home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Questo è un pirla... oppure un pirla e pure pazzo - Discussione n 77238 - PermaLink
   Questo è un pirla... oppure un pirla e pure pazzo

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 10-10-2012 alle ore 09:50   
Penso sia un pazzo, si... Ma penso pure sia un pazzo in senso positivo.
Per carità, non rischierei la vita per 5/10 minuti di adrenalina, ma avete idea di cosa si possa provare quando da lassù guarderà in basso???? Cioè da 36mila metri si vede la terra rotonda, si vede il globo... Dev'esser una sensazione inimmaginabile. E poi... La caduta libera, ad infrangere il muro del suono...


Io soffro di vertigini eppure un lancio in paracadute l'ho fatto... Sensazionale!!!
Poi sinceramente, quanti soldi gli daranno???? Penso che se sarà ancora vivo avrà talmente tanti soldi dagli sponsor che solo lui lo può sapere...

Se invece si spiaccicasse a terra... Beh!!! Di sicuro la Red Bull dovrà cambiare slogan... Red Bull ti mette le aliiiiiiiiiii...


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 11-10-2012 alle ore 17:20   
non si trattadi pazzia...............sono passioni che vanno oltre il sapere che rischi la pellaccia, che potresti lasciare disperato il tuo amore, la tua famiglia ecc ecc .......diciamo che questo , come alcuni sport estremi richiede anche un pizzico di egoismo. ma ribadisco il mio insano principio di vita "meglio morire di bevute che morire di sete"(fante)........ ah, sono astemia!!!!


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 14-10-2012 alle ore 23:00   
L'ha fatto








0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 14-10-2012 alle ore 23:12   
Sono sollevata che ce l'abbia fatta ad arrivare in un pezzo solo!!!
Per me resta comunque un matto!!


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 14-10-2012 alle ore 23:40   
Io l'ho visto in diretta streaming... no, non é un pazzo, non più di chi é andato sulla Luna, neanche loro sapevano bene cosa sarebbe successo, si erano preparati al meglio e han provato.. lo stesso ha fatto lui e tutto il suo mega team. Era tutto preparatissimo, per quanto si possa preparare qualcosa di mai tentato che quindi può essere solo simulato.
Devo dire che é stato molto emozionante, davvero, incredibile poi poterlo spiare così da vicino mentre lui, seduto, con i piedi nel vuoto, guarda da lontano la Terra... Cavolo non pensavo che fosse così in alto, non me n'ero resa...
E poi da questa prova potranno studiare nuovi metodi di salvataggio per astronauti o piloti, insomma, adesso sappiamo qualcosa in più sull'uomo e i suoi limiti...


2 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 14-10-2012 alle ore 23:45   
L'ho guardato tutto e mi son emozionata, devo dire che quando si è affacciato sul trampolino e la telecamera l'ha inquadrato mi son venuti i lacrimoni... E pensavo: la madre e la fidanzata son due pazze che non glielo hanno impedito.
Poi ho avuto paura quando ha iniziato a roteare, ho trattenuto il respiro... Proprio nel momento in cui aveva superato la velocità del suono e ho ripreso a respirare anche io quando lo ha fatto lui...
emozionantissimo!
Per noi che non abbiamo visto l'uomo andare sulla luna in diretta, questo penso che ci arrivi vicino a livello di emozione!

Beh... RED BULL TI METTE LE ALIIIIIIIII...

Complimenti a Felix, un uomo veramente con gli attributi!


1 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 14-10-2012 alle ore 23:47   


14-10-2012 alle ore 23:45, LaraYago wrote:
L'ho guardato tutto e mi son emozionata, devo dire che quando si è affacciato sul trampolino e la telecamera l'ha inquadrato mi son venuti i lacrimoni... E pensavo: la madre e la fidanzata son due pazze che non glielo hanno impedito.
Poi ho avuto paura quando ha iniziato a roteare, ho trattenuto il respiro... Proprio nel momento in cui aveva superato la velocità del suono e ho ripreso a respirare anche io quando lo ha fatto lui...
emozionantissimo!
Per noi che non abbiamo visto l'uomo andare sulla luna in diretta, questo penso che ci arrivi vicino a livello di emozione!




E' quello che ho pensato anch'io!!!


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 15-10-2012 alle ore 00:15   
A proposito di sbarco sulla Luna...
http://www.youtube.com/watch?v=fFu5WV1Gxyw



0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 15-10-2012 alle ore 07:22   
visto.
non mi ha emozionata...
è stata una trovata scenigraficamente spettacolare ma, come velatamente, ha fatto notare il, vero, astronauta ospite in studio su italia 2 che mandava tutto in diretta, tutto questo è comunque simulabile in centri attrezzati a scopo di studio.
poi devono avergli fatto gli occhuacci dalla regia e ha prontamente sottolineato l'eccezionalità dell'evento eccecc, insomma si è guadagnato la pagnotta...

resta il rito collettivo, eravamo davvero in tanti a guardare contemporaneamente la stessa scena, questo si è l'evento...
bellissimo il pensiero di lara...per noi che la luna era già roba vecchia...questo è stato un piccolo sostituto...


0 
 Profilo
vietorina

Registrato dal: 25-04-2011
| Messaggi : 256
  Post Inserito 15-10-2012 alle ore 08:39   
Quanto mi piacerebbe essere stata al suo posto!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.105 Secondi