home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Finalmente...Green Hill sotto sequestro - Discussione n 75828 - PermaLink
   Finalmente...Green Hill sotto sequestro

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 8
the_old_vic

Registrato dal: 19-04-2012
| Messaggi : 289
  Post Inserito 25-07-2012 alle ore 14:41   

Green Hill, battaglia sull'adozione dei cani :


http://www.bresciaoggi.it/stories/Provincia/390311_green_hill_battaglia_sulladozione_dei_cani/

CLICCA QUI







0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 25-07-2012 alle ore 14:47   


25-07-2012 alle ore 13:47, sofiaeginny wrote:
oggi al TG5 ha parlato il presidente della LAV, gli adottanti saranno selezionati in maniera molto severa, avranno visite post affido e saranno affiancati da personale esperto se richiesto, mi pare il minino dopo tutto quello che hanno passato queste povere bestie, specialmente le fattrici.
Un cane che non ha mai visto, dico MAI un prato, una lucertola, il SOLE!!!!!! merita il megliol.



nè più ne meno di quanto fanno nello sconosciutissimo e fatiscente rifugio di randagi da dove proviene Kamila...
coff coff




0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 25-07-2012 alle ore 15:02   


25-07-2012 alle ore 14:47, Max265 wrote:


25-07-2012 alle ore 13:47, sofiaeginny wrote:
oggi al TG5 ha parlato il presidente della LAV, gli adottanti saranno selezionati in maniera molto severa, avranno visite post affido e saranno affiancati da personale esperto se richiesto, mi pare il minino dopo tutto quello che hanno passato queste povere bestie, specialmente le fattrici.
Un cane che non ha mai visto, dico MAI un prato, una lucertola, il SOLE!!!!!! merita il megliol.



nè più ne meno di quanto fanno nello sconosciutissimo e fatiscente rifugio di randagi da dove proviene Kamila...
coff coff




vedi bisognerebbe far conoscere queste tremende realtà, è l'unico modo per sconfiggere questo schifo, Kamila è stata fortunata a trovare te


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 12:18   


25-07-2012 alle ore 15:02, sofiaeginny wrote:


25-07-2012 alle ore 14:47, Max265 wrote:


25-07-2012 alle ore 13:47, sofiaeginny wrote:
oggi al TG5 ha parlato il presidente della LAV, gli adottanti saranno selezionati in maniera molto severa, avranno visite post affido e saranno affiancati da personale esperto se richiesto, mi pare il minino dopo tutto quello che hanno passato queste povere bestie, specialmente le fattrici.
Un cane che non ha mai visto, dico MAI un prato, una lucertola, il SOLE!!!!!! merita il megliol.



nè più ne meno di quanto fanno nello sconosciutissimo e fatiscente rifugio di randagi da dove proviene Kamila...
coff coff




vedi bisognerebbe far conoscere queste tremende realtà, è l'unico modo per sconfiggere questo schifo, Kamila è stata fortunata a trovare te



Già, ma per i media certe cose "non fanno notizia" e non si dicono, eppure sarebbe uno strumento potentissimo se davvero si volesse sensibilizzare la gente al rispetto per gli animali. Mi ha dato molto fastidio vedere tanta pubblicità SOLO per green hill, e si che bastava aggiungere alla fine del servizio due righe...

Anche parlare con la gente in giro a volte sembra inutile, ed è comunque sempre frustrante! Ricordo ancora il commento del mio vicino "un cane così è inutile, meglio se lo sopprimi, cosa te ne fai?"


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 12:48   
max se fosse tutto facile non ci sarebbero bisogno di battaglie noi non ci dobbiamo arrendere MAI, proprio perchè viviamo in un nazione ancora molto "ignorante" a certe realtà dobbiamo tenere duro.
Ormai che ho cominciato non mi ferma più nessuno, e qui ho trovato all'alleata eccezione in Serafina


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 26-07-2012 alle ore 12:59   
Arrendersi? Mai! da piccolo mi hanno insegnato a rialzarmi ogni volta che cadevo sotto i colpi dell'avversario (letteralmente), bisogna sempre rialzarsi e continuare a combattere fino a che non si perdono i sensi o fino a che non si trova una mediazione. figurati se mi arrendo a delle ignoranti parole

E poi se nella vita fosse tutto facile sarebbe una noia mortale


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 03-08-2012 alle ore 13:37   
3 AGOSTO 2012: UNA SPLENDIDA GIORNATA!!
pubblicata da Aldo Benato il giorno Venerdì 3 agosto 2012 alle ore 10.35 ·

OGGI ... è una splendida giornata!


Confermato il SEQUESTRO dei beagle e DISSEQUESTRATA la struttura.

Cosa significa?


Significa che i beagle rimarranno sotto sequestro e verranno affidati TUTTI in custodia, mentre la società rientrerà nella disponibilità dei capannoni, probabilmente al fine di permettere alla stessa di "sistemare" la struttura in conformità alle ultime violazioni ravvisate dal SUPER-CONSULENTE dott. Massimo Tettamanti


Ora pensiamo agli affidamenti in custodia di TUTTI i beagle


Più avanti penseremo alla struttura e alle sue autorizzazioni..


AUGURO A TUTTI UNA SPLENDIDA GIORNATA!! :)


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 03-08-2012 alle ore 21:20   
voglio sperare che sistemata la struttura resa esente quindi da violazioni,non ricomincino a popolarla"nel rispetto di qualche cavolo di legge"



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 03-08-2012 alle ore 21:25   


03-08-2012 alle ore 21:20, didi45 wrote:
voglio sperare che sistemata la struttura resa esente quindi da violazioni,non ricomincino a popolarla"nel rispetto di qualche cavolo di legge"



questa drammaticamente è la paura di tutti noi


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 14-08-2012 alle ore 21:14   
dopo tutti i discorsi fatti...
dopo le varie manifestazioni di cui si é tanto parlato e a cui in qualche caso siam riusciti a partecipare...
dopo le interessanti polemiche nate comunque da sacrosanti seppur opposti punti di vista...
dopo tutto questo io comunque oggi pomeriggio mi sono emozionata.
lui era lí, piccino, l'aria inizialmente un po' titubante...quasi spaesato...
cucciolo? chiedo...
eh sí tre mesi...
posso coccolarlo? chiedo...dopo l'asdrubale chiedo sempre il permesso, anche ai cuccioli...
prego prrgo, mi risponde l'umano sorridente, anziano ma arzillo, pacato, con l'aria divertita dal piccolo mago, si chiama merlino, mi dice...perché perché fa sparire un sacco di cose...
lo accarezzo, mi salta in braccio, è tutto un leccare, una gioia, una scoperta...
dopo due mesi passati in un cubo ora...è libero!
è uno di loro...ed è bellissimo.
i


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi