home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  aiuto vi prego - Discussione n 74490 - PermaLink
   aiuto vi prego

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 14 )
ar

Registrato dal: 17-05-2012
| Messaggi : 8
  Post Inserito 17-05-2012 alle ore 16:57   
Buongiorno a tutti

sono nuova del sito..di solito seguo silenziosamente ma ora ho assolutamente bisogno di voi.
Stamattina i miei due cani (incorci di labrador della stessa cucciolata di circa 7 anni) hanno litigato pesantemente. Hanno gia avuto scaramuccie ma richiamandoli di solito finiva tutto lì..oggi invece erano cattivi. Per separarli abbiamo provato con il pane, chiamandoli, con una scopa, con dell'acqua di cui hanno paura ma per un quarto d'ora circa non siam riusciti. Poi il lampo i genio, con un ombrello ne abbiamo agganciato uno per il collare e portato l'altro in casa. Abbiam chiamato subito il veterinario perchè il più grosso non muove una zampa, l'altra ha il collo completamente a buchi (si vede la carne) e la mascella fa un bruttissimo rumore di rotto. Purtroppo il veterinario arriverà solo stasera (escluso che i cani possiamo spostarli perchè non son stati abitutati ad esser messi in macchina) ma io sono molto spaventata.

Spaventata per le conseguenze, se dovesse capitare di nuovo, magari quando è a casa da sola mia mamma? se non riuscissero più a stare insieme? non lo so, vorrei qualche consiglio..o forse solo aiuto psicologico..vederli così mi ha davvero terrorizzata..

scusate la lunghezza e grazie preventivamente per l'aiuto


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641