home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  "Cerco punti di vista" - Logo modificato pag. 8: pareri? - Discussione n 75923 - PermaLink
   "Cerco punti di vista" - Logo modificato pag. 8: pareri?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 9
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 25-07-2012 alle ore 17:36   


24-07-2012 alle ore 11:13, marcel wrote:
fossi in te rinuncerei ad avere un logo, da quel che ho capito è una sola stanza da affittare, ti conviene volare bassissimo e cercare di entrare nei circuiti giusti per la promozione via web... traduci la descrizione in tutte le lingue del globo compreso giapponese e cinese e iscriviti a tutti i portali turistici esteri che te lo lasciano fare. Il fatto che sia una sola camera può diventare un punto di forza: poni l'accento sull'intimità di una struttura non-turistica, cerca di stipulare convenzioni con attività di interesse nella tua città (affitta macchine, moto, bici , visite ai musei, ristoranti, ecc ecc. ci sono agenzie che se ne occupano e sono abituati alle convenzioni con gli alberghi) ... insomma lascia perdere il logo che hai cose più importanti a cui pensare



perdonami ma ti contraddico in un punto. Mi trovi d'accordo per l'inserimento del sito nei canali giusti e nelle convenzioni locali, ma sono completamente in disaccordo sulla questione "lascia stare il logo".
Non mi metterò a fare la maestrina "de noiartri" che non ne ho manco i titoli appesi al muro. Ho solo 7 anni di esperienza nel settore, ma ti posso garantire che l'identità è la prima cosa da creare. In questi casi, dove il vendere un servizio è l'aspetto cruciale, non ti puoi presentare male, perché è la prima impressione che conta. E visto che kuna si sta gettando in un mercato dove di offerta ce n'è abbastanza, l'unico modo per emergere è presentarsi meglio di come non facciano gli altri.
Dunque si a tutte le strategie web per stare tra i primi posti dei risultati di google ma se come immagine deve venire fuori una roba che non si capisce o non si guarda, tutti gli sforzi vengono vanificati. Entrambe le cose devono essere portate avanti nel migliore dei modi, perché il disimpegno su certi aspetti potrebbe vanificare l'ottimo lavoro svolto altrove.


1 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 20-09-2012 alle ore 23:22   
Logo modificato (ancora un po' da perfezionare, secondo me, ma già meglio... o no?? )



Che ne pensate, ora??




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-09-2012 alle ore 23:35   
Ora si legge meglio, però bisognerebbe sentire qualcuno che non sa di che si tratta...


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 20-09-2012 alle ore 23:43   


20-09-2012 alle ore 23:35, misssmith wrote:
Ora si legge meglio, però bisognerebbe sentire qualcuno che non sa di che si tratta...




... impossibbbbbile... so' troppo famosa, sul forum... anzi, famigerata
e mi hanno risposto veramente in tanti (ancora grazie!!! ) e le poche che non lo hanno fatto comunque hanno letto... quindi...




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 20-09-2012 alle ore 23:48   
A me piace, ma io non so' artistica, quindi non faccio testo...
So' stata d'aiuto, eh?


0 
 Profilo
Golondrina

Registrato dal: 15-03-2011
| Messaggi : 390
  Post Inserito 21-09-2012 alle ore 08:29   


20-09-2012 alle ore 23:22, Hakuna_Matata wrote:
Logo modificato (ancora un po' da perfezionare, secondo me, ma già meglio... o no?? )



Che ne pensate, ora??





Ecco..arrivo sempre in ritardo.. ma ho letto tutto, persino del concorso "cuscino peloso"..
Il logo cosí mi piace molto!!
Adesso, spero di non rifarti le domande a cui hai risposto già, ma di che colore lo farai?? E perchè non scrivi Life, magari scivolato sulla stessa gambetta della L?? Magari resta addirittura piú intrigante e non sembra solo una sigla enigmatica..

Se hai già lanciato la tua pubblicità con questo logo, non far caso al mio commento, ma manda link, allega foto: la voglio vedereeeeee!!!!

Baci e .. Che ddddire....uau!!!! Che bello il B&B dogwelcome, petwelcome, catwelcome!!!!!!!!!!!!!!!!




0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 21-09-2012 alle ore 11:46   
kuna, decisamente meglio.. ma.. io sono quella dei ma... gusto personale.. mi piacerebbe vedere la F e la L separate, la distanza è ok ma unite.. non mi convincono al 100%


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 21-09-2012 alle ore 11:48   


21-09-2012 alle ore 11:46, danii wrote:
kuna, decisamente meglio.. ma.. io sono quella dei ma... gusto personale.. mi piacerebbe vedere la F e la L separate, la distanza è ok ma unite.. non mi convincono al 100%



quoto


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 21-09-2012 alle ore 11:54   
Non picchiatemi, ma per leggerci una F e una L ci vuole fantasia... io a colpo d'occhio vedo un'H... poi comunque è poco importante, tanto immagino che questo sia il marchio che sta sopra al logotipo completo.
Visto che è in stile romantico lo inserirei in un ovale.

Ah, aggiungo: il marchio deve confarsi con lo stile della struttura, la tua mi sembra moderna quindi ti chiedo perchè hai scelto un font calligrafico che si addice più a una dimora in stile?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Annas il 21-09-2012 11:57 ]


0 
 Profilo
ippolisca

Registrato dal: 12-03-2012
| Messaggi : 519
  Post Inserito 21-09-2012 alle ore 12:01   
meglio ma anche secondo me le dovresti staccare, se uno non sà cosa sia, le potrebbe scambiare per una H un pò artistica... fatto sondaggio qui a casa hanno detto quasi tutti H


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.116 Secondi