente voi mettete sempre tutto in prospettiva!! Mi è ancora andata bene, leggendo le vostre di disgrazie
Povere noi... mal comune mezzo gaudio, che dite?


0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 18-01-2013 alle ore 09:53   
idem quasi ogni sera per me...

Milo la sera implora la sua dose di umido e si strafoga nella ciotola mentre Ariel arriva discretamente, dà la sua leccatina e lascia li il resto che indovinate chi finisce??

Dopo qualche minuto lo senti (Milo) che cough cough... vomita tutto , vabbè pulisco....poi passa in camera da letto e finisce il lavoro sul tappeto scendiletto

ecco.....vi siete consolati???

il bello è che poi vorrebbe rimangiare perchè ovviamente lo stomaco si è svuotato!!!

Sarà mica bulimico ?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Crisania il 18-01-2013 09:55 ]


0 
 Profilo
mellino

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 556
  Post Inserito 18-01-2013 alle ore 09:58   
heiiii, ma i nostri gatti si sono dati l'appuntamento ?????
anche a me ieri sera "sopresa-vomito"
però sul copriletto zona cuscino mio ma verso il centro, me ne sono accorta al pelo, perchè per andare a dormire non avevo nemmeno acceso la luce per non svegliare il marito che si era già infilato a dormire
.....se solo spostava la mano di lato
ho tolto velocemente il copriletto con tutto il suo contenuto , mentre il marito ignaro del pericolo scampato chiede: che succede ?
e io rispondo: nulla amore , è solo che ieri notte avevo caldo , tolgo un pezzo....

purtroppo marcellino è soggetto e quindi ormai è un classico....non mi fa nemmeno più schifo...mi spiace per lui che penso stia male quando lo fa....ma non riesco a evitarglielo...


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.104 Secondi