home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Giochiamo a Ruzzle sul cell? - Discussione n 78749 - PermaLink
   Giochiamo a Ruzzle sul cell?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 7
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 22-01-2013 alle ore 18:45   


21-01-2013 alle ore 16:03, watta75 wrote:


20-01-2013 alle ore 10:00, rananera wrote:
vi prego, stracciatemi il tessoro...è nervoculo (non commentate il nick che si è scelto...chevergognaaaaaaa )




Difficile batterlo, visto che bara



veramente vi ho chiesto di massacrarmelo proprio perchè, con me presente e testimone, lo 'stardo faceva punteggi inimmaginabili...
mentre io, scarsissima, ho fatto delle ben misere figure...
quella che ci è sembrata realmente imbattibile è blare...(ci inchiniamo alla suprema)
senza barare fino 1800 ci si arriva (io no, appunto), chi usa i programmini fa anche 2578 punti in un solo turno...(ehm...vero watta?! ).
il problema a questo punto è proprio quello...se dai punteggi vedo che usano aiuti vari...stoppo la partita, non mi diverto...
il tesssoro invece lo disinstallerà...cercando sfidanti a caso ormai li ha beccati tutti taroccati...).


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 22-01-2013 alle ore 18:56   


22-01-2013 alle ore 18:45, rananera wrote:


21-01-2013 alle ore 16:03, watta75 wrote:


20-01-2013 alle ore 10:00, rananera wrote:
vi prego, stracciatemi il tessoro...è nervoculo (non commentate il nick che si è scelto...chevergognaaaaaaa )




Difficile batterlo, visto che bara



veramente vi ho chiesto di massacrarmelo proprio perchè, con me presente e testimone, lo 'stardo faceva punteggi inimmaginabili...
mentre io, scarsissima, ho fatto delle ben misere figure...
quella che ci è sembrata realmente imbattibile è blare...(ci inchiniamo alla suprema)
senza barare fino 1800 ci si arriva (io no, appunto), chi usa i programmini fa anche 2578 punti in un solo turno...(ehm...vero watta?! ).
il problema a questo punto è proprio quello...se dai punteggi vedo che usano aiuti vari...stoppo la partita, non mi diverto...
il tesssoro invece lo disinstallerà...cercando sfidanti a caso ormai li ha beccati tutti taroccati...).



Ma dai ranetta....che almeno ci sono io a darti soddisfazione


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 22-01-2013 alle ore 19:21   
almeno tuuuuuuuuuu neeeeeeell'universoooooooo

ho un paio di sconosciuti che continuano a cercarmi per rivincite varie...che perdo regolarmente...
secondo me appago il loro ego (non barano nemmeno...siamo entrambi scarsi con punteggi sui 2/300 a turno..ma loro sempre meglio di me...buààà...
è che io a volte vedo le parole...ma son lenta a formarle...
le dita del tesssoro volano molto più veloce dei miei occhi (io spesso non faccio in tempo a leggere quello che compone........è imbarazzante, caxxo!)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rananera il 22-01-2013 19:22 ]


0 
 Profilo
BLaRe

Registrato dal: 06-11-2010
| Messaggi : 955
  Post Inserito 22-01-2013 alle ore 19:37   
Ma che imbattibile?

Eri appena iscritta e alla rivincita ho vinto solo per una manciata di punti...

O hai passato il cell all'Asdru? Confessa


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 22-01-2013 alle ore 19:38   


22-01-2013 alle ore 18:45, rananera wrote:


21-01-2013 alle ore 16:03, watta75 wrote:


20-01-2013 alle ore 10:00, rananera wrote:
vi prego, stracciatemi il tessoro...è nervoculo (non commentate il nick che si è scelto...chevergognaaaaaaa )




Difficile batterlo, visto che bara



veramente vi ho chiesto di massacrarmelo proprio perchè, con me presente e testimone, lo 'stardo faceva punteggi inimmaginabili...
mentre io, scarsissima, ho fatto delle ben misere figure...
quella che ci è sembrata realmente imbattibile è blare...(ci inchiniamo alla suprema)
senza barare fino 1800 ci si arriva (io no, appunto), chi usa i programmini fa anche 2578 punti in un solo turno...(ehm...vero watta?! ).
il problema a questo punto è proprio quello...se dai punteggi vedo che usano aiuti vari...stoppo la partita, non mi diverto...
il tesssoro invece lo disinstallerà...cercando sfidanti a caso ormai li ha beccati tutti taroccati...).



Ho barato solo con lui perche' al primo turno aveva gia' barato......gioco a paroliamo da quando avevo 6 anni, e gioco molto bene. I miei punteggi sono veritieri, e se avessi la versione completa di ruzzle potresti vedere che i miei punteggi non hanno quasi mai le parole che valgono di piu', ma vinco per numero e lunghezza (in media 45 parole a round). Blare e' molto forte e mi ha battuto in una partita regolare :)


0 
 Profilo
namenick

Registrato dal: 09-01-2013
| Messaggi : 35
  Post Inserito 22-01-2013 alle ore 19:54   


22-01-2013 alle ore 19:21, rananera wrote:

le dita del tesssoro volano molto più veloce dei miei occhi




... uhhh che bello... Uhhh che risveglio di ormoni!!!
... ha dei momenti liberi..?
... ha un cell..?
... vado via, mi ripongo, ero passata di qua per caso, non lo dite al consorteaddormentato...

Chiedo venia per l'OT


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 22-01-2013 alle ore 20:07   
ehm bla...son tre gg che gioco...io mica son migliorata, sempre ferma lì sto!

watta...il tessoro ha sgamato il sistema alla seconda partita infatti, ma quello credo si chiami ottimizzare, non barare...
ai primi due turni conviene buttar dentro di tutto, mini parole comprese....all'ultimo turno invece meglio perder secondi cercando le parole lunghe e meglio posizionate, seguendo il suggerimento, ad esempio, ho fatto 113 punti con una sola parola llllunga....una sola parola che ha fatto la differenza...
nameniiiiickkkk zozzzzaaaaaaa


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 22-01-2013 alle ore 20:08   
ehm bla...son tre gg che gioco...io mica son migliorata, sempre ferma lì sto!

watta...il tessoro ha sgamato il sistema alla seconda partita infatti, ma quello credo si chiami ottimizzare, non barare...
ai primi due turni conviene buttar dentro di tutto, mini parole comprese....all'ultimo turno invece meglio perder secondi cercando le parole lunghe e meglio posizionate, seguendo il suggerimento, ad esempio, ho fatto 113 punti con una sola parola llllunga....una sola parola che ha fatto la differenza...
nameniiiiickkkk zozzzzaaaaaaa


0 
 Profilo
watta75
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 08-05-2012
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 22-01-2013 alle ore 21:00   


22-01-2013 alle ore 20:07, rananera wrote:
ehm bla...son tre gg che gioco...io mica son migliorata, sempre ferma lì sto!

watta...il tessoro ha sgamato il sistema alla seconda partita infatti, ma quello credo si chiami ottimizzare, non barare...
ai primi due turni conviene buttar dentro di tutto, mini parole comprese....all'ultimo turno invece meglio perder secondi cercando le parole lunghe e meglio posizionate, seguendo il suggerimento, ad esempio, ho fatto 113 punti con una sola parola llllunga....una sola parola che ha fatto la differenza...
nameniiiiickkkk zozzzzaaaaaaa



Nono rana, c'e' un modo per barare, e lui ha trovato le 20 parole che davano piu' punti in assoluto (non le piu' lunghe, bada bene) perche' inevitabilmente usa il metodo che gira su internet.......motivo per cui ho fatto 2550 circa al terzo livello......a me non la si fa

Digli di sfidarmi in una partita regolare, e stai davanti mentre gioca......mi raccomando, mi fido di te

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: watta75 il 22-01-2013 21:01 ]


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 22-01-2013 alle ore 21:15   
watta...forse ti confondi...
ricontrolla i punteggi, con te ha fatto:
sui 400 al primo
700 al secondo
600 al terzo...
è manveloce il fetente...
(da noi non funziona ora ruzzle...mi sa che la troppa pubblicitá fatta anche sul corriere lo ha fatto crashare!?)


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi