home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  boxer da adottare - Discussione n 78238 - PermaLink
   boxer da adottare

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 14 )
fulminatol

Registrato dal: 07-12-2012
| Messaggi : 9
  Post Inserito 07-12-2012 alle ore 19:59   
Salve, mi chiamo Luigi vi scrivo dalla Sicilia è sono nuovo del forum!
cerco consigli da esperti e amanti della razza BOXER!
E' da 4-5 mesi che cerco una cucciola di boxer, non interessa il colore, fulva o tigrata che sia, importante che ha un buon bianco sulla testa e sul petto!
dopo tutto il cerca e ricerca finalmente ho trovato la cucciola in un buon allevamento, che però per cause di distanza e di lavoro son proprio impossibilitato ad andarla a vedere di presenza prima di gennaio! A gennaio però quando potrò andarci la cucciola avrà già i 60 giorni, quindi potrei benissimo andarci per portarla direttamente nella sua nuova casa!
da qui a gennaio però rischio di farmi ''fregare'' la cucciola se non la blocco in allevamento! pultroppo mi è già capitato
adesso vi espongo il mio problema
ha una cucciolata disponibile
parlando con l'allevatore lui mi indirizza sui maschi dicendomi che son + belli! (forse perchè son + difficili da piazzare?) ma io da sempre ho cercato una femmina!
mi sono fatto inviare le foto delle femmine che ha disponibili in allevamento, e una volta viste, ho subito detto che mi piaceva molta la femminuccia che ha + bianco dell'altra, e lui mi dice che l'altra ha una testa ora come ora molto più bella! adesso io non sò se lo ha fatto perchè è un commerciante o perchè ci tiene a dar dei consigli sui cuccioli che deve vendere!
vi posto le foto che mi ha inviato:


i cuccioli m ha detto che hanno appena aperto gli occhi, mi farò inviare altre foto fra qualche giorno! che vi posterò nn appena li ricevo!
nel frattempo vorrei sapere qualche vostro parere e cosa ne pensate!
rimango in attesa di risposta!
a presto!
OTTIMO SITO!



0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 08-12-2012 alle ore 12:17   
se ti piace lei...prendi lei
sei te che decidi
dove si trova allevamento?


0 
 Profilo
fulminatol

Registrato dal: 07-12-2012
| Messaggi : 9
  Post Inserito 08-12-2012 alle ore 15:30   
l'allevamento si trova in prov. di Palermo, però se magari è vero che l'altra cucciola ha più doti estetiche, preferirei prendere l'altra



0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 08-12-2012 alle ore 15:34   


08-12-2012 alle ore 15:30, fulminatol wrote:
l'allevamento si trova in prov. di Palermo, però se magari è vero che l'altra cucciola ha più doti estetiche, preferirei prendere l'altra




decidi te
la cucciola sara tua
io quando ho preso il mio...era il piu brutto...pero adesso e piu bello,ha la testa enorme,muscoli si definiscono meglio che sui altri,e cresciuto in un cucciolone bellissimo,piu bello della cucciolata,anche se era piu brutto (in piu malato)


0 
 Profilo
fulminatol

Registrato dal: 07-12-2012
| Messaggi : 9
  Post Inserito 08-12-2012 alle ore 15:59   
bè e davvero un bel cane (se è quello ke hai in foto), ma io non vorrei trovarmi con un boxer che ha il muso lungo o qualcos'altro per la mia ignoranza in materia, infatti vorrei dei consigli prima d prender la decisione finale!



0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 08-12-2012 alle ore 16:04   


08-12-2012 alle ore 15:59, fulminatol wrote:
bè e davvero un bel cane (se è quello ke hai in foto), ma io non vorrei trovarmi con un boxer che ha il muso lungo o qualcos'altro per la mia ignoranza in materia, infatti vorrei dei consigli prima d prender la decisione finale!




se e un allevatore serio non dovresti avere i problemi


0 
 Profilo
erika2740

Registrato dal: 29-10-2012
| Messaggi : 127
  Post Inserito 09-12-2012 alle ore 18:52   
in effetti la testa di quella tutta nera mi sembra più bella dalla foto.
Penso però che ogniuno è libero di scegliere(almeno il proprio cane!!!)nella vita,quindi prendi quella che ti piace di più.


1 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 09-12-2012 alle ore 22:32   
Io ti sconsiglio di acquistare un cucciolo che vedi solo in foto, a meno che tu non conosca personalmente l'allevatore e abbia molta fiducia in lui.
Inoltre una foto del genere non consente di vedere nulla del cane...

P.S. Ho letto solo dopo che i cuccioli hanno appena aperto gli occhi
E' troppo presto per fare qualunque previsione su come saranno.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Annas il 09-12-2012 22:34 ]


1 
 Profilo
fulminatol

Registrato dal: 07-12-2012
| Messaggi : 9
  Post Inserito 10-12-2012 alle ore 18:39   
Grazie ragazzi per i suggerimenti, li sto davvero apprezzando! bè m sto convincendo che quello + scuro sia quella giusta :) cmq attendo e accetto altri pareri!
e cmq sto cercando tutto il possibile di riuscire ad andarci di presenza! a vederli! forse trovo un sostituto per un giorno d questa settimana! farò altra foto e ve li farò vedere :) a presto



0 
 Profilo
marlaterrier

Registrato dal: 29-11-2012
| Messaggi : 36
  Post Inserito 14-01-2013 alle ore 13:34   
allora, news di questi cuccioli?????



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.196 Secondi