home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  il mio cucciolo non cresce - CHIUSO - Discussione n 78286 - PermaLink
   il mio cucciolo non cresce - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 14-12-2012 alle ore 14:27   
Non è così, ci sono allevamenti seri e allevamenti che lo sono meno, fino ad arrivare ai cosiddetti cagnari, commercianti o privati che siano.
Ma a parte questo qui si continua ad infierire sulle persone che hanno acquistato il cucciolo senza fare accurate ricerche, tutti possono sbagliare e non condivido assolutamente questo modo di trattare le persone che pongono domande educate e garbate.
La sezione si chiama Salute e benessere...
Ora, Ilthor... il tuo cane è sano, il fatto che sia un poco sottotaglia non pregiudica nulla alla sua salute, stai tranquilla e non sentirti in dovere di dare mille giustificazioni sul dove e perchè e per come l'hai preso In bocca al lupo!


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 14-12-2012 alle ore 15:05   
sinceramente a me mini non sembra, mi sembra un bellissimo e possente cane perdipiu' lo amate quindi...............cosa volere di meglio???!!!nulla non esiste per voi, nè per lui.
sei certa si sia fermato a 7 mesi???te lo chiedo perchè a me in alcuni giorni il mio cane cucciolone sembra enorme, in altri piccolo.
spesso mi sento dire"ma come è alto, che fisico"ed io inceve lo vedo come sei mesi fa.............sai gli occhi di mamma' non sono mai veritieri tanto sono ciechi d'amore.


0 
 Profilo
ilthor

Registrato dal: 11-12-2012
| Messaggi : 13
  Post Inserito 14-12-2012 alle ore 18:57   
Lo avevo pesato a luglio prima delle vacanze e l'ho ripesato qualche settimana fa ed il peso è sempre quello..però devo ammettere che hai ragione aion, avendoli sotto agli occhi tutti i giorni non ci accorgiamo che i nostri cuccioli crescono!! Magari il peso non varia perchè si sta allungando o alzando e io non me ne rendo conto!
Comunque ringrazio tutti voi per i vostri pareri, consigli e per i vostri complimenti!!!

Un mega grazie e un grande saluto da me e Thorroncino!!!


0 
 Profilo
Carminecanecorso

Registrato dal: 30-12-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 30-12-2015 alle ore 04:03   
Ciao anche io ho due corsi. E mi e capitato che in una cucciolata 1 o 2 cuccioli venivano piu piccoli maggiormente le femmine hanno questo blocco. Ma dove lo hai preso questo cane xk ha un viso familiare


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 30-12-2015 alle ore 08:36   
Fate attenzione alle date dei topic, questo è del 2012...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.626 Secondi