home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Consigli - ferie ad ottobre - Discussione n 77106 - PermaLink
   Consigli - ferie ad ottobre

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 03-10-2012 alle ore 20:14   
È deciso: Croazia con tappa a Trieste che dicono bella cittá, bella gente e si mangia bene... Che vuoi d piú?


0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 05-10-2012 alle ore 18:47   
Finalmente in ferie.... Ho fatto le valige, ho fatto la spesa, ho portato i due patati a farsi belli... Ora sono profumati e vaporosi... Non ho trovato la museruola da nessuna parte spero che non serva.


Sono stanchissima.... Credo che mi riposerò un po....


1 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 06-10-2012 alle ore 17:56   
Ho fatto le valige, ho caricato il camper e se dico ho e non abbiamo nn é una svista. É tutta la settima che mi faccio un culo correndo a desra e sinistra e impazzisco x incastrare tutto. Dopo un sacco d fatica siamo riusciti a partire.. ...


Indovina un po.... Qualcuno ha la carta d'identitá scaduta... E non sono io visto che l'ho rifatta giovedi e gliel'ho anche chiesto

Friuli aspettaci perché stiamo arrivando.... E poi Kuna dice niente stress... Tsz cq adesso Trieste me la vedo con calma


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-10-2012 alle ore 18:09   
Cyb, in Friuli ci sono un sacco di cose da vedere, paesi graziosi, arte, storia...merita, vedrai! Basta che non vi arrampichiate sulle montagne col camper, che le stradine sono sì panoramiche ma pure strette!


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 06-10-2012 alle ore 18:16   
Beh, certo che... -.-

dunque, calma... non solo c'è il Friuli da visitare, che non è poco, ma comunque senza documenti potete tranquillamente visitare tutta la Slovenia... Lubiana è molto carina, e se volete un po' più distante si trova Catez, zona termale con un parco acquatico non male (se vi piace il genere).
Altrimenti ci sono ad esempio terme molto belle a Portorose (Slo) ma anche a Grado... E poi vicino Grado c'è Acquileia, decisamente meritevole di visita, tanto per fare un esempio.
Insomma, visto che avete solo una settimana di ferie il problema sarà COSA SCARTARE tra le cose da fare, per mancanza di tempo!!!

Sono certa che sarà una bella vacanza, basta "pensarla" un pochino!!




0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 06-10-2012 alle ore 19:32   
Mi permetto di suggerire Palmanova, se beccate il bel tempo una passeggiata sulle mura anche con cani a seguito è uno spettacolo :) Concordo su Aquileia e rilancio con Cividale che è pure carino!

In Slovenia potete andare a Postumja e Predjama (grotte+ castello, quest'ultimo accetta cani), Due Castelli, etcetc
Poi andando proprio nel Friuli c'è il Vajont, altro spettacolo terribile con però delle passeggiate che ti riempiono gli occhi, se avete fortuna gironzolando per Erto e Casso potete incocciare in Corona.

Intorno a Trieste avete un sacco di cose da vedere oltre alla città... suggerisco, sempre pensando alla presenza canina, S.Giovanni in Tuba con sorgenti del Timavo, Miramare con annesso Parco, se riuscite a trovare il valico S.Servolo da cui avete una panoramica su tutto il Golfo.


0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 09-10-2012 alle ore 20:04   
Ciao a tutti... Aggiornamenti da Trieste...
I pelosi riposano e noi stiamo x mangiare tipico... Ho ordinato Jota... Mmm chissá se m piacerá... Ma bisigna pur provare tutto...


0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 09-10-2012 alle ore 20:39   
É buonissima!!!



0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 10-10-2012 alle ore 12:19   
Ma che odio. Sono davvero invidiosa.
Ora vado su google Earth e mi guardo tutta quella zona, poi chiudo gli occhi e faccio finta di esserci anch'io.
Almeno così posso anche immaginare che i miei cani non siano psicopatici e che si godano con noi la vacanza senza sclerare per il viaggio e ogni singolo incontro che facciamo in passeggiata...


0 
 Profilo
Cyb

Registrato dal: 04-12-2010
| Messaggi : 1194
  Post Inserito 10-10-2012 alle ore 19:22   
Siamo a Lubiana... Accidenti sono distrutta. Il mio telefono non funziona ma internet si. Oggi paco e yoko hanno spetimentato l'autubus (x yoko era la prima volta) e le scale mobili quella si che è stata dura!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.130 Secondi