home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  urgente tumore mammario - Discussione n 71758 - PermaLink
   urgente tumore mammario

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 12-01-2012 alle ore 23:44   
Io sono molto perplesso di fronte ad una diagnosi di tumore mammario in una gatta di 10 mesi e ti consiglio di aspettare e sentire altri pareri.
D'altra parte prendere un attimo di tempo non contraddice quello che ti ha detto la collega: ce li ha da una sola settimana......
Sul fatto di non fare esami nè radiografie perchè tanto è giovane dovresti chiedere un parere in proposito a qualche reparto di oncologia pediatrica umana: chissà se anche lì non li fanno..... tanto son giovani!



0 
narnia

Registrato dal: 12-01-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 13-01-2012 alle ore 01:55   
Quote:

12-01-2012 alle ore 23:44, Tizianosan wrote:
Io sono molto perplesso di fronte ad una diagnosi di tumore mammario in una gatta di 10 mesi e ti consiglio di aspettare e sentire altri pareri.
D'altra parte prendere un attimo di tempo non contraddice quello che ti ha detto la collega: ce li ha da una sola settimana......
Sul fatto di non fare esami nè radiografie perchè tanto è giovane dovresti chiedere un parere in proposito a qualche reparto di oncologia pediatrica umana: chissà se anche lì non li fanno..... tanto son giovani!





Ciao! Forse prima mi sono espressa male. Gli esami preoperatori non vengono eseguiti perchè è giovane e quindi sorpasserà di sicuro l'intervento.
Mentre le radiografie se voglio la vet mi ha detto che allora le farà.
Domani alle 9 porto Narnia per l'operazione.. appena so qualcosa vi faccio sapere! Adesso la sto tenendo a digiuno e sta impazzendo. L'ho appena beccata con del cotone idrofilo qualcuno sa se le fa male? o magari può compromettere l'intervento?


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 13-01-2012 alle ore 02:43   
Bracchetto è una veterinaria, hai provato a sentire la collega che ti ha consigliato?


0 
 Profilo
narnia

Registrato dal: 12-01-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 13-01-2012 alle ore 02:51   
Quote:

13-01-2012 alle ore 02:43, babyluv wrote:
Bracchetto è una veterinaria, hai provato a sentire la collega che ti ha consigliato?



Non l'ho sentita perchè ho parlato anche con il mio ragazzo e secondo lui ha ragione la mia veterinaria..Io sono preoccupatissima e sono sicura che non dormirò...


0 
 Profilo
narnia

Registrato dal: 12-01-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 13-01-2012 alle ore 12:13   
Stamattina hol portato la piccola dalla veterinaria e subito mi ha detto tutti gli esami da fare.
Ha iniziato con il test per la leucemia e aids = NEGATIVO!
Mi ha appena chiamata dicendo che l'operazione è andata bene.
Non era un tumore ma un linfonodo ingrossato per il fatto che aveva le ovaie molto grosse e quindi era perennemente in calore. Infatti gli ha fatto i raggi X al torace ed il risultato è NEGATIVO!
Non c'è niente..non era un tumore.
Più tardi vado a prenderla. Adesso l'ha messa sotto la luce calda però dorme ancora.


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 13-01-2012 alle ore 13:11   
E appurarlo prima no?


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 13-01-2012 alle ore 13:24   
e con ciò si dimostra che alle volte chiedere un secondo parere sarebbe d'uopo... in ogni caso se non altro la gatta è stata sterilizzata.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.769 Secondi