home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Addio mia piccola Regina... ora c'è il Re che ti attende.... - Discussione n 77150 - PermaLink
   Addio mia piccola Regina... ora c'è il Re che ti attende....

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 36 )
Lupo-Solitario

Registrato dal: 20-07-2010
| Messaggi : 594
  Post Inserito 02-10-2012 alle ore 23:23   
Qualche mese fa mi scusai con tutti voi per essere sparito... lo rifaccio ora...
Mi ripromisi di ricominciasre a scrivere... lo feci in occasione dell'anniversario della morte di Forrest in Maggio... poi più nulla... poi..
... poi Alessandra (per chi non lo sapesse:mia moglie), di lì a poco, si è ammalata gravemente...
Le hanno diagnosticato un tumore maligno... e da allora è stato tutto un calvario...
operata una prima, volta abbiamo aspettato trepidanti l'esito istologico del linfonodo pilota...
metastasi....
allora via con un secondo intervento... ora attendiamo nuovamente il risultato istologico per sapere come proseguire in questa battaglia...
nel frattempo abbiamo cambiato casa...
una casetta con TANTO giardino.. dove Ombra, Lice e Osso avrebbero potuto divertirsi e correre felici....
MA NO... LE NOSTRE SOFFERENZE NON ERANO ANCORA FINITE....

pochi giorni fa ho dovuto prendere ancora una decisione terrificante...



Ombra non stava bene, dopo vari controlli, abbiamo optato per una tac, la nostra Vet non era tranquilla, sospettava qualcosa di grave...
e aveva ragione...
nel giro di pochi giorni Ombra ha cominciato a perdere le forze e le si sono gonfiate tutte e due le gambe destre...

così il 27 di settembre l'ho sottoposta ad una tac, che mi ha confermato il sospetto della Vet.

Tumore in metastasi...
Pochi giorni di vita..
e tanta sofferenza per la mia lupetta...

allora visto che già dormiva per via dell'anestesia dovuta alla tac...

l'ho lasciata dormire per sempre...

ADDIO MIA PICCOLA E DOLCISSIMA OMBRA....


OMBRA e TIMY... Salento2011
Spero che a TIMY non dispiaccia se ho messo questa foto, ma è il ricordo di una vacanza e di una giornata splendida...

Ho aspettato qualche giorno per scrivervi... ero combattuto se farlo oppure no.. poi non ho resistito... ricordandomi tutto quello che avete scritto e fatto per Forrest... ho pensato che non potevo lasciar fuori dal mio mondo tutti gli amici che ho trovato qui...





3 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 02-10-2012 alle ore 23:37   
Lupo, ho letto mesi fa tutta la storia di Forrest e ancora oggi se ci penso mi viene un groppone in gola.
Anche se non ti ho mai conosciuto mi son emozionata tantissimo e lo stesso succede oggi.
Una carezza alla tua dolce Ombra, che possa correre felice sul ponte con Forrest. Hai fatto la scelta giusta, non era il caso di farla soffrire di più.

CIAO OMBRA salutami Chicco, Leo e Billy.


Qui da noi per augurare buona fortuna si usa anche dire: IN CULO ALLA BALENA... Quindi, un grosso IN CULO ALLA BALENA a te e soprattutto ad Alessandra.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: LaraYago il 02-10-2012 23:42 ]


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 02-10-2012 alle ore 23:53   
Solo un abbraccio


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 03-10-2012 alle ore 00:23   
mi spiace tantissimo ...
piccola Ombra adesso sei un angioletto insieme al tuo grande amico Forrest, il mio amato Lucky e tanti altri animali che ci hanno reso la vita più bella.
un abbraccio forte e spero che per Alessandra ci siano buone notizie


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 03-10-2012 alle ore 00:30   
senza parole, a volte ci sono periodi in cui la vita si accanisce senza riguardo..
mi spiace tantissimo per ombra(ma che tumore aveva?) e mi spiace ancor di più per l'angoscia che state passando per Alessandra...coraggio...vi abbraccio forte.



0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 03-10-2012 alle ore 01:59   
Lupo, hai fatto bene sia a lasciare che Ombra seguisse Forrest, sia a condividere qui la vostra storia.
Sai quanto vi vogliamo bene e quanto abbiamo partecipato alle vostre gioie e ai vostri dispiaceri, no? Quindi grazie di aver condiviso ancora una volta qui ciò che vi è capitato, anche se noi poco possiamo concretamente fare vista la distanza.
Vi mando un caldo e affettuoso abbraccio, a tutti e tre.

Ah, dimenticavo... anzichè perder tempo a scrivere di qua e di là, fila a lavorare a casa!!!!
(e auguri anche per la casetta nuova!!




0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 03-10-2012 alle ore 08:13   
Il Ponte dell' Arcobaleno si sta affollando dei canuzzi di CV che se ne stanno andando e quest'anno, purtroppo, molto numerosi. Ma questa comunanza nel dolore per le nostre perdite ci fa sentire piu' vicini e capire la sofferenza gli uni degli altri.
Ciao Ombra, Forrest sicuramente ti sara' venuto incontro lassu'!


0 
 Profilo
marizot

Registrato dal: 25-02-2010
| Messaggi : 181
  Post Inserito 03-10-2012 alle ore 09:10   
un abbraccio fortissimo, hai ragione ora Ombra è con il suo Re



0 
 Profilo
mellino

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 556
  Post Inserito 03-10-2012 alle ore 09:15   
tanto dolore tutto insieme....in certi casi la vita è proprio pesante.
mi spiace per tutto ciò che state passando....
coraggio, ci vuole tanto coraggio , sia per accompagnare un amico animale sul ponte e sia per affrontare la malattia di una persona cara...
un abbraccio sincero dal profondo del cuore...


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 03-10-2012 alle ore 10:28   
..un immenso abbraccio..a tutti voi..



0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.110 Secondi