informazione urgente


Pubblicato in: Diritti degli animali

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



krisma

Buona sera, mi occorrerebbe una consulenza.
Dove lavoro io vive una colonia non riconosciuta di 10 gatti. 8 vivono nel garage in disuso (mai terminato in verità) e 2 femmine ( di cui una gravida) vivono nell'intercapedine tra il soffitto di cemento ed il soffito dei pannelli dei vari uffici (dove ci sono i vari motori per l'aria condizionata insomma). Oggi hanno chiuso l'accesso dall'esterno per le micie, ma una, quella incinta, è rimasta dentro. Nel nostro stabile c'è anche l'asl veterinaria di zona, ora abbiamo provato a rivolgerci a loro, ma potremmo far lasciare aperto il passaggio per le micie, visto che hanno trovato riparo lì? Grazie mille

Max265

Ma il palazzo di chi è? Secondo il mio (profano) parere è un problema di proprietà...
La micia può uscire in qualche modo o è bloccata?

krisma

lo stabile è del centro agroalimentare di Roma.
Ora hanno liberato la micia, ma hanno richiuso l'entrata.

krisma

Ora chissà dove andrà a partorire. E' una micia molto timorosa, lì aveva trovato riparo. Sono davvero tanto amareggiata.

evuccia

magari ho capito male, ma mi sembra un posto pericoloso per far stare dei mici e sopratutto per far partorire una micia..i gattini non possono stare nell'intercapedine di un muro vicino alle ventole dell'aria condizionata..vhi li controlla se vanno in giro..
roma ringraziando dio è stracolma di gattare e colonie..trovatene una più consona allo stato della micetta, che si possa prendere cura di lei e dei piccoli..

misssmith

Prova a rivolgerti all'associazione Asta.
Se riuscissi a prenderla forse la potrebbero tenere loro.