home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  amiche /nemiche? - Discussione n 74017 - PermaLink
   amiche /nemiche?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
shanondarkrose

Registrato dal: 06-03-2012
| Messaggi : 136
  Post Inserito 25-04-2012 alle ore 23:34   


25-04-2012 alle ore 17:45, ericaf wrote:
Porta pazienza, le mie hanno impiegato 6 mesi per trovare un equilibrio stabile e 1 anno per accettarsi totalmente. E poi, da quando c'è la piccola, la grande a volte dorme con noi ^^

Perderai qualche rituale, ne guadagnerai altri, è semplicemente un'esperienza diversa.



grazie mille amici del forum di tutto cuore... perchè io le studio minuziosamente e a volte mi prende male.. ma le vostre parole i vostri racconti mi aiutano tanto

Spero solo di trovare un rapporto con la più giovane a volte vedo che vuole andare giu.. ancora spero che col tempo diminuisca anche perchè io le faccio uscire in terrazzo.


0 
 Profilo
shanondarkrose

Registrato dal: 06-03-2012
| Messaggi : 136
  Post Inserito 08-05-2012 alle ore 23:15   


25-04-2012 alle ore 17:45, ericaf wrote:
Porta pazienza, le mie hanno impiegato 6 mesi per trovare un equilibrio stabile e 1 anno per accettarsi totalmente. E poi, da quando c'è la piccola, la grande a volte dorme con noi ^^

Perderai qualche rituale, ne guadagnerai altri, è semplicemente un'esperienza diversa.



non è la pazienza il problema credo che la mia gattina, quella dell'avatar credo stia soffrendo per il nuovo ingresso o per colpa mia ha continue ferita per il fatto che si gratta, oggi pensavamo avessero litigato . .


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 09-05-2012 alle ore 07:19   
sicura che non abbia le pulci? L'unica volta che Ash le ha avute si è messa a saltare per casa come se fosse tarantolata e a strapparsi il pelo a ciuffi.
Io nel dubbio un antiparassitario lo metterei a entrambe ^^
se poi il grattarsi dovesse continuare, parla col vet per escludere un problema alimentare o comunque di origine diversa dallo stress.

Ho letto che la seconda micina è di strada... l'avete spulciata e sverminata?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ericaf il 09-05-2012 07:21 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.511 Secondi