home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  AIUTATEMI A SALVARLI PER PIACERE !! - Discussione n 73683 - PermaLink
   AIUTATEMI A SALVARLI PER PIACERE !!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 14-04-2012 alle ore 23:32   
Quanto sono belli...
Purtroppo non sono in grado di promettere nulla ma vorrei sapere, se puoi e se ti senti di dirmelo, in che paese dell'Abruzzo si trovano (anche con messaggio privato) in modo da poter almeno tentare una ricerca "mirata" di qualche volontaria che possa aiutarvi per le adozioni e per tutto...


0 
 Profilo
neve

Registrato dal: 31-07-2010
| Messaggi : 27
  Post Inserito 15-04-2012 alle ore 01:02   


14-04-2012 alle ore 23:32, Gattamatta wrote:
Quanto sono belli...
Purtroppo non sono in grado di promettere nulla ma vorrei sapere, se puoi e se ti senti di dirmelo, in che paese dell'Abruzzo si trovano (anche con messaggio privato) in modo da poter almeno tentare una ricerca "mirata" di qualche volontaria che possa aiutarvi per le adozioni e per tutto...



Bellante stazione provinca di Teramo

-------------------------------

mentre questo è il link sul facebook...
https://www.facebook.com/home.php#!/media/set/?set=a.3161550514514.2133239.1137843406&type=3


0 
 Profilo
emy69

Registrato dal: 07-12-2011
| Messaggi : 137
  Post Inserito 15-04-2012 alle ore 18:08   
grazie per il link dopo lo posto


0 
 Profilo
-Salem-

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 255
  Post Inserito 15-04-2012 alle ore 19:55   


15-04-2012 alle ore 01:02, neve wrote:


14-04-2012 alle ore 23:32, Gattamatta wrote:
Quanto sono belli...
Purtroppo non sono in grado di promettere nulla ma vorrei sapere, se puoi e se ti senti di dirmelo, in che paese dell'Abruzzo si trovano (anche con messaggio privato) in modo da poter almeno tentare una ricerca "mirata" di qualche volontaria che possa aiutarvi per le adozioni e per tutto...



Bellante stazione provinca di Teramo

-------------------------------

mentre questo è il link sul facebook...
https://www.facebook.com/home.php#!/media/set/?set=a.3161550514514.2133239.1137843406&type=3



io abito a teram, purtroppo non posso adottarlo, ma giro il link su fb, anche a qualche amica gattara e alle associazioni di volontariato... per quanto riguarda la sterilizzazione si potrebbe provare a chiedere alla sezione enpa di teramo, o alla lega del cane, sono molto disponibili, se gli spieghi la situazione... loro hanno delle convenzioni con veterinari che spesso visitano e operano a basso costo per emergenze come queste...


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 16-04-2012 alle ore 23:44   
c'è questa richiesta, se ce ne è uno che risponde (rosso, o no, ma pelo sul lungo) ti giro in MP il contatto:

Ragazze ho una richiesta in zona Novara di un micino piccolo rosso (max 4 mesi) possibilmente a pelo lungo (anche rosso a pelo
corto o qualsiasi colore a pelo lungo). Possibilmente in zona, non mandatemi per favore mici grandi, di quelli ne ho in abbondanza da
far adottare purtroppo


0 
 Profilo
neve

Registrato dal: 31-07-2010
| Messaggi : 27
  Post Inserito 17-04-2012 alle ore 13:58   


16-04-2012 alle ore 23:44, Raffy74 wrote:
c'è questa richiesta, se ce ne è uno che risponde (rosso, o no, ma pelo sul lungo) ti giro in MP il contatto:

Ragazze ho una richiesta in zona Novara di un micino piccolo rosso (max 4 mesi) possibilmente a pelo lungo (anche rosso a pelo
corto o qualsiasi colore a pelo lungo). Possibilmente in zona, non mandatemi per favore mici grandi, di quelli ne ho in abbondanza da
far adottare purtroppo



Di nuovo grazie a tutte per le risposte..
mi chiedevo raffy se qusta persona a cui ti riferisci su è disposta a venirselo anche a prendere.. e i mici sono a pelo rosso e nero ...forse è il caso che l comunichi non vorrei che venisse fin qui e poi non lo vuole...


0 
 Profilo
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 17-04-2012 alle ore 21:57   
Sono bellissimi troveranno subito casa

Cmq sono tutte femmine...il bianco non te lo so dire.....ma le tricolori sono femmine al 100%!!!!!


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 17-04-2012 alle ore 22:07   


17-04-2012 alle ore 13:58, neve wrote:


16-04-2012 alle ore 23:44, Raffy74 wrote:
c'è questa richiesta, se ce ne è uno che risponde (rosso, o no, ma pelo sul lungo) ti giro in MP il contatto:

Ragazze ho una richiesta in zona Novara di un micino piccolo rosso (max 4 mesi) possibilmente a pelo lungo (anche rosso a pelo
corto o qualsiasi colore a pelo lungo). Possibilmente in zona, non mandatemi per favore mici grandi, di quelli ne ho in abbondanza da
far adottare purtroppo



Di nuovo grazie a tutte per le risposte..
mi chiedevo raffy se qusta persona a cui ti riferisci su è disposta a venirselo anche a prendere.. e i mici sono a pelo rosso e nero ...forse è il caso che l comunichi non vorrei che venisse fin qui e poi non lo vuole...



Purtroppo si dice in zona, quindi immagino che se il caso, occorrerà organizzare la staffetta...ma quella si fa, per un micino poi, anche in treno è tranquilla.
Io continuo a vedere possibili richieste, diamo tempo ai piccini di crescere un pochino


ps.provo a chiedere alle volontarie in abruzzo se possono aiutarti, ho un paio di contatti.



0 
 Profilo
neve

Registrato dal: 31-07-2010
| Messaggi : 27
  Post Inserito 18-04-2012 alle ore 02:02   


17-04-2012 alle ore 22:07, Raffy74 wrote:


17-04-2012 alle ore 13:58, neve wrote:


16-04-2012 alle ore 23:44, Raffy74 wrote:
c'è questa richiesta, se ce ne è uno che risponde (rosso, o no, ma pelo sul lungo) ti giro in MP il contatto:

Ragazze ho una richiesta in zona Novara di un micino piccolo rosso (max 4 mesi) possibilmente a pelo lungo (anche rosso a pelo
corto o qualsiasi colore a pelo lungo). Possibilmente in zona, non mandatemi per favore mici grandi, di quelli ne ho in abbondanza da
far adottare purtroppo



Di nuovo grazie a tutte per le risposte..
mi chiedevo raffy se qusta persona a cui ti riferisci su è disposta a venirselo anche a prendere.. e i mici sono a pelo rosso e nero ...forse è il caso che l comunichi non vorrei che venisse fin qui e poi non lo vuole...



Purtroppo si dice in zona, quindi immagino che se il caso, occorrerà organizzare la staffetta...ma quella si fa, per un micino poi, anche in treno è tranquilla.
Io continuo a vedere possibili richieste, diamo tempo ai piccini di crescere un pochino


ps.provo a chiedere alle volontarie in abruzzo se possono aiutarti, ho un paio di contatti.




grazie di cuore anche da parte dei piccini


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.982 Secondi