home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Oggi è una giornata speciale - Discussione n 78024 - PermaLink
   Oggi è una giornata speciale

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 17 )
Itsoisi

Registrato dal: 01-06-2009
| Messaggi : 1442
  Post Inserito 24-11-2012 alle ore 11:48   
Dura un pochettino, ma vale la pena arrivare alla fine.




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsoisi il 24-11-2012 11:59 ]


2 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 24-11-2012 alle ore 14:41   
molto bello, molto significativo. tutti meritatissimi i premi vinti


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 24-11-2012 alle ore 20:38   
Ieri al supermercato una ragazza in coda aveva un occhio nero, tumefatto.
Era un trucco, all'università si erano truccate per la giornata di domani.
Forse non c'è una violenza peggiore di un'altra, ma alcune ti rubano davvero i sogni. Qualcuna, la vita.



2 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 25-11-2012 alle ore 12:15   
Colgo l'occasione per aggiungere che le responsabilità sono anche delle donne, in particolare delle madri che con leggerezza e superficialità non impartiscono una corretta "educazione sentimentale" ai figli maschi, che così crescono con visioni distorte del rapporto uomo-donna. Ho visto personalmente già alla scuola materna e alle elementari comportamenti violenti (e a sfondo sessuale) verso le bambine, non si può pensare che certi atteggiamenti non escano dalla famiglia.


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 25-11-2012 alle ore 13:46   


25-11-2012 alle ore 12:15, Annas wrote:
Colgo l'occasione per aggiungere che le responsabilità sono anche delle donne, in particolare delle madri che con leggerezza e superficialità non impartiscono una corretta "educazione sentimentale" ai figli maschi, che così crescono con visioni distorte del rapporto uomo-donna. Ho visto personalmente già alla scuola materna e alle elementari comportamenti violenti (e a sfondo sessuale) verso le bambine, non si può pensare che certi atteggiamenti non escano dalla famiglia.



sono d'accordo con te. nulla è peggio di una mamma di un figlio maschio che educa male. Spesso sono le madri le prime maschiliste. li viziano da morire e si fanno trattare come oggetti: la cameriera-cuoca-balia. poi quando il ragazzo cresce nella donna cerca le stesse caratteristiche con in più il sesso. e spesso questi viziati che hanno sempre avuto tutto e subito non accettano un no dalla ragazza-moglie. non dimentichiamo che la maggioranza delle violenze avviene dentro le mura domestiche, com'è il caso della ragazza del video.


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 25-11-2012 alle ore 16:21   
delizioso


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 26-11-2012 alle ore 09:56   
bellissimo


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 29-11-2012 alle ore 11:44   
Accidenti, ho scritto il mio pensiero su un gruppo che frequento, a momenti le donne mi menano... ma che avrò detto di male
Non è giusto dire che l'individuo si forma fin da bambino e un maschio viziato abituato ad essere adorato da grande è possibile che non sappia accettare un NO?
Mi sa che quelle erano madri di maschi


0 
 Profilo
mellino

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 556
  Post Inserito 29-11-2012 alle ore 11:52   


29-11-2012 alle ore 11:44, Annas wrote:
Accidenti, ho scritto il mio pensiero su un gruppo che frequento, a momenti le donne mi menano... ma che avrò detto di male
Non è giusto dire che l'individuo si forma fin da bambino e un maschio viziato abituato ad essere adorato da grande è possibile che non sappia accettare un NO?
Mi sa che quelle erano madri di maschi



probabilmente hai colpito nel segno

e poi di solito quelle stesse madri accettano bene una compagna del figlio solo se ricalca in piena lo "stampino" con cui sono state coniate loro. penso sia una conferma per loro di essere dalla parte giusta.
quante suocere difendono il proprio figlio ben sapendo che picchia moglie e figli ? quante intervengono in favore di chi prende botte ?
dai , una madre sa se ha un figlio "tendenzialmente prepotente"....


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 29-11-2012 alle ore 12:17   
Ma è un gruppo di donne che si piccano di aver fatto le battaglie femministe negli anni '70.... mi hanno accusato di schierarmi così dalla parte dei maschi violenti, che secondo loro sono tali non anche a causa dell'educazione ricevuta ma per cause di dna animalesco


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.132 Secondi