home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  è arrivato Brunoooo!!!!la famiglia cresce sempre di più!!! - Discussione n 74599 - PermaLink
   è arrivato Brunoooo!!!!la famiglia cresce sempre di più!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
cianacesca

Registrato dal: 07-09-2011
| Messaggi : 143
  Post Inserito 27-05-2012 alle ore 09:46   
grazie grazie x i complimentozzi!!
didi45 non lo sapevo che alle radiografie non si visualizzavano...caspita ora che ho letto credo che gli elastici verranno banditi dalla casa!

come è appiccicoso però... ti corre dietro e cerca di attaccarti le caviglie...così facendo per non calpestarlo tu ti rompi una gamba poi la notte si sveglia (come tutti i gatti ) e inizia a darti il tormento...ho altri gatti adulti e un po vecchietti e lo snobbano poverino!!quindi è diventato un corpo e un'anima con la Crusca....voglio fare una foto e farvi vedere quando dormono insieme dentro la cuccia della cagnolina!!! che tipo!!! il bello è che solo lui è riuscito a rapire il cuore di mio marito (non è molto amante dei gatti,però diciamo che con gli altri micioni si è instaurato un rapporto di civile convivenza ecco)....ma con Bruno,è stato amore a prima vista!!!Ha detto che in caso di divorzio io mi devo portare via tutta la banda (cane ovviamente compreso!) ma GUAI se gli porto via Bruno...


0 
 Profilo
sato

Registrato dal: 11-04-2012
| Messaggi : 65
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 11:43   


22-05-2012 alle ore 17:48, cianacesca wrote:
Bruno e Crusca




questa foto è spettacolare...


0 
 Profilo
cianacesca

Registrato dal: 07-09-2011
| Messaggi : 143
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 13:04   
ehehehe sato condivo pienamente

Ieri il mio Bruno ha fatto il suo primo vaccino e la veterinaria lo ha pesato ed emmm...ha detto che è già in sovrappeso Fa 3 mesi il 12 giugno e pesa 2 kg pieni pieni....la veterinaria ha detto che in teoria DOVREBBE pesare minimo 1 kg di meno...emmmm
il fatto è che mangia tutto quello che trova!!!la povera Crusca ormai si ritrova privata della sua ciotola:il fetente prima si sbriga a mangiare nella sua ciotola e poi corre a saccheggiare quella di Crusca...ma la figura più grande me l'ha fatta fare ieri dal veterinario:la dottoressa per tranquillizzarlo (ma non ce ne è bisogno,è molto pacato come gatto)gli dava dei croccantini che lui ingurgitava immediatamente.Mentre gli faceva l'iniezione lui stava mangiando allegramente...nemmeno si è accorto dell'ago nella ciccia.....che vergogna


0 
 Profilo
sato

Registrato dal: 11-04-2012
| Messaggi : 65
  Post Inserito 31-05-2012 alle ore 13:34   


31-05-2012 alle ore 13:04, cianacesca wrote:
ehehehe sato condivo pienamente

Ieri il mio Bruno ha fatto il suo primo vaccino e la veterinaria lo ha pesato ed emmm...ha detto che è già in sovrappeso Fa 3 mesi il 12 giugno e pesa 2 kg pieni pieni....la veterinaria ha detto che in teoria DOVREBBE pesare minimo 1 kg di meno...emmmm
il fatto è che mangia tutto quello che trova!!!la povera Crusca ormai si ritrova privata della sua ciotola:il fetente prima si sbriga a mangiare nella sua ciotola e poi corre a saccheggiare quella di Crusca...ma la figura più grande me l'ha fatta fare ieri dal veterinario:la dottoressa per tranquillizzarlo (ma non ce ne è bisogno,è molto pacato come gatto)gli dava dei croccantini che lui ingurgitava immediatamente.Mentre gli faceva l'iniezione lui stava mangiando allegramente...nemmeno si è accorto dell'ago nella ciccia.....che vergogna



dà un'occhiata alle foto, da poco postate, del mio cucciolotto...


0 
 Profilo
cianacesca

Registrato dal: 07-09-2011
| Messaggi : 143
  Post Inserito 01-06-2012 alle ore 10:36   
siiii l'ho visteee!!!è troppo bello!!! in effetti a differenza della prima foto postata,quelle ultime sembra decisamente iù grande
Certo non verrà come un volpino...però dai guarda quant'è bello
ti sta demolendo casa oppure si limita nel distruggere solo i suoi giochi?te lo chiedo perchè lo vedo bello vispo...e solo solo foto!figuriamoci dal vivo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.573 Secondi