home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Come educarlo? Gatto dispettoso - Discussione n 73318 - PermaLink
   Come educarlo? Gatto dispettoso

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 31-03-2012 alle ore 03:05   
ignorateli
facile da dire se non ho mai avuto questo problema e il il tipo di sonno che ho non mi farebbe sentire nemmeno uno tsunami in casa ma fatemi gongolare un pochino

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: raffa85 il 31-03-2012 03:06 ]


0 
 Profilo
-Salem-

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 255
  Post Inserito 01-04-2012 alle ore 22:51   


31-03-2012 alle ore 03:05, raffa85 wrote:
ignorateli
facile da dire se non ho mai avuto questo problema e il il tipo di sonno che ho non mi farebbe sentire nemmeno uno tsunami in casa ma fatemi gongolare un pochino

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: raffa85 il 31-03-2012 03:06 ]



che invidia.... io mi sveglio anche al solo scricchiolio naturale dei mobili in casa...


0 
 Profilo
sara84

Registrato dal: 17-11-2010
| Messaggi : 52
  Post Inserito 02-04-2012 alle ore 12:40   
Anch'io prima di sposarmi non venivo svegliata neppure dalle cannonate.. ma da quando ho una casa mia ho il sonno leggerissimo.. e da quando c'è Spike ancora di più.. ho sempre il pensiero di quel che potrebbe spaccare per richiamare l'attenzione alla mattina..


0 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 02-04-2012 alle ore 13:08   
Eheh anche io ho il sonno leggerissimo e due gatte pestifere. Però ora, a quasi 3 anni da quando l'abbiamo presa, Ash comincia a capire che la notte noi dormiamo =)
Continuate a ignorare i richiami notturni dei gatti, sul lungo periodo la capiscono (e si arrendono)


0 
 Profilo
shanondarkrose

Registrato dal: 06-03-2012
| Messaggi : 136
  Post Inserito 07-04-2012 alle ore 15:51   
ciao i nostri amici pelosini sono come i bimbi associano le cose, il mio consiglio è quando fa cosi prendilo e lascialo dieci minuti chiuso da solo, fagli fare qualcosa che non gli piace, tempo fa la mia prima gattina giuli che ora ha sei anni rompeva sempre pur avendo mangiato, voleva tutto e subito (ed ancora oggi a volte ci prova) io la prendevo e la mettevo in camera da sola, (a lei non piace star sola s enon lo decide lei) ed ora non lo fa. Piccoli dispettini capitano perchè ti fa capire pure che a volte è infastidito ma subire e avere pazienza fino a che ti rompe le cose non è bello ciao


23-03-2012 alle ore 13:56, sara84 wrote:
No no, l'ha sempre fatto.. E' passato gradualmente da semplici testini, a tirarmi i capelli, a sfogliare i libri sul comodino, a accendere le abat jour (ebbene si, si accendono toccando la base e ha capito il sistema.. ha anche capito che con tre tocchi la luce è maggiore ).
L'ultima fase è questa che butta giù tutto. Per questo la veterinaria ci aveva consigliato di dargli una parte delle crocche prima di andare a dormire.
All'inizio pensavo fosse solo fame, ma un paio di volte l'ha fatto anche dopo aver ricevuto le crocche mattutine..
Noi cerchiamo di evitare di dargliele proprio per evitare che associ le due cose.. però è proprio ingestibile!
sapere che non sono l'unica però mi fa stare meglio.. è il mio primo gatto e incominciavo a pensare di essere completamente incapace di gestirlo!
Visti i vostri commenti, mi sembra di capire che devo solo resistere, nella speranza che con gli anni migliori




0 
 Profilo
raffa85

Registrato dal: 12-04-2011
| Messaggi : 1102
  Post Inserito 09-04-2012 alle ore 01:09   
rettifico sullo tsunami sarò stata punita per aver gongolato l'altra sera mi sono svegliata alle 4 del mattino... l'ultima volta che ricordo di essermi svegliata a quell'ora era quando ho avuto la febbre a 39 tre anni fa svegliata da un rumore insolito... la micia mi stava vomitando due palline microscopiche di pelo ai piedi del letto e va bè... questo è il karma che mi punisce

per sara84
ho convissuto tre anni e cambiato 3 case durante la convivenza... non funziona nemmeno quello dormo proprio pesante ovunque capiti... figurati anni fa facevo il servizio civile al 118... quando di notte suonavano le emergenze i compagni mi svegliavano buttandomi giù dal letto che non sentivo neppure la sirena spesso mi prendevano in giro dicendomi di mettermi a dormire direttamente in ambulanza! Sono proprio un caso senza speranze, credo che riuscirei a dormire anche li ah e tranquilli non lo faccio più il servizio

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: raffa85 il 09-04-2012 01:16 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.668 Secondi