home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  quale gestore telefonico scegliere? - Discussione n 78269 - PermaLink
   quale gestore telefonico scegliere?

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
BLaRe

Registrato dal: 06-11-2010
| Messaggi : 955
  Post Inserito 11-12-2012 alle ore 00:34   
Ma con tutti sti numeri che passano da un operatore all'altro, come si fa a sapere a quale operatore appartiene il numero che stai chiamando?

Mi pare ci fosse qualche numero da chiamare...


0 
 Profilo
shy_1965

Registrato dal: 19-02-2007
| Messaggi : 3576
  Post Inserito 11-12-2012 alle ore 08:15   


10-12-2012 alle ore 17:45, Andromacha wrote:


10-12-2012 alle ore 16:40, shy_1965 wrote:
Non so per le tariffe, ma per la copertura nessuno è meglio di TIM.
Poi adesso c'è una tariffa da 5 euri al mese per sempre, quella che fanno vedere in tv con Dante all'inferno



Francamente io con 3 prendo dappertutto, in Italia, all'estero e persino negli USA. Poi la TIM è cara.



A me risulta che H3G sia la compagnia con la copertura meno efficacie e quando manca la sua copertura si appoggia a TIM.
Ricordiamoci che TIM ha il maggior numero di ponti e che già una dozzina di anni fa aveva una copertura del territorio prossima al 98%.
Quando sono al lavoro io ricevo in ogni anfratto dell'edificio, anche nei sotterranei o in luoghi "blindati". Altri colleghi che non hanno TIM li vedo girare disperati alla ricerca di un segnale tra finestre, corridoi e cortili.


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 11-12-2012 alle ore 10:14   


11-12-2012 alle ore 08:15, shy_1965 wrote:


10-12-2012 alle ore 17:45, Andromacha wrote:


10-12-2012 alle ore 16:40, shy_1965 wrote:
Non so per le tariffe, ma per la copertura nessuno è meglio di TIM.
Poi adesso c'è una tariffa da 5 euri al mese per sempre, quella che fanno vedere in tv con Dante all'inferno



Francamente io con 3 prendo dappertutto, in Italia, all'estero e persino negli USA. Poi la TIM è cara.



A me risulta che H3G sia la compagnia con la copertura meno efficacie e quando manca la sua copertura si appoggia a TIM.
Ricordiamoci che TIM ha il maggior numero di ponti e che già una dozzina di anni fa aveva una copertura del territorio prossima al 98%.
Quando sono al lavoro io ricevo in ogni anfratto dell'edificio, anche nei sotterranei o in luoghi "blindati". Altri colleghi che non hanno TIM li vedo girare disperati alla ricerca di un segnale tra finestre, corridoi e cortili.



Che vuoi che ti dica, a me questo non è mai capitato, in qualsiasi punto d'Italia dove io sia stata. Pure nei paesini più remoti del Monferrato, la 3 prendeva. Forse ti riferisci a cose capitate diversi anni fa. Tieni conto che io ce l'ho solo da dicembre 2009 e posso parlare solo per la mia esperienza, del prima non so dire


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 11-12-2012 alle ore 10:15   


11-12-2012 alle ore 10:14, Andromacha wrote:


11-12-2012 alle ore 08:15, shy_1965 wrote:


10-12-2012 alle ore 17:45, Andromacha wrote:


10-12-2012 alle ore 16:40, shy_1965 wrote:
Non so per le tariffe, ma per la copertura nessuno è meglio di TIM.
Poi adesso c'è una tariffa da 5 euri al mese per sempre, quella che fanno vedere in tv con Dante all'inferno



Francamente io con 3 prendo dappertutto, in Italia, all'estero e persino negli USA. Poi la TIM è cara.



A me risulta che H3G sia la compagnia con la copertura meno efficacie e quando manca la sua copertura si appoggia a TIM.
Ricordiamoci che TIM ha il maggior numero di ponti e che già una dozzina di anni fa aveva una copertura del territorio prossima al 98%.
Quando sono al lavoro io ricevo in ogni anfratto dell'edificio, anche nei sotterranei o in luoghi "blindati". Altri colleghi che non hanno TIM li vedo girare disperati alla ricerca di un segnale tra finestre, corridoi e cortili.



Che vuoi che ti dica, a me questo non è mai capitato, in qualsiasi punto d'Italia dove io sia stata. Pure nei paesini più remoti del Monferrato, la 3 prendeva. Forse ti riferisci a cose capitate diversi anni fa. Tieni conto che io ce l'ho solo da dicembre 2009 e posso parlare solo per la mia esperienza, del prima non so dire



edit. quando dico la 3 prendeva mi riferisco che NON andava in roaming. Poi ovviamente all'estero vanno tutte in roaming, ca va sans dir (o come diamine si scrive che io il francese mica lo so bene :P)


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.525 Secondi