home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  abbaiano contro le testine di minchia? - Discussione n 78198 - PermaLink
   abbaiano contro le testine di minchia?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 06-12-2012 alle ore 10:55   
Ragazzi, io chiedo infinitamente scusa a tutti, devo essere proprio stupida ad aver pensato di raccontare un aneddoto che a me sembrava buffo, facendoci dell'ironia sopra, qui avevo letto tante volte infamate contro chi non ama i cani e tutti ci avete sempre riso su...forse ero su un altro forum, forse non si era capito che il titolo e la frase finale erano scherzosi, forse semplicemente non sono per niente spiritosa... sono un po' allibita dalla piega che ha preso 'sta discussione, non me l'aspettavo proprio che prendeste sul serio quella frase...accidenti a me e a quando ho voluto scrivere!

Tra l'altro, adesso sembra che i miei cani siano dei mostri sanguinari incontrollabili che staccano brandelli di carne a chiunque mentre io sto a guardare e me la rido satanicamente...questo è ciò che mi da più fastidio. Anzi, no, questo mi atterrisce proprio.Chissà perchè, quando qualcun altro racconta di avere cani squilibrati resta simpatico, se racconto io che hanno abbaiato a un tizio che poi si è saputo odiarli, sono una che non rispetta gli altri...quando Rananera raccontò che le si erano avvicinati i bambini e disse che a volte si divertiva a dare corda al sui scricciolo per spaventarli vi faceste tutti delle gran risate.
Bo.


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 06-12-2012 alle ore 11:15   
Senza offesa, ma i presupposti si capivano già dal titolo.
Penso comunque che non è stata colta l'ironia... forse la prossima volta potresti aiutarti con le faccine.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 06-12-2012 alle ore 11:16   
ma sì dai, stropicciamoci tutti, pelosi e non ( meno quello con il cappello)




0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 06-12-2012 alle ore 11:31   
non volevo fare il moralista moralizzatore... qualche anno fa, quando avevo ancora il mio lupo tripode, appena trasferiti in questo paese, lo lasciavamo libero come eravamo abituati a fare prima che stavamo in un posto isolato.
Il lupo era buonissimo, non si sognava proprio di aggredire qualcuno, solo che aveva un aspetto come minimo inquietante, completamente nero, enorme con denti bianchissimi e senza una zampa dietro si muoveva ovviamente in maniera strana. Non so che razza di incrocio fosse ma sembrava un lupo italiano, solo molto più grosso.
Insomma, morale dopo qualche giorno arriva un gruppetto di paesani che ce l'ha con il cane, che non si può lasciare libero, ecc. ecc. io ribatto che il cane non farebbe male ad una mosca che non è proprio il caso... ebbene il giorno prima una delle vecchiette del paese, vedendo il lupone che le veniva incontro, praticamente si è arrampicata sul muro per paura, facendosi anche male... la cosa può anche far ridere ma di fatto, anche se all'epoca non la pensavo così, lo s*****o ero io perchè creavo un forte disagio negli altri...


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 06-12-2012 alle ore 19:13   
ma dai che esagerati.................io ho percepito l'ironia(anche s esono una capra in materia) e non trovo nulla di grave nell'accaduto.
stai tranquilla yuzu, capita a tutti di noi di apparire, per un istante, un solo istante, quello che non siamo e in fin dei conti.........ma che ti importa???!!!stai tranquilla!


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 06-12-2012 alle ore 19:23   


06-12-2012 alle ore 10:55, Yuzuriha wrote:
Ragazzi, io chiedo infinitamente scusa a tutti, devo essere proprio stupida ad aver pensato di raccontare un aneddoto che a me sembrava buffo, facendoci dell'ironia sopra, qui avevo letto tante volte infamate contro chi non ama i cani e tutti ci avete sempre riso su...forse ero su un altro forum, forse non si era capito che il titolo e la frase finale erano scherzosi, forse semplicemente non sono per niente spiritosa... sono un po' allibita dalla piega che ha preso 'sta discussione, non me l'aspettavo proprio che prendeste sul serio quella frase...accidenti a me e a quando ho voluto scrivere!

Tra l'altro, adesso sembra che i miei cani siano dei mostri sanguinari incontrollabili che staccano brandelli di carne a chiunque mentre io sto a guardare e me la rido satanicamente...questo è ciò che mi da più fastidio. Anzi, no, questo mi atterrisce proprio.Chissà perchè, quando qualcun altro racconta di avere cani squilibrati resta simpatico, se racconto io che hanno abbaiato a un tizio che poi si è saputo odiarli, sono una che non rispetta gli altri...quando Rananera raccontò che le si erano avvicinati i bambini e disse che a volte si divertiva a dare corda al sui scricciolo per spaventarli vi faceste tutti delle gran risate.
Bo.



Credo che tu non debba affatto giustificarti.
Il tuo senso ironico si capiva a perfezione.
Non dimenticarti però che il ciclo mestruale non è necessariamente solo femminile


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 06-12-2012 alle ore 19:31   


06-12-2012 alle ore 19:23, FinaLea wrote:
...
Non dimenticarti però che il ciclo mestruale non è necessariamente solo femminile



ok, finalea, giusto così... diamo della testa di minchia a chi si permette di non apprezzare i cani o ci fa notare che il nostro cane sta dando fastidio, questo è sicuramente il modo migliore di sensibilizzare la gente


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 06-12-2012 alle ore 19:45   
Ma veramente io non volevo dare della testa di minchia al signore col cappello...


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 06-12-2012 alle ore 20:12   


06-12-2012 alle ore 19:45, FinaLea wrote:
Ma veramente io non volevo dare della testa di minchia al signore col cappello...



... e s'era capito che ce l'avevi con me, a questa discussione abbiamo partecipato solo due maschi, e non è certo Fabio quello con la sindrome premestruale
comunque continuo a ritenere sbagliato l'intervento di apertura di Yuzuriha, parte dal presupposto che chi ha cani ha il diritto di dare fastidio


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 06-12-2012 alle ore 20:27   
Casomai parto dal presupposto che chi odia gli animali viene a sua volta odiato dalla sottoscritta


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.184 Secondi