home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  è sparita la chat - Discussione n 77016 - PermaLink
   è sparita la chat

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
ernestini

Registrato dal: 03-03-2011
| Messaggi : 906
  Post Inserito 25-09-2012 alle ore 08:40   
Ciao Milu ... che triste rientro !!


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 25-09-2012 alle ore 09:41   
Voglio la chattina... Mmmmm... Vediamo se skype funziona ancora!!!



0 
 Profilo
megumegun
| CV STAFF

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 25-09-2012 alle ore 10:44   
miluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
bennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dove siete?


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 25-09-2012 alle ore 10:47   


25-09-2012 alle ore 10:44, megumegun wrote:
miluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
bennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dove siete?



E gli altri chi sono????


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 25-09-2012 alle ore 10:48   
Da quello che ho capito, quindi, c'è stato una sorta di attacco informatico alla chat che peraltro ha dato problemi pure al server (Aruba), quindi da là hanno provveduto a rinominare il sito per bloccare altri attacchi, invitando contemporaneamente Marcello a fare in modo che non sia di nuovo attaccabile.

Sarebbe simpatico capire chi e perchè abbia fatto questo, e immagino che questa persona ora se la stia pure sghignazzando mentre legge tutti questi post aperti per l'occasione.

C'è gente che si diverte veramente con poco, meno male...

@marcel, sei in grado di darci delle stime dell'entità del problema e dei tempi di risoluzione, posto che ci siano?




0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 25-09-2012 alle ore 11:06   


25-09-2012 alle ore 10:48, Hakuna_Matata wrote:
Da quello che ho capito, quindi, c'è stato una sorta di attacco informatico alla chat che peraltro ha dato problemi pure al server (Aruba), quindi da là hanno provveduto a rinominare il sito per bloccare altri attacchi, invitando contemporaneamente Marcello a fare in modo che non sia di nuovo attaccabile.

Sarebbe simpatico capire chi e perchè abbia fatto questo, e immagino che questa persona ora se la stia pure sghignazzando mentre legge tutti questi post aperti per l'occasione.

C'è gente che si diverte veramente con poco, meno male...




Server NON UGUALE Aruba

Aruba si è semplicemente accorta "dell'attacco" ( o meglio del fatto che ci fosse codice malevolo nel server della chat) e ha cambiato il nome della cartella (in cui è contenuto sto codice) per impedire all'hacker (o cracker chi lo sa ) di sfruttare il "buco" che aveva creato, rendendo inaccessibile il server dal lato utente!
E chissà da quanto stava lì quel codice

Ora il grande capo deve solo eliminare la parte di codice "in più"! Sempre ammesso che sto tizio non abbia già fatto altri danni...

Nell'informatica nessuno è al sicuro! Non c'è windows-os.x-android-linux che tenga! Tutto viene violato, e dovranno pur far pratica da qualche parte, no?
Quando ci sono queste notizie sono contento, perché è un monito a non abbassare mai la guardia!


0 
 Profilo
Nuvola11

Registrato dal: 30-01-2011
| Messaggi : 816
  Post Inserito 25-09-2012 alle ore 11:19   
Uffa...concordo con Max...però...





0 
 Profilo
marymaya80

Registrato dal: 27-12-2011
| Messaggi : 170
  Post Inserito 25-09-2012 alle ore 11:36   
Si, ma così non vale io voglio chattare con tutti gli amichetti.
Ma poi proprio oggi che avevo voglia di sfogare...... Stamattina mi sono svegliata posseduta da un senso di sconforto e non sò qual'è la ragione
avrei voglia di prendere qualcuno a calci e penso che l'acher in questione sarebbe un buon bersaglio x i miei piedi
và bhè pazientiamo e aspettiamo che la chat si riprenda.
Intanto buona giornata


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 25-09-2012 alle ore 11:42   
boh... sto tentando di aggiornare la versione. secondo me non c'è nessun codice malevolo ma è proprio un problema della chat che con i settaggi di default ha scritto un sacco di spazzatura sul disco fisso del loro server. ovviamente non mi era neanche venuto in mente di controllare


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 25-09-2012 alle ore 11:44   
Marcel. può essere ma comunque resta il fatto descritto nel post di apertura da Ippolisca... come la mettiamo con "W"??






0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi