home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Arcibaldo - Discussione n 76911 - PermaLink
   Arcibaldo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 17 )
Paolomontanaro

Registrato dal: 19-09-2012
| Messaggi : 3
  Post Inserito 19-09-2012 alle ore 08:52   
Ciao a tutti sono nuovo e un poco disperato, mi chiamo Paolo abito a Pavullo nel frignano in provincia di modena, la mia casa si trova nel bel mezzo di un bosco ed è proprio li che un anno fa passeggiando ho trovato legato ad un albero un dolcissimo cagnone, premetto che non ho mai avuto cani ma solo gatti e tutti trovatelli, slego il cane questo naturalmente mi segue, vado al canile per vedere se ha un microchip ma non lo aveva, decido di tenerlo andiamo dal veterinario per un bel controllo e risulta essere completamente sordo, la coda spezzata e un taglio alla punta dell'orecchio. gli faccio fare una tac per capire la sordità, referto: troppe botte alla testa lesionati i timpani e il cervelletto, sto povero cucciolone di tre anni buonissimo e ubbidientissimo affettuoso con i miei mici come potevo chiamarlo se non con un nobile nome tipo Arcibaldo??? Ora però stanno sorgendo grossi problemi, ha dolori fittissimi alla schiena con urla strazianti, sta bene qualche ora con dosi elevate di metcam, oggi si va a fare un a tac total body per vedere che succede la mia veterinaria ha comunque capito che non ha avuto un trattamento da essere vivente dai precedenti padroni, e ora ne paga le conseguenze, sono disperato non dormo, le poche ore che si dorme naturalmente abbracciato a lui perche non mi lascia un attimo sono sonni leggeri e tristi. spero tanto che ritorni ad essere il biondo allegro che nonostante la sordità mi sentiva arrivare dal lavoro e abbaiava di gioia. Grazie a tutti x il sostegno. Paolo e Arcibaldo


8 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 19-09-2012 alle ore 09:01   
... un abbraccio.
ma di quelli grossi...



0 
 Profilo
marilibero

Registrato dal: 16-11-2010
| Messaggi : 895
  Post Inserito 19-09-2012 alle ore 09:14   
il tuo amico è stato molto sfortunato ma poi ha avuto la fortuna di trovare te...Speriamo che la cosa sia risolvibile,pensa positivo..Lo spero veramente di cuore


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 19-09-2012 alle ore 11:47   
un cuoricino per te.....e una abbraccio immenso al cucciolone.....non riesco ad immaginare la sua disperazione per la vita di merda che ha fatto prima di incontrarti...ma adesso lui ha trovato te.....e vi auguro una lunga vita insieme.....con tutto il cuore


0 
 Profilo
mellino

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 556
  Post Inserito 19-09-2012 alle ore 11:59   
vi auguro davvero che le cose migliorino.... un abbraccione grande a tutti e due.....


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 19-09-2012 alle ore 13:49   
( cuoricino per te meritatissimo)

ciao Paolo, la tua storia con Arcibaldo è commovente, quel tuo dormire poi abbracciato a lui... Auguro al tuo cagnolone una pronta guarigione, che possa vivere questa nuova fortunata vita accanto a te per tanti anni ancora

tienici aggiornati!!


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 19-09-2012 alle ore 13:52   


19-09-2012 alle ore 11:47, TIMY wrote:
un cuoricino per te.....e una abbraccio immenso al cucciolone.....non riesco ad immaginare la sua disperazione per la vita di merda che ha fatto prima di incontrarti...ma adesso lui ha trovato te.....e vi auguro una lunga vita insieme.....con tutto il cuore



mi associo


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 19-09-2012 alle ore 14:19   
Povero Amore....ma che male avrà fatto....pensa alla sua disperazione povero cucciolone, però è stato tanto fortunato ad incontrare TE Paolo....
Spero non abbia nulla di grave e adesso che ha scoperto l'Amore vero spero che possiate vivere tantissimi anni insieme e continuare a dormire Abbracciati.....che Tenerezza!!!
Vi abbraccio fortissimo, dai tanti bacini ad Arcibaldo e tienici aggionati....ciao....


0 
 Profilo
lulu67

Registrato dal: 12-02-2007
| Messaggi : 1234
  Post Inserito 19-09-2012 alle ore 14:33   
spero di cuore che il vet riesca risolvere il problema di questo povero cagnolone e che possa riprendere presto la nuova vita iniziata nel momento in cui vi siete incontrati ...


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 19-09-2012 alle ore 14:44   
Cuoricino di gradimento anche da parte mia... purtroppo possiamo far poco di concreto per farti sapere che ti siamo vicine e solidali, se non scrivertelo!!!
Fatti forza, coraggio!!!




0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.095 Secondi