home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  informazione urgente - Discussione n 72828 - PermaLink
   informazione urgente
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
krisma

Registrato dal: 29-12-2011
| Messaggi : 4
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 14:28   
Buona sera, mi occorrerebbe una consulenza.
Dove lavoro io vive una colonia non riconosciuta di 10 gatti. 8 vivono nel garage in disuso (mai terminato in verità) e 2 femmine ( di cui una gravida) vivono nell'intercapedine tra il soffitto di cemento ed il soffito dei pannelli dei vari uffici (dove ci sono i vari motori per l'aria condizionata insomma). Oggi hanno chiuso l'accesso dall'esterno per le micie, ma una, quella incinta, è rimasta dentro. Nel nostro stabile c'è anche l'asl veterinaria di zona, ora abbiamo provato a rivolgerci a loro, ma potremmo far lasciare aperto il passaggio per le micie, visto che hanno trovato riparo lì? Grazie mille


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 15:07   
Ma il palazzo di chi è? Secondo il mio (profano) parere è un problema di proprietà...
La micia può uscire in qualche modo o è bloccata?


0 
 Profilo
krisma

Registrato dal: 29-12-2011
| Messaggi : 4
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 15:25   
lo stabile è del centro agroalimentare di Roma.
Ora hanno liberato la micia, ma hanno richiuso l'entrata.


0 
 Profilo
krisma

Registrato dal: 29-12-2011
| Messaggi : 4
  Post Inserito 01-03-2012 alle ore 15:37   
Ora chissà dove andrà a partorire. E' una micia molto timorosa, lì aveva trovato riparo. Sono davvero tanto amareggiata.


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 02-03-2012 alle ore 18:02   
magari ho capito male, ma mi sembra un posto pericoloso per far stare dei mici e sopratutto per far partorire una micia..i gattini non possono stare nell'intercapedine di un muro vicino alle ventole dell'aria condizionata..vhi li controlla se vanno in giro..
roma ringraziando dio è stracolma di gattare e colonie..trovatene una più consona allo stato della micetta, che si possa prendere cura di lei e dei piccoli..


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 02-03-2012 alle ore 22:30   
Prova a rivolgerti all'associazione Asta.
Se riuscissi a prenderla forse la potrebbero tenere loro.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.666 Secondi