home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  AIUTO URGENTE PER UN OPOVERO GATTO - Discussione n 75987 - PermaLink
   AIUTO URGENTE PER UN OPOVERO GATTO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 00:39   
Vai lì tutta bella sorridente e gli dici- senta posso adottare quel gatto? Ha l'aria simpatica e'son pronta a curarlo e coccolarlo...
E te lo porti a casa...poi immagino potrai comunque lasciarlo libero di girare, non essendo in città credo sia anche normale proporgli una vita magari più breve e con battaglie varie ma sicramente a misura di felino, a quel punto, finite le cure, dovresti poi "solo" occuparti di sfamarlo!


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 07:11   
Ciao manda una mail a. Info@anpana.re.it
Siamo le guardie eco zoofile operanti sul territorio, se pero' riesca portare il gatto da un vet ė comunque l'ideale , se controlli sul sito www.anpana.it troverai anche i recapiti telefonici della sede.

La legge parla chiaro anche i gatti sul territorio sono tutelati anche se privi di padrone, e anche se NON facenti parte di colonia felina riconosciuta.

Certo è che se chi dovrebbe curare il gatto non lo ha fatto si può ravvisare il reato di maltrattamento, ma bisogna dimostrarlo, purtroppo possono dire che non se ne sono accorti che non vedono il gatto da un po' . . L'importante adesso è curarlo, quindi anticipa la telefonata a Anpana seguita da una mail dettagliata con indirizzo di ritrovamento del gatto, lascia anche i tuoi recapiti in modo che possano contattarti in merito.
Spero oggi i colleghi siano in servizio in modo che possano intervenire subito !





0 
 Profilo
Melissa26

Registrato dal: 19-07-2012
| Messaggi : 42
  Post Inserito 27-07-2012 alle ore 13:51   
grazie a tutti ma è un problema x me tenerla visto che sono troppo piccola per prendere decisioni avevoi fatto una faticaccia a convincere i miei a farmi tenere una trovatella di strada che poii mi è morta povera stella figuriamoci questo... e poi quelli di quel quartiere lo doiano percjhè ha graffiato tuttti tranne a me che pur essendomi avvicinata nopn mi ha neanke sfiorata con un baffo. anzi mi miagolava per dirmi curami ma io non posso !



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.335 Secondi