home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Dedicato a Marcel - Discussione n 77327 - PermaLink
   Dedicato a Marcel

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
rapunzel

Registrato dal: 14-07-2012
| Messaggi : 104
  Post Inserito 15-10-2012 alle ore 18:34   
a me ha fatto più paura il ciclista


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 15-10-2012 alle ore 22:04   
gran brutta situazione... i cani non erano amichevoli manco per il ca..o, grossi e con il pelo ritto sulla schiena... sono arrivati i proprietari, due emeriti cretini che si facevano pure grasse risate, e quindi è finita lì... forse uno scacciacani potrebbe servire in questi casi.


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 15-10-2012 alle ore 22:52   


15-10-2012 alle ore 15:21, rananera wrote:
son curiosa...che titolo aveva prima della nuova dedica??!!!!
quei cani però non avevan l'aria pericolosa...ok eran tanti, troppi per i miei gusti..ma, almeno mi pare, non stessero nemmeno abbaiando o ringhiando...



rana...mi sa che il tasto dell'audio del pc non ti funziona....


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 16-10-2012 alle ore 01:25   
Secondo me una morsicata al ciclista la potevano dare, era più irritante lui che i cani!


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 16-10-2012 alle ore 08:09   


16-10-2012 alle ore 01:25, madaboutdanny wrote:
Secondo me una morsicata al ciclista la potevano dare, era più irritante lui che i cani!



spero che sia solo una battuta ... circa un anno fa un camionista è stato sbranato da una ventina di cani da cortile, in una situazione del genere. Sentire le urla terrorizzate di una persona circondata da cani ringhianti non ti fa davvero nessuna impressione? riesci solo a trovarlo "irritante"? ... non sei molto diversa da quei cretini che nel video si sganasciano dalle risate per la paura che si è preso il ciclista, ti auguro di trovarti in una situazione simile e beccarti un bel morso mentre un paio di idioti se la ridono... sono sicuro che anche le tue urla saranno irritanti.


2 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 16-10-2012 alle ore 11:41   
Mah, io ho cani da oltre 30 anni, li ho allevati, sono stata in tutte le situazioni possibili in mezzo a tantissimi cani eppure, episodio del rottweiler a parte, alcuni giorni fa stavo per imboccare una strada tra i campi dove porto a passeggiare la mia Sara quando in lontananza ho visto 3 cani simili e soli uscire sulla strada da una proprietà... ho fatto dietro front e ho cambiato itinerario

Un'altra volta avevo mia figlia piccola in braccio e un deficiente ha pensato bene di liberare il suo rottweiler perchè "tanto è bravo" e questo ha preso a saltarmi addosso per afferrare la bambina... non ho urlato perchè in queste situazioni mi pietrifico, ma capisco benissimo chi si mette a gridare, bisogna trovarcisi in situazioni simili!


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 16-10-2012 alle ore 13:02   
amo gli animali e ci vivo da sempre ma non ditemi che queste sono situazioni normal o giusto! vivo in montagna ed in certi posti è impossibile passare o a ndare . esmepio semplice: ho una casetta in montagna dove un caro amico porta le sue 500 oecore in estate , benchè i prati siano miei intorno alla casetta e benchè non ci abbia chiesto neanche il permesso il pastore che ha con il gregge(davvero pericoloso.............), pascola li' distruggendo siepe, ecc ecc....(pero' io sono sempre dalla parte degli allevatori quindi capisco.............)ha 25 pastori abbruzzesi tra le pecore ed io no posso andarci a correre in certi orari perchè o il pastore serbo mi crea problemi(devo dire che da quando ho il mali si astiene) e poi perchè i cani hanno terrorizzato tutti...........due domeniche fa il mio vicino era senza cell e nella furia di scappare dal giardino di casa sua ha perso le chiavi della macchina e per salvarsi la pelle ha dovuto salire sul tettino e restarvi sino a quando due cacciatori che rientarvano non hanno sparato in aria. non mi dite che è normale!la situazione del ciclista qui in abruzzo, purtroppo, è la normalita'. lo scorso anno pero' due turisti di cui il papa' con il cestello per la biba sono stati attaccati e morale della favola la bibmba restando sotto la bici nraccino e gambetta rotta.


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 16-10-2012 alle ore 13:07   
Beh, personalmente me la sarei fatta letteralmente addosso; sono situazioni ingestibili e non dovrebbero neanche accadere.
Sinceramente spero abbia fatto una denuncia verso quelli che sembravano dei disinteressati "padroni"!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.892 Secondi