home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  MICIO MIMMO a Roma - Discussione n 73385 - PermaLink
   MICIO MIMMO a Roma

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
imicidilory

Registrato dal: 26-03-2012
| Messaggi : 5
  Post Inserito 26-03-2012 alle ore 15:15   
Mimmo è un bel micio già castrato, la sua proprietaria lo ha portato in pensione un anno fa, ma guarda caso si è dimenticata di ritirarlo. E così Mimmo da un anno è in un
triste box solo soletto, dopo aver vissuto in casa ed aver assaporato la gioia di dormire sul divano, adesso dorme sul cemento, chiedendosi cosa mai può aver fatto per meritare tutto questo... nonostante ciò, Mimmo è rimasto
il gatto buono e dolce che era prima, per cui sarebbe davvero un peccato lasciarlo là a scontare una condanna all'ergastolo che non merita, lui deve ritrovare la serenità ed una famiglia vera, che non lo deluda mai più.
Mimmo è adottabile a Roma, Firenze, Modena, Bologna, Milano, Brescia, La Spezia e Genova dopo controllo preaffido ( no giardino e/o cortile ).
Per info:
ilgiardinodileo@tiscali.it
E' gradita una mail di presentazione.














[ Questo Messaggio è stato Modificato da: imicidilory il 26-03-2012 15:32 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: imicidilory il 27-03-2012 21:52 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-03-2012 alle ore 20:52   
Come da regolamento, non si possono inserire dati personali di terzi. Poiché non ci è possibile effettuare controlli, ti prego di togliere mail e recapiti telefonici e di inserire al loro posto un link esterno.
In caso contrario, i dati saranno cancellati da un moderatore, vanificando il tuo lavoro.
Grazie per la collaborazione.
Miss


0 
 Profilo
Raffy74

Registrato dal: 17-10-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 26-03-2012 alle ore 21:26   


26-03-2012 alle ore 20:52, misssmith wrote:
Come da regolamento, non si possono inserire dati personali di terzi. Poiché non ci è possibile effettuare controlli, ti prego di togliere mail e recapiti telefonici e di inserire al loro posto un link esterno.
In caso contrario, i dati saranno cancellati da un moderatore, vanificando il tuo lavoro.
Grazie per la collaborazione.
Miss



miss, credo che Loredana stessa sia la ref dell'appello, o meglio i dati non sono di terzi, ma i suoi personali (mici di lory e loredana, è sempre lei)
,-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Raffy74 il 26-03-2012 21:27 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-03-2012 alle ore 21:50   
Raffy, l'avevo immaginato, ma come ho scritto non ho modo di verificare...
L'utente 'i mici di Lory ' potrebbe anche essere una terza persona che l'aiuta e non lei stessa, io non ho modo di verificare, purtroppo.
Per non far torto a nessuno e contemporaneamente applicare il regolamento, la cosa migliore è mettere un link esterno che riporti all'annuncio in questione.




0 
 Profilo
gattoET

Registrato dal: 27-07-2009
| Messaggi : 642
  Post Inserito 27-03-2012 alle ore 14:30   
l'utente imicidilory siamo noi dell'associazione...in particolar modo io e ramboluna, se ci sono problemi cancelliamo l'account e bon, ci sembrava solo più ufficiale che i nostri appelli venissero postati da un profilo a nome dell'associazione e non da noi volontarie, fermo restando che i contatti telefonici e le mail fanno riferimento a chi ha fisicamente in stallo i mici (persone che comunque conosciamo personalmente e della quali abbiamo autorizzazzione a divulgare i riferimenti)

Loredana non potrà mai inserire un appello in prima persona, non ha tempo di farlo, delega noi volontarie, siamo sempre noi a gestire il blog, la pagina e il profilo facebook e qualsiasi altro tipo di appello, se preferite che continuiamo a farlo con i nostri rispettivi account nessun problema, cancelliamo il profilo che era stato creato in assoluta buona fede

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: gattoET il 27-03-2012 14:44 ]


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 27-03-2012 alle ore 14:59   
Hai detto tutto Fia, non c'è niente che potrei aggiungere!!


0 
 Profilo
gattoET

Registrato dal: 27-07-2009
| Messaggi : 642
  Post Inserito 27-03-2012 alle ore 15:29   
se lo ritenete opportuno possiamo farvi inviare la Loredana una mail che autorizza il profilo imicidilory apubblicare i suoi riferimenti...


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-03-2012 alle ore 21:01   
Spe, non ho capito una cosa...
Questa mail:
ilgiardinodileo@tiscali.it
è quella dell'associazione? Se sì, non potete lasciare solo questa?

ps mi dispiace per il casotto, ma cerchiamo di fare delle regole che siano valide per tutti, ok?


0 
 Profilo
imicidilory

Registrato dal: 26-03-2012
| Messaggi : 5
  Post Inserito 27-03-2012 alle ore 21:52   
si, ilgiardinodileo@tiscali è una delle mail dell'associazione...togliamo quella diretta di Lory e teniamo questa, per quanto riguarda i numeri di telefono possiamo lasciarli? sono quelli di Lory e di Monia, la volontaria che l'aiuta nello smistare le telefonate e che ha in stallo a casa sua buona parte dei mici in adozione.



27-03-2012 alle ore 21:01, misssmith wrote:
Spe, non ho capito una cosa...
Questa mail:
ilgiardinodileo@tiscali.it
è quella dell'associazione? Se sì, non potete lasciare solo questa?

ps mi dispiace per il casotto, ma cerchiamo di fare delle regole che siano valide per tutti, ok?




0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-03-2012 alle ore 06:28   
Facciamo così: lasciate le due mail senza ulteriori recapiti. Immagino metterete gli annunci anche su altri siti, giusto? Oltre alle due mail mettete un link che riporti altrove, in modo che aprendolo si possano trovare anche i recapiti telefonici, come in quest'annuncio qua.
Grazie per la collaborazione, ragazze, e buon lavoro!



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.634 Secondi