home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  AIUTOOOOOOOO!!!!!CAVALLRTTA GIGANTE!!!!!! - Discussione n 76807 - PermaLink
   AIUTOOOOOOOO!!!!!CAVALLRTTA GIGANTE!!!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 31 )
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 11-09-2012 alle ore 14:10   
E'enorme c.ca 7/8cm ed e'in veranda dietro la portabalcone della camera daletto! Io mi sono sigillata in casa, ho kiuso porte e finestre e sto sperando ke nel frattempo muoia in poki minuti di morte naturale
Chi mi sa dire + o meno quanto vive un bestione del genere?sto aspettando k torni mio marito dal lavoro cosi da ..pottarla in altro luogo
Non prendetemi x matta o per il kiulo...io sn terrorizzata da farfalle libellule grilli e compa varia..non ce la posso fareeeeee!!!!!!!


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 11-09-2012 alle ore 14:20   
Capisco la tua fobia, anche a me non garbano certi animali ma per fortuna non ne ho il terrore... anzi, a dire il vero, se mi danno troppo noia poi mi incavolo e allora è meglio che abbiano LORO paura di me.

Beh, se ti sei chiusa in casa puoi stare tranquilla, certamente in breve tempo quell'essere mostruoso ( ) si stuferà di stare dove sta e se ne andrà sua sponte.
Nel caso, mal che vada, dovrai aspettare tuo marito, ma se hai da fare a casa sono certa che il tempo volerà!

Non ci pensare e distraiti con qualcosa, su, c'è di peggio nella vita...




0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 11-09-2012 alle ore 14:36   
Lo so ke c e' d peggio ma la mia e'una vera e propria fobia!
Volevo spruzzare tipo del ddt ma ho gia provato una volta con una mantide e e'servito solo a farle la messa in piega al ciuffo quindi sto tappata in casa e aspetto..io lo sapevo ke dovevo andare a vivere in una mansarda e non in una casa col giardino...


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 11-09-2012 alle ore 15:11   
bbbbbbbbellllllaaaaa fotina?


1 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 11-09-2012 alle ore 15:11   


11-09-2012 alle ore 14:36, dadoedudu wrote:
Lo so ke c e' d peggio ma la mia e'una vera e propria fobia!
Volevo spruzzare tipo del ddt ma ho gia provato una volta con una mantide e e'servito solo a farle la messa in piega al ciuffo quindi sto tappata in casa e aspetto..io lo sapevo ke dovevo andare a vivere in una mansarda e non in una casa col giardino...



ma noooo il DDT, ma che scherzi??? poveraaaaaaaaaaa

se riesci a farti un pò di coraggio potresti prendere una scopa, (non per ammazzarla) gliela avvicini e stai tranquilla che se ne vola da un'altra parte, altrimenti aspetta i rinforzi


0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 11-09-2012 alle ore 15:13   


11-09-2012 alle ore 15:11, rananera wrote:
bbbbbbbbellllllaaaaa fotina?



ahahahaha scusa dadoedudu, capisco la fobia, ma dai una foto la puoi fare??



0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 11-09-2012 alle ore 15:21   


11-09-2012 alle ore 15:13, Crisania wrote:


11-09-2012 alle ore 15:11, rananera wrote:
bbbbbbbbellllllaaaaa fotina?



ahahahaha scusa dadoedudu, capisco la fobia, ma dai una foto la puoi fare??



Ma state skerzando?????!!!!?!?!? Io mi cago in mano solo a sapere ke e'li e voi vorreste la foto?????no no..se poi m salta addosso io muoio


0 
 Profilo
Crisania

Registrato dal: 02-12-2008
| Messaggi : 1173
  Post Inserito 11-09-2012 alle ore 15:26   
guarda che sei fortunata leggi qui : CAVALLETTA

Questa bestiolina è un simbolo della fortuna, specialmente nelle questioni monetarie. Amuleti con la figura di una cavalletta, o di un grillo, assicurano successo nel commercio, mentre è particolarmente di buon augurio sentire, nell'erba o vicino a casa, il verso di questi animaletti. In nessun caso è lecito far loro del male o allontanarli, e l'uccisione di un grillo o di una cavalletta porterà come conseguenza una sventura.


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 11-09-2012 alle ore 15:40   


11-09-2012 alle ore 15:26, Crisania wrote:
guarda che sei fortunata leggi qui : CAVALLETTA

Questa bestiolina è un simbolo della fortuna, specialmente nelle questioni monetarie. Amuleti con la figura di una cavalletta, o di un grillo, assicurano successo nel commercio, mentre è particolarmente di buon augurio sentire, nell'erba o vicino a casa, il verso di questi animaletti. In nessun caso è lecito far loro del male o allontanarli, e l'uccisione di un grillo o di una cavalletta porterà come conseguenza una sventura.


mmm..allora x adesso la lascio li..tanto in ogni caso non mi sognerei neanke d fotografarla..figuriamoci tentare un corpo a corpo x ucciderla..


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 11-09-2012 alle ore 15:42   
Poverella,mica ti fa gnente.Chiudi la porta e apri la finestra,facilmente se ne andrà da sola.
Se le buttate sopra uno straccio sarà più facile prenderla ed allontanala senza ferirle le zampe.
Pensare che io sono due sere che sento i grilli cantare e sono meravigliata e affascinata.
Abito al 7°piano in piena Milano e in tanti anni non era mai successo.


1 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi