home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  labrador con problemi ad urinare!!!! - CHIUSO - Discussione n 72783 - PermaLink
   labrador con problemi ad urinare!!!! - CHIUSO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
chivuz

Registrato dal: 28-02-2012
| Messaggi : 7
  Post Inserito 27-03-2012 alle ore 13:27   
x lillina :per quanto riguarda i progressi qualcosina c'è stata ma nn molto , purtrotto vive in casa e nn ha un giardino .
cmq cerchiamo di portarlo fuori il più possibile circa 4 volte al giorno ed ogni uscita è di circa 50 minuti, più di così nn possiamo!!!

x tizianosan : grazie anticipatamente aspetto fiducioso !!!!


0 
 Profilo
chivuz

Registrato dal: 28-02-2012
| Messaggi : 7
  Post Inserito 08-04-2012 alle ore 22:19   
salve volevo aggiornarvi sullo sviluppo della vicenda del mio labrador!!!
Dopo aver contattato la mia veterinaria, la stessa mi ha prescritto un medicinale diverso da quello che finora ho dato al cane .
Da ieri sera ho iniziato a somministrare al mio labrador una pasticca da 50 mg di dantrium, che come saprete è un medicinale che viene utilizzato anche sull'essere umano per chi è ammalato di sclerosi multipla , purtroppo fuori produzione.
che ne pensate , può essere una cura che può avere effetti duraturi e risolutivi o è solo un paliativo visto che nn è facile trovare la suddetta medicina in commercio???
Premetto che ad oggi nn ho notato alcun miglioramento !!!!!!
saluti Daniele


0 
 Profilo
fabim79

Registrato dal: 22-02-2014
| Messaggi : 1
  Post Inserito 22-02-2014 alle ore 09:38   
Ciao,
anche io ho un pastore del Caucaso di 11 anni che da circa 3 settimane sta avendo lo stesso problema... ha portato il catetere, ha fatto anche l'ecografia, ma non è uscito nulla. Tolto il catetere, dopo un giorno che è stato senz, si è nuovamente bloccato. oggi lo riporto dal veterinario per farglielo mettere nuovamente. ho notato che che quando si rilassa e si addormenta fa la pipì. a questo punto deduco che sia un problema neurologico anche al mio Tempesta. Vorrei sapere se con il tuo Labrador hai risolto il problema e in che modo.
Grazie per la risposta


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 22-02-2014 alle ore 21:42   
Fabim devi aprire un post tutto tuo
Questo è datato e non si è più saputo nulla

Metti più dettagli e info possibili


0 
 Profilo
Angus

Registrato dal: 22-04-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 22-04-2016 alle ore 08:20   
Il mio labrador ha 4 anni. Da gennaio ha problemi ad urinare. Fatto diverse volte esame urine anche completo, ecografie e raggi. Cura antibiotica, antifiammatori, cortisone e ypozane. Attualmente da qualche giorno Ansiolin 4 20 mg al giorno. Se fino alla settimana scorsa la situazione non era catastrofica ora lo e'. Non so piu cosa fare. Pipi a gocce . Perde le goccie mentre cammina a casa e quando si sdraia. Prossima analisi ecografia alla vescica con liquido di contrasto. Ho paura che non ne usciremo piu! Cosa posso fare??


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-04-2016 alle ore 09:21   
Il topic è vecchio e sarà chiuso. Apri un nuovo topic in questa sezione se vuoi avere pareri di utenti.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.672 Secondi